Originally posted by alem74
View Post
ti sembra normale B. che se Monti si azzarda a proporre di fare l'asta sulle frequenze, non gli da la fiducia? tra le tante str..te della lega, per fortuna pare che grazie a loro l'asta si far?..o almeno cosi ho capito
o politici tipo Fini, che in tv fanno tanto i bellocci "si si, sono disposto a tagliare vitalizi e stipendi" e poi in realt? va a votare contro..ma tutti, mica solo lui eh! ti sembra normale anche sta cosa?
e si lamentano pure! che nella gente c'? molta anti-politica..e per forza! se la tirano addosso da soli!
io sono uno di quelli che elogia(va) Monti, perch? appunto le sue cariche passate e quelle presenti, dimostrano che ? una persona mooolto competente..ma il problema ? che conta meno di una caccola..puoi essere anche il *** dell'economia e finanza, ma se conti 0, fai poco..infatti sostengo sempre pi? con forza, che dovrebbe avere pi? poteri, perch? cosi non si va da nessuna parte. come si pensa di ridurre stipendi e privilegi dei parlamentari se poi devono passare per camera e senato, che ovviamente voteranno contro (come dargli torto..tu ti auto-ridurresti lo stipendio?) o combattere le caste, quando chi deve poi approvarle, ? proprio uno degli appartenenti alle varie caste. guarda la manovra per esempio, l'han cambiata 10000 volte infatti ad un certo punto ho rinunciato a capirla visto che dalla mattina alla sera cambiava sempre ? un pochino presto per giudicarlo comunque..questa manovra natalizia ? solo un pezzo..afareinc, se ce lo devo mandare, ce lo mando a manovre concluse
Tutte le modifiche al decreto salva-Italia dalla A alla Z introdotte nel corso dell'esame alla Camera - Il Sole 24 ORE
qua il testo credo definitivo..dopo mi leggo pure questo
per la parte in neretto..sono scioccato che lui sia uno dei ministri..il responsabile del disastro unicredit gli altri non li conosco e non posso dare un giudizio, ma lui
Comment