Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Governo Monti e l'equit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    La stragrande maggioranza delle persone non si rende conto di questa dato, ne di cosa comporta.

Altro che mazzata.
    Mazzata lo ? sicuramente.. ma non ? del 60% sull'estimo catastale ma su un valore percentuale.. se prima era 5x100 ora ? 5x160
    Non s? spiegare nel dettaglio, ma ho sentito un economista poco f? che lo spiegava..
    Detto ci?... la supposta ? cmq troppo grande per i ns. culi

Comment

• Font Size
      Ragazzi premetto che rispetto a tutto quel che dovr? pagare , per me l'IMU o ICI come vogliamo chiamarla ? niente ... ma ? davvero RACCAPRICCIANTE che venga imposta una tassa simile a famiglie di dipendenti ! E' davvero un gesto infimo e completamente privo di morale umana .

Chi ha partorito , IN ITALIA , IN UNA SITUAZIONE SIMILE , l'idea di reintrodurre la tassa sulla casa , ha tutto il mio disprezzo .

Almeno , o farabutti che non siete altro , fate delle divisioni in base al reddito no ? Una famiglia con due stipendi di contratto nazionale dove casso va a prendere i soldi per la tassa sulla casa ? Ma veramente io non ho parole

Comment

• Font Size
        Il governo Monti ha l'unico scopo di ritardar eil pi? possibile il nostro crollo in modo tale che chi ha qualche interesse in italia riesca a cavarli senza rimetterci troppo, dopo di che ci lascieranno affondare senza tanti problemi, l'importante ? che la gente sia felice di prenderlo in c..o da un pistolo diverso da quello di prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Il governo Monti ha l'unico scopo di ritardar eil pi? possibile il nostro crollo
          No veramente a me pare che lo stia accellerando a pi? non posso

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Il governo Monti ha l'unico scopo di ritardar eil pi? possibile il nostro crollo in modo tale che chi ha qualche interesse in italia riesca a cavarli senza rimetterci troppo, dopo di che ci lascieranno affondare senza tanti problemi, l'importante ? che la gente sia felice di prenderlo in c..o da un pistolo diverso da quello di prima
            Ahahahahah!! Questa ? davvero bella...
            Purtroppo per?..... quoto

Comment

• Font Size
              Non so se ne avete parlato nelle ultime pagine dato che non ho avuto il tempo di rileggere:
              Ma pare che l'unico taglio alla politica di questa manovra sia la riduzione a 10 dei consiglieri provinciali.
              Mentre per la solita casta non si ? tagliato nulla. Ero consapevole che arrivassero tasse, ma L'EQUITA' imporrebbe che si sarebbero dovuti sacrificare anche i politici.

E' sempre la solita minestra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No veramente a me pare che lo stia accellerando a pi? non posso
                E' qui che sbagli perch? comunque finch? il popolino ci crede si far? spillare ogni cent che ha in tasca sorridendo, se fosse rimasto B che ormai era odiato pure da sua mamma la gente avrebbe fatto una rivoluzione sulla reintroduzione dell'ici mentre l'ha fatto monti e il popolino ? FELICE.
                Abbiamo avuto una chance enorme con la caduta del governo B come popolo, quelal di dire "aff... tutti i politici italiani vogliamo un governo svizzero/tedesco che sistemi l'italia" e invece ci siamo fatti rifilare un bel guazzabuglio di pseudo supermaghi della finanza spacciati per geniali statisti .... e tutto col sorriso
                Con questo clima di accettazione "ammaestrata" monti potr? continuare a spennarci senza remore tranquillamente fino al 2013 , in questo anno e mezzo i paesi esteri che hanno tanti soldini investiti da noi cominceranno a fare dietrofront cavando il cavabile per farsi meno male quando lasceranno andare il nostro paesello verso l'africa

Comment

• Font Size
                  Beh Schwartz ... per questo bisogna ringraziare Napolitano .

Lo ritengo il vero responsabile delfallimento dell'Italia quando questo avverr? .

