Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mazzata sul carburante!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io seriamente non capisco perch?...

IO (io ipotetica persona che come me consuma molto carburante per andare a lavoro perch? i mezzi non ci sono) che consumo benzina per andare a LAVORARE....non per LUSSO..ma per andare LAVORARE...e ripeto LAVORARE...proprio LAVORARE...

...perch? devo avere la maggiore tassa d'utilizzo (circa 55%) sul bene che uso ripeto per andare a LAVORARE...

ma fanculo tassate al 55% chi si compra il macchine del caxxo che non SERVONO per andare a LAVORARE ripeto...

eccheccazzo...si si ognuno ? libero di spendere soldi per quello che vuole se li ha....ma non capisco perch? SE DEVI PRENDERE SOLDI TASSANDO QUALCOSA...tassi l'unica cosa che usa chi VA A LAVORARE...

ma roba da matti

Comment

• Font Size
      Certo che... all'inizzio dell'anno avevo aperto un post incassato perch? spendevo una barca per andare al lavoro... e tanti qua a dirmi che ero fortunato a lavorare e non dovevo lamentarmi... E ora leggo pure incassati altri... che me dicevan de star ceto che la je cos? e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Io prendo le taniche e piglio nafta e benza oltreconfine.... E visto che la benza li costa meno del gasolio far? scorta per l'estate.... ti?....
        Ah b? questo ? poco ma sicuro!!
        Abito a una decina di km dalla Slovenia.... risparmio 15 euro a pieno... Col binocolo che mi vedono i distributori italiani ora!!!

Il fatto ? che ? un'ingiustizia vera e propria perch? come al solito colpiscono tutti indiscriminatamente! E le famiglie con un reddito medio-basso non riescono a venirne fuori cos?!

Comment

• Font Size
          Certo che... all'inizzio dell'anno avevo aperto un post incassato perch? spendevo una barca per andare al lavoro... e tanti qua a dirmi che ero fortunato a lavorare e non dovevo lamentarmi... E ora leggo pure incassati altri... che me dicevan de star ceto che la je cos? e basta
          Veramente mi lascia perplesso il fatto che ci sia tanto sgomento per il superbollo sulle auto sportive...e l'aumento del diesel sia passato un p? cos? come EH VABBE' CHE CI PUOI FARE...

...CAZZ0 ma ? praticamente una tassa sul lavoro...si sa che la benzina/diesel la consuma in maggiore parte chi ci "lavora"...

tacci loro...e noi italiano assorbiamo e pace...pensiamo solo all'abbassamento della soglia del lusso...boooooooooooh

Comment

• Font Size
            Porco D..!!!! oggi per TORNARE DA VERONA A GENOVA ho dovuto fare 40€ di gasolio!!!!!
            A pagarla poco l'ho pagata 1.620€
            E meno male che ho preso una macchina economica per non aver troppe spese..

Maledetti ladri di merda!!!

Comment

• Font Size
              Le accise SUBITO... Il ridimensionare il loro stipendio invece NO... Nella prossima gegislatura (dove ovviamente se ne dimenticheranno)...

Comment

• Font Size
                ragazzi ormai c'e poco da fare
                cercate di risparmiare dove si puo
                prendete macchine che fanno 20 al litro e state sereni
                altrimenti lavorate per pagare lo stato di merd@
                e cosi pure qui in romania , la benza e nafta costano come da voi, soltanto che uno stipendio medio e di 250-350 mensili
                veramente sto pensando di prendere la 1.3mjet grande punto che si trova a poco
                ho capito che consuma poco e per girare tutti i giorni va piu che bene visto che non sn millionario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Io seriamente non capisco perch?...

IO (io ipotetica persona che come me consuma molto carburante per andare a lavoro perch? i mezzi non ci sono) che consumo benzina per andare a LAVORARE....non per LUSSO..ma per andare LAVORARE...e ripeto LAVORARE...proprio LAVORARE...

...perch? devo avere la maggiore tassa d'utilizzo (circa 55%) sul bene che uso ripeto per andare a LAVORARE...

ma fanculo tassate al 55% chi si compra il macchine del caxxo che non SERVONO per andare a LAVORARE ripeto...

eccheccazzo...si si ognuno ? libero di spendere soldi per quello che vuole se li ha....ma non capisco perch? SE DEVI PRENDERE SOLDI TASSANDO QUALCOSA...tassi l'unica cosa che usa chi VA A LAVORARE...

ma roba da matti
                  E aggiungo, perch? un dipendente, non pu? scaricarsi parte del carburante speso per andare a lavoro ??

Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Ah b? questo ? poco ma sicuro!!
                  Abito a una decina di km dalla Slovenia.... risparmio 15 euro a pieno... Col binocolo che mi vedono i distributori italiani ora!!!

