Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salviamo la nostra italia!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salviamo la nostra italia!!!!!

    SALVIAMO LA NOSTRA ITALIA:
    Vi informo che da oggi ? possibile andare a firmare in quasi tutti i comuni d'Italia sulla legge di iniziativa popolare sul dimezzamento degli stipendi dei parlamentari.
    L'approvazione da parte della cassazione ? presente nella gazzetta uff. del 29 sett 2011:


    Fate girare il pi? possibile!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Firmo e mando 100 milla mail

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vado!

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari conta poco...
        magari non conta nulla...
        ma di certo non avro' il rimpianto di esser stato con le mani in mano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi vado ad informare al mio comune......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma per caso ne hanno parlato al tg di questa cosa o anche qui meritiamo il 70esimo posto nella classifica di libert? di stampa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pubblico subito su fb e domani vado in comune!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che pure a sto giro arrivo in comune e devo spiegarli la storia che loro non san una ceppa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jay70 View Post
                  SALVIAMO LA NOSTRA ITALIA:
                  Vi informo che da oggi ? possibile andare a firmare in quasi tutti i comuni d'Italia sulla legge di iniziativa popolare sul dimezzamento degli stipendi dei parlamentari.
                  L'approvazione da parte della cassazione ? presente nella gazzetta uff. del 29 sett 2011:


                  Fate girare il pi? possibile!!!!!!!!!!!
                  Gi? fatto almeno 20 volte, ci sono pacchi e strapacchi di firme sotto palazzo chigi che verrann ignorate
                  Ad oggi salvo il nucleare (di cui nessuno parla...) degli altri referendum i politici se ne sono bellamente puliti il deretano ed erano referendum non raccolte di firme ma referendum l'unico strumento oltre al voto oggi a dispozione del popolo per intervenire sulle porcate politiche che DEVE avere valore di ABOLIZIONE LEGGE istantanea ma a quanto pare manco quello riconoscono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andr? sicuramente al comune e far? girare insistentemente la news

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X