Comment

• Font Size
                    Ragazzi premetto che rispetto a tutto quel che dovr? pagare , per me l'IMU o ICI come vogliamo chiamarla ? niente ... ma ? davvero RACCAPRICCIANTE che venga imposta una tassa simile a famiglie di dipendenti ! E' davvero un gesto infimo e completamente privo di morale umana .

Chi ha partorito , IN ITALIA , IN UNA SITUAZIONE SIMILE , l'idea di reintrodurre la tassa sulla casa , ha tutto il mio disprezzo .

Almeno , o farabutti che non siete altro , fate delle divisioni in base al reddito no ? Una famiglia con due stipendi di contratto nazionale dove casso va a prendere i soldi per la tassa sulla casa ? Ma veramente io non ho parole
                    Esatto...aumenti la tassa a gente che magari ? gi? in CI...e in pi? se non lo ? non puo' sperare in aumenti di stipendio da parte dei datori di lavoro perch? lavoro non c'?...mah...io non so' che dire e che fare...aspettiamo e vediamo di che morte si deve morire.

Comment

• Font Size

Lo ritengo il vero responsabile delfallimento dell'Italia quando questo avverr? .
                      Lo fondiamo noi un partito GIUSTO ?

Comment

• Font Size
                        Vedete ragazzi ...

il bollo della mia macchian ? un vero "buttare soldi" , ma si tratta di un bene al quale posso rinunciare se non posso pi? permettermelo . Campo ugualmente .

Invece questa cosa dell'ICI ? davver deplorevole perch? chi non riesce a gestire questa spesa non pu? certo rinunciare alla casa !

Eppure Monti va sempre in cheisa la domenica ... chiss? coem fanno queste persone a convivere con la loro coscienza .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Lo fondiamo noi un partito GIUSTO ?
                          Il partito giusto in Italia potr? esserci solo dopo un repulisti generale ...

Comment

• Font Size

Io non ci capir? nulla MA: se in Italia ci sono pi? di 70.000 auto blu, togliendone circa 65.000 ne risulterebbero attive 5.000, (e sarebbero pure troppe).....
                            In questo modo si avrebbe un "risparmio" che se non erro non sarebbe troppo distante ai 4 miliardi di euro......
                            Presi 4 miliardi di euro all'anno, poi pensiamo ad altre soluzioni e magari anche a dissanguare chi di sangue non ne ha pi? .......
                            Ma trovo IGNOBILE spillar denaro a chi gi? non ne ha quando PRIMA si potrebbe tranquillamente recuperarne da altre fonti sicuramente non indispensabili.
                            Ora, siccome son scemo e capisco nulla di politica, mi dite dove sbaglio?
                            E perch? al SIG. MONTI non vengono in mente ste cose?
                            Last edited by Bladegreen; 05-12-11, 16:27.

Comment

• Font Size
                              Il partito giusto in Italia potr? esserci solo dopo un repulisti generale ...
                              Tu dici nn mollano la pagnotta quei dementi ?

Possiam sempre fomentare larivoluzione per?

Comment

• Font Size

Purtroppo no, la colpa ? sempre nostra che siamo stati come sempre a guardare sperando nell'intervento divino
                                Dopo 50 anni di inc... col sabbione prima repubblica decima repubblica mani pulite sporche lavate centinaia di politici condannati o indagati per corruzione mafia etc etc il popolo italiano ancora CREDE a sti fantocci

Potevamo dire NO per una volta nella nostra storia potevamo dimostrare di essere un POPOLO con le OO e pretendere qualcosa di meglio del peggio, ma ancora una volta abbiamo dimostrato al mondo di essere un branco di pecoroni che vanno dove gli viene indicato e fanno quello che gli viene detto

Napolitano non ha fatto altro che dirigere le pecorelle che alla fine ? il suo lavoro e l'ha fatto pure bene non puoi di certo condannarlo per questo

Comment

X
                                Working...
                                X