d'accordo ma PRIMA ci deve essere la scelta chiara e condivisa dei popoli di quei paesi imo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora al TG..
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postd'accordo ma PRIMA ci deve essere la scelta chiara e condivisa dei popoli di quei paesi imo.
Ma io, personalmente, sono 20 anni che vedo eletta gente che promette mari e monti e non fa mai un caSSo di niente.
Serve una dittatura per fare quello che va fatto? Ben venga.
Poi non ci si lamenti delle derive se si ? incapaci di utilizzare la democrazia per il bene comune ma solo per propio tornatonto
(e in italia lo san fare tutti benissimo )
Comment
-
un'altra tegola potenziale sul rating AAA della Francia (?) - dato che il salvataggio di Dexia, secondo i belgi, non ? sostenibile nella sua forma attuale ? vorrebbero rinegoziarne i termini....
Comment
-
Ieri parlavo con un ragazzo che mi disse : io sono tanti anni che faccio la formichina e metto via dei soldi ... adesso questi parlano di prelievo forzoso , tasse ecc ecc mentre loro prendono 25'000 euro al mese in un periodo come questo (si riferiva a Monti ed ai nuovi arrivati) ... io piuttosto che rischiare sto pensando di licenziarmi e viaggio per il modno sperperando tutto . Poi rientro in Italia e mi metto in disoccupazione .
Per me fa bene .
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOK.
Ma io, personalmente, sono 20 anni che vedo eletta gente che promette mari e monti e non fa mai un caSSo di niente.
Serve una dittatura per fare quello che va fatto? Ben venga.
Poi non ci si lamenti delle derive se si ? incapaci di utilizzare la democrazia per il bene comune ma solo per propio tornatonto
(e in italia lo san fare tutti benissimo )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIeri parlavo con un ragazzo che mi disse : io sono tanti anni che faccio la formichina e metto via dei soldi ... adesso questi parlano di prelievo forzoso , tasse ecc ecc mentre loro prendono 25'000 euro al mese in un periodo come questo (si riferiva a Monti ed ai nuovi arrivati) ... io piuttosto che rischiare sto pensando di licenziarmi e viaggio per il modno sperperando tutto . Poi rientro in Italia e mi metto in disoccupazione .
Per me fa bene .
per me fa male invece....perch? bruciarli cosi...mi sembra autolesionistico....ma ne avevamo gi? parlato...
cmq se si compra una GTR fammi un fischio
Comment
-
Originally posted by Factory View Postper me fa male invece....io prima cambierei residenza e sposteri tutto all'estero diversificando dall'euro.....
perch? bruciarli cosi...mi sembra sciocco.
Portare la residenza all'estero occorre tempo ... mente i nostri risparmi Monti ed i suoi seguaci ce li fottono a breve
Io ho solo soldi da pagare , spero che mi ciuli anche quelli
Comment
-
il prelievