[YOUTUBE]8IZan3znFoQ&feature=g-all[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monti spiega la manovra - Porta a Porta 6.12.11
Collapse
X
-
cosa c'era poi da spiegare....
Solo che al posto della vasella han messo il ghiaione....
Attendo con ansia il decreto crescita con le riforme del lavoro....
Poi potr? partire per il mio bel corso di inglese semestrale perch? di sto passo perdo definitivamente il lavoro
-
Originally posted by Devilman View Postcosa c'era poi da spiegare....
Solo che al posto della vasella han messo il ghiaione....
Attendo con ansia il decreto crescita con le riforme del lavoro....
Poi potr? partire per il mio bel corso di inglese semestrale perch? di sto passo perdo definitivamente il lavoro
pensavo d fare un altro topic in merito...
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostArt. 2 - Agevolazioni fiscali riferite al costo del lavoro nonch? per donne e giovani - Il Sole 24 ORE
pensavo d fare un altro topic in merito...
Tra quelli che ho sentito ieri non ne ho trovato uno con la voglia di fare....
Non credo poi che solo questo rilanci e risollevi da 20 anni di torpore...
Inoltre.... Non son ne giovane ne donnaLast edited by Devilman; 07-12-11, 06:59.
Comment
-
guarda che giovani e donne sono quelli messi peggio attualmente
io, se qualcuno non far? qualcosa di serio, passer? la mia vita a fare il pacco postale e la schiava della comunicazione.oltre qualsiasi capacit? 'tecnica' e spirito giusto nonostante le difficolt? oggettive..
devono incentivare di pi? ed eliminare i contratti fuffa. PUNTO.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postguarda che giovani e donne sono quelli messi peggio attualmente
io, se qualcuno non far? qualcosa di serio, passer? la mia vita a fare il pacco postale e la schiava della comunicazione.oltre qualsiasi capacit? 'tecnica' e spirito giusto nonostante le difficolt? oggettive..
devono incentivare di pi? ed eliminare i contratti fuffa. PUNTO.
Ma non son gli incentivi che creano posti di lavoro stabili.
E se il lavoro ? comunque tartassato dalle tasse alla fine in saccoccia a te sempre poco arriva....
Perch?.... Ho seri dubbi che a bassa tassazione corrisponda alto reddito del nuovo assunto
Se poi ti detassano all'ingresso (e va bene... se no non entri mai orco due), ti prospettano una pensione tra tot anni (che poi non raggiungerai mai se cambiano ogni 3x2) e quando ne hai 50/55 arriva una crisi.... e te lascian per strada.... Vuol dire che di cose da fare ne son pure altre. Se hai la polmonite certo il brodino fa bene... ma se non fai una dose massiccia di altro....
Comment
-
-
PHUAHAHAHAHAHAH!!!
Questo ? un PAZZO.
Ho visto ieri sera qualche minuto di porta a porta ma ho dovuto allontanarmi perch? stavo per vomitare... cmq mai come questa volta ? PALESE di come ci si metta d'accordo prima su cosa chiedere e cosa non chiedere.... quindi vietate le domande scomode.
Ad ogni modo giusto per dirne una:
minuto 10:40 si parla della tassa sulla prima casa..... e il Sig. Monti ha la faccia di dire che (testuale) "la casa ? anche una cosa che consuma risorse pubbliche"..... WEEEEEE!! Monti!! Guarda che quando si costruisce una casa oltre al miliardo di tasse e di concessioni che si devono pagare/chiedere/pagare si paga pure l'urbanizzazione, si paga il diritto per il passo carraio, la tassa per i rifiuti, paghiamo luce acqua gas (li paghiamo cari) ecc ecc..... ma che cazz0 vuoi ancora da noi?
Vuoi che le bruciamo le case? .......cos? ci scaldiamo visto che ? inverno e aiutiamo il paese a contenere i costi.... ma tanto brucia qui brucia li... occhio che tutte le strade portano a Roma...
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostPHUAHAHAHAHAHAH!!!
Questo ? un PAZZO.
Ho visto ieri sera qualche minuto di porta a porta ma ho dovuto allontanarmi perch? stavo per vomitare... cmq mai come questa volta ? PALESE di come ci si metta d'accordo prima su cosa chiedere e cosa non chiedere.... quindi vietate le domande scomode.
Ad ogni modo giusto per dirne una:
minuto 10:40 si parla della tassa sulla prima casa..... e il Sig. Monti ha la faccia di dire che (testuale) "la casa ? anche una cosa che consuma risorse pubbliche".....
Comment
X
Comment