Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I comunisti e gli scioperi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I comunisti e gli scioperi..

Parlo di comunisti ma potrebbero essere sindacati, black block e menate varie..

Possibile che faccian sciopero ad ogni pisciata di cane.. e quando serve.. tipo ora che stanno x metterci in ginocchio, NON FAN MAI UN CAZZZZO???

Dove siete ???
    Potete fare qualcosa??

Gente del forum... son solo io che la penso cos? o mi date corda??

Qualcuno pu? fare qualcosa??? + mi rileggo la manovra + non capisco che vantaggi possa portare alla rinascita del paese...

• Font Size
    pi? che altro il problema ? che quando sar? davvero il momento (dopo aver risanato MOLTO parzialmente) di fare manovre importanti per la CRESCITA....

ecco che in quel momento puff come per incanto scomparir? il governo tecnico e si torner? alle elezioni....

e l? il popolo italiano capra torner? a votare in massa pd, pdl, terzo polo, sinistra e libert?....

Comment

• Font Size
      MA INFATTI!!!

'NDO stanno adesso il popolo viola, indignatos e accoliti vari?

erano buoni solo ad urlare contro berlusconi

adesso zitti e muti!!!!

Last edited by giuseppe_d; 06-12-11, 19:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        MA INFATTI!!!

'NDO stanno adesso il popolo viola, indignatos e accoliti vari?

erano buoni solo ad urlare contro berlusconi

adesso zitti e muti!!!!

io ritengo che questa manovra del governo tecnico sia tanto dura quanto necessaria.

qualcuno ha capito che il rischio che si correva era di NON avere la pensione?

giuseppe, urlavano contro berlusconi perch? si faceva i 'azzi suoi anzich? fare leggi utili al paese, in effetti se questa manovra fosse stata fatta all'inizio della crisi ora non saremmo nella situazione attuale. solo che qualcuno diceva "la crisi non esiste". non te lo sarai gi? dimenticato spero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karlm76 View Post
          io ritengo che questa manovra del governo tecnico sia tanto dura quanto necessaria.

qualcuno ha capito che il rischio che si correva era di NON avere la pensione?

giuseppe, urlavano contro berlusconi perch? si faceva i 'azzi suoi anzich? fare leggi utili al paese, in effetti se questa manovra fosse stata fatta all'inizio della crisi ora non saremmo nella situazione attuale. solo che qualcuno diceva "la crisi non esiste". non te lo sarai gi? dimenticato spero
          b? certo

questa manovra fa proprio gli interessi del paese

Adesso di taglia alla casta non si parla pi?, berlusca aveva tolto l'ICE e monti ha rimesso il baraccone

di tasse sui redditi alti non se ne parla pi?, di lotta all'evasione non c'? traccia

la benzina salir? di 16 centesimi

rimettono l'ici con rendite catastali quasi raddoppiate

tasse ovunque e mi vieni a dire che sta manovra fatta in questo modo ? necessaria?

ma mi prendi per il culo?

Poco fa ho sentito il sermone di Napolitano che, costernato, diceva che queste mazzate sono necessarie per far crescere il paese e che dobbiamo tenere duro. NOI, mica lui con i soldoni e le prebende che prende

Io e mia moglie sul divano ci guardavamo increduli a sentire le cazzate che diceva...
          se ero l? gli avrei tirato una bottiglia in faccia!
          Last edited by giuseppe_d; 06-12-11, 19:52.

Comment

• Font Size
            b? certo

Adesso di taglia alla casta non si parla pi?, berlusca aveva tolto l'ICE e monti ha rimesso il baraccone

di tasse sui redditi alti non se ne parla pi?, di lotta all'evasione non c'? traccia

tasse ovunque e mi vieni a dire che sta manovra fatta in questo modo ? necessaria?

Poco fa ho sentito il sermone di Napolitano che, costernato, diceva che queste mazzate sono necessarie per far crescere il paese e che dobbiamo tenere duro. NOI, mica lui con i soldoni e le prebende che prende

Io e mia moglie sul divano ci guardavamo increduli a sentire le cazzate che diceva...
            Forse non hai ancora sentito le cazzate di Monti a Porta a Porta: ha avuto il coraggio di dire che le tasse sulla casa sono state rimesse perch? la casa ? un costo per il paese.... ahahahahaah!!! Roba da matti!!
            Me ne sono andato perch? stavo quasi per infilarmi nel televisore dalla rabbia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Parlo di comunisti ma potrebbero essere sindacati, black block e menate varie..

Possibile che faccian sciopero ad ogni pisciata di cane.. e quando serve.. tipo ora che stanno x metterci in ginocchio, NON FAN MAI UN CAZZZZO???

Dove siete ???
              Potete fare qualcosa??

Gente del forum... son solo io che la penso cos? o mi date corda??

Qualcuno pu? fare qualcosa??? + mi rileggo la manovra + non capisco che vantaggi possa portare alla rinascita del paese...
              Dico scherzi?
              Li scioperi li facevano solo perch? Berlusconi oltre ad avere i soldi scopava pure un sacco di zozzone (e per di pi? aveva schifato la Bindi)... adesso che il Silvio ? andato a casa a nessuno frega pi? nulla di noi poveri derelitti... c'? il governo Monti che si prender? tutte le colpe quando salteremo per aria e poi Bersani ci verr? a dire che la situazione lasciata da Berlusconi era troppo grave...

Comment

• Font Size
                b? certo

ha levato l'ICI perch? tanto che gli frega, quei soldi andavano ai comuni mica allo stato.. conseguenza? vigili urbani sempre in strada a farti pagare l'ICI sotto forma di multe, con velox in ogni dove...

per la lotta all'evasione invece c'? stata una bellissima manovra, non so se l'hai letta tutta o se hai guardato il servizio sul TG4

Comment

X
                Working...
                X