Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dav...vero...come avevo gi? detto la mia lei che ? cresciuta dietro la cortina di ferro diceva che sembrava essere di nuovo sotto il regime di Mosca....poi guarda quello di cui ? accusato Guargalini di Finmeccanica...si parla di 20 milioni e li di contante non c'? traccia....
prima possibile - credo lunedi gi? verr? varata....piuttosto vediamo se tirano fuori dal cappello un superbollo per le moto ecc.....roba da ricchi dopotutto....a proposito quanto sforna di cv la tua bambina?
Dal vertice con gli enti locali ? trapelata una riforma finanziata con un aumento dell’Iva di 2 punti dal primo gennaio 2013: quella ordinaria arriver? al 23% e quella agevolata al 12% per un gettito di 16 miliardi. Un ulteriore aumento di 0,5 punti ? previsto dal 2014. Nel pacchetto ? compresa inoltre una patrimoniale immobiliare che prevede il ripristino dell’Ici (che si chiamer? Imu) sulla prima casa e la revisione degli estimi catastali da cui incassare un gettito fra i 10 e gli 11 miliardi di euro. Aumenter? inoltre il bollo sui conti correnti e il conto titoli, che ora si attesta a 34,20 euro annuali. Arriva il superbollo per le auto di potenza superiore ai 170 chilowatt, si legge nella bozza della manovra che spiega che l’addizionale erariale sar? "pari ad euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 170 chilowatt".
prima possibile - credo lunedi gi? verr? varata....piuttosto vediamo se tirano fuori dal cappello un superbollo per le moto ecc.....roba da ricchi dopotutto....a proposito quanto sforna di cv la tua bambina?
Comment