Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Mah, non ? detto... E comunque voglio ricordare a tutti che servono ben 43 miliardi per il 2013...
    Foglio non c'? da dirlo o meno ... ? PALESE ! NIENTE che rilancia l'economia ... come pensano di diminuire i disoccupati ? Chi li assume se le aziende non investono ?

I media stanno dimostrando tutta la loro potenza nell'inculcare quel che vogliono alla popolazione .

Io dico che nel 2013 ci saranno problemi ben pi? gravi che i 43 miliardi ... vedrai cosa esce qui entro 2 anni .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-12-11, 07:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Foglio non c'? da dirlo o meno ... ? PALESE ! NIENTE che rilancia l'economia ... come pensano di diminuire i disoccupati ? Chi li assume se le aziende non investono ?

I media stanno dimostrando tutta la loro potenza nell'inculcare quel che vogliono alla popolazione .

Io dico che nel 2013 ci saranno problemi ben pi? gravi che i 43 miliardi ... vedrai cosa esce qui entro 2 anni .
      Io sono sereno comunque, non ho niente... :asd:
      La mia auto attualmente vale 20.000? e basta... Le uniche cose belle che ho sono la mia strumentazione (che per fortuna non ? assolutamente appetibile a nessuno) e i miei 2 cancheri della Apple... :sissi:

Per il resto posso vivere anche in un ripostiglio, non ho alcun problema... :asd:

Comment

• Font Size
        La mia auto attualmente vale 20.000? e basta... Le uniche cose belle che ho sono la mia strumentazione (che per fortuna non ? assolutamente appetibile a nessuno) e i miei 2 cancheri della Apple... :sissi:

Per il resto posso vivere anche in un ripostiglio, non ho alcun problema... :asd:
        Ecco sei il solito comunista con la bicicletta

Detto francamente , a me di sti 2760 euro che devo pagare in pi? importa il giusto ... me ne faccio una ragione e li pago . SE non posso vender? qualcosa . Che poi se fossero solo 2760 sarei contento ... con la rivalutazione degli estimi catastali io valuter? se chiudere l'azienda ed abbattere lo stabile

Il punto ? che io cerco di usare uan veduta che va al di l? del mio orticello . Se spillano soldi ... sti soldi dove vanno ? Sono soldi che non verranno pi? spesi dai cittadini e quindi riducono ancora il mercato ...

Ma nessuno si rende conto che stiamo castrando l'economia e che non si fa niente per rilanciarla ? Possibile che vi fossilizzate su discorsi cosi limitati ?

Comment

• Font Size
          Quotissimo LELE!

Ok che mancano sti 43 miliardi ma cosa pensate, che ora allestiranno un enorme salvadanaio e ci metteranno dentro tutti i nosri soldini per pagare il debito?
          No.. nel 2013 saremo messi sempre peggio... il debito sar? aumentato, la disoccupazione alle stelle..
          ma si s?.. in Italia finch? c'? il calcio e le veline non si muove niente

Comment

• Font Size
            Sono in pochi che si rendono conto che tassando cosi ed incentivando la chiusura delle aziende aumenta anche la disoccupazione ... aumentando la disoccupazione hai voglia quanti miliardi di euro se ne vanno per il loro mantenimento ... eppure a me pare un ragionamento cosi elementare da sembrarmi scontato

Comment

• Font Size
              Per risollevare l'economia c'era una sola cosa da fare : alleggerire la pressione fiscale sui dipendenti .

Essi avrebbero speso di pi? e le aziende avrebbero avuto maggior mercato , aumentando cosi il fatturato e pagando cosi pi? tasse .

Bah ... bastava poco .

Comment

• Font Size

Quoto.. le aziende pensano che ora non cercheranno cmq. il modo di andarsene fuori dalle palle?

Ocio che se il paese va a rotoli... siamo nella merda TUTTI..

Per risollevare l'economia c'era una sola cosa da fare : alleggerire la pressione fiscale sui dipendenti .

Essi avrebbero speso di pi? e le aziende avrebbero avuto maggior mercato , aumentando cosi il fatturato e pagando cosi pi? tasse .

Bah ... bastava poco .
                Esattamente.. cos? le aziende assumo... girano soldi e si spende...

Comment

• Font Size
                  Detto francamente , a me di sti 2760 euro che devo pagare in pi? importa il giusto ... me ne faccio una ragione e li pago . SE non posso vender? qualcosa . Che poi se fossero solo 2760 sarei contento ... con la rivalutazione degli estimi catastali io valuter? se chiudere l'azienda ed abbattere lo stabile
                  Ecco.. difatti.

Comment

X
                  Working...
                  X