Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Iran] Si parte......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahi ahi ahi ahi, vedo funghi atomici all' orizzonte.....

Comment

• Font Size
      Mi auguro che almeno stavolta ne restiamo fuori perch? se ci sono soldi per la guerra...
      ...sar? proprio una guerra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by x-erre View Post
        Mi auguro che almeno stavolta ne restiamo fuori perch? se ci sono soldi per la guerra...
        Ecco... interessante ? vedere che gi? al momento attuale stiamo spendendo una barca di soldi per missioni militari e per acquistare nuove attrezzature... ma guardacaso non sento mai nessuno lamentarsene o sostenere che prima di alesare ulteriormente le vie di evacuazione agli italiani sarebbe coerente azzerare tutte queste spese.

Comment

• Font Size
          e poi in europa creano il super virus che potrebbe uccidere milioni di persone ... ma si vuole bombardare l'iran per "presunte armi atomiche" ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            e poi in europa creano il super virus che potrebbe uccidere milioni di persone ... ma si vuole bombardare l'iran per "presunte armi atomiche" ..
            stavo pensando la stessa cosa

Comment

• Font Size
              Un altro po' di lavoro per me

Comment

• Font Size
                L'inghilterra sta ritirando tutti i diplomatici in territorio iraniano ed ha comunicato a quelli iraniani a londra di lasciare il territorio entro 48 ore! ... mo so cazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Un altro po' di lavoro per me
                  fai trasferte di diplomatici ?

Comment

• Font Size
                    Cazz.... quasi quasi mi compro l'M5

Comment

• Font Size
                      Il problema ? che saltano fuori bombette H dubito che qualcuno ne rimarr? fuori, soprattutto perch? abbiamo comunque tante belle basi americane sparse per il territorio che di certo non possiamo chiudere

Comincio a scavare un bel buco

Comment

• Font Size
                        io gli metterei un flauto nel c*lo e poi glielo farei suonare!

Comment

• Font Size
                          l'iran non ha fermato la protesta ed ha lasciato che degenerasse, questo mi fa pensare che sanno gi? come difendersi eventualmente (o da chi farsi difendere, ergo Russia)
                          Questo mi inquieta veramente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gixer View Post
                            Si ma sono gli Iraniani che per? sono andati ad assaltare l'ambasciata inglese,non ? che gli Usa si sono inventati una scusa per ammonirli..o no?
                            Quello psicopatico di Ahmadinejad si sta facendo l'atomica e non bisogna fare o dire niente?
                            com'? che la cina e la russia ne sono PIENE (e chiss? quanti altri paesi) e nessuno dice niente? :gaen: non sar? mica perch? l'iran, se non sbaglio, ? il primo produttore al mondo di petrolio? no eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              com'? che la cina e la russia ne sono PIENE (e chiss? quanti altri paesi) e nessuno dice niente? :gaen: non sar? mica perch? l'iran, se non sbaglio, ? il primo produttore al mondo di petrolio? no eh?
                              come la libia :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                Sempre a pensare ai soldi voi altri ? chiramente un tentativo pacifico di esportare la democrazia a questi popoli incivili!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X