Il fatto ? che ? un'ingiustizia vera e propria perch? come al solito colpiscono tutti indiscriminatamente! E le famiglie con un reddito medio-basso non riescono a venirne fuori cos?!
                  Ibfatti cos? hanno colpito tutti, in basso e in altro...E poi ripeto, ma sti 10 cent al litro, non si potevano scaglionare un p? ??!

CHE SCHIFO !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Ibfatti cos? hanno colpito tutti, in basso e in altro...E poi ripeto, ma sti 10 cent al litro, non si potevano scaglionare un p? ??!

CHE SCHIFO !
                    perch? scaglionarli? tanto alla fine li paghi cmq,? come chiedere a uno che ti sta inchiappettando di infilartelo piano piano,un po per volta...ok,ma tanto alla fine lo prendi tutto cmq che cambia

se le accise/aumenti da 5 anni a sta parte li avessero messi tutti in un colpo -tipo domani - vedi che ? piu facile che qualcuno si alza al mattino e va a spaccargli la testa

prova a prendere una rana e buttarla dentro l'acqua bollente,non riuscirai a bollirla perch? saltera subito fuori.

se invece la metti nella pentola quando l'acqua ? ancora fredda e alzi la temperatura gradualmente la rana si ritrova bollita senza neanche rendersene conto.

loro lo sanno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Veramente mi lascia perplesso il fatto che ci sia tanto sgomento per il superbollo sulle auto sportive...e l'aumento del diesel sia passato un p? cos? come EH VABBE' CHE CI PUOI FARE...

...CAZZ0 ma ? praticamente una tassa sul lavoro...si sa che la benzina/diesel la consuma in maggiore parte chi ci "lavora"...
                      Ricky anche qui sai che la penso come te ma.....

(come ho detto l'altro giorno a due colleghi)

se metti caso ad aprile facessero le elezioni....vedrai come tutti tornerebbero alle urne e daranno il loro bel voto di mxxda chi al PD chi al PDL...proprio come delle pecore...

e le schede nulle saranno come SEMPRE....pochissime....

(in teoria in una democrazia sarebbe l'unico modo possibile per l'elettorato di mandare in crisi istituzionale un Paese)

Comment

• Font Size
                        ma io dico....mettiamo da parte le inculature che ci danno...mettono i benefici per chi assume sotto i 35 anni e le donne...e se un 40enne o piu' vecchio perde il posto di lavoro(come ? prassi da qualche tempo a questa parte vista la crisi) chi ***** li assume piu'? gi? prima si preferiva assumere un giovane, adesso come ***** deve fare un over 35?l'altro giorno hanno assunto per piet? da noi un signore di 62 anni che aveva fallito nella sua ditta di camice e se lo senti vuole solo arrivare alla pensione ed erano 9 mesi che cercava lavoro...poi se devo pensare che gli hanno alzato anche l'et? pensionabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          perch? scaglionarli? tanto alla fine li paghi cmq,? come chiedere a uno che ti sta inchiappettando di infilartelo piano piano,un po per volta...ok,ma tanto alla fine lo prendi tutto cmq che cambia

se le accise/aumenti da 5 anni a sta parte li avessero messi tutti in un colpo -tipo domani - vedi che ? piu facile che qualcuno si alza al mattino e va a spaccargli la testa

prova a prendere una rana e buttarla dentro l'acqua bollente,non riuscirai a bollirla perch? saltera subito fuori.

se invece la metti nella pentola quando l'acqua ? ancora fredda e alzi la temperatura gradualmente la rana si ritrova bollita senza neanche rendersene conto.

loro lo sanno

E' ma non ? simpatico aumentare cosi tanto proprio sotto le feste, dove appunto sanno, che la gente magari si muove di pi?...

Ma effettivamente, lo sanno !

Comment

• Font Size
                            Gasolio sotto casa 1,602
                            Gasolio in centro a ibk (austria) 1,287

Inutile dire che il mio amico benzinaro, per me, far? la fame

Comment

• Font Size
                              Gasolio sotto casa 1,602
                              Gasolio in centro a ibk (austria) 1,287

Inutile dire che il mio amico benzinaro, per me, far? la fame
                              fanculo a quelli che stanno vicino alla frontiera .. :gaen:

Benzina, in Svizzera per fare il pieno - Top News - ANSA.it

Benzina, in Svizzera per fare il pieno
                              Il risparmio, per i frontalieri, e' di 40 centesimi al litro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                fanculo a quelli che stanno vicino alla frontiera .. :gaen:

Benzina, in Svizzera per fare il pieno - Top News - ANSA.it
                                Io sto a 200km.... ma con sti prezzi mi conviene... Non avessi via la donna mi converrebbe comunque andare, far la spesa, far il pieno e rientrare!
                                e il groso della spesa sarebbe l'autostrada! Visto che in Austria son riuscito pure ad aver sconti su vignetta annuale e ponte europa ti?!

Comment

X
                                Working...
                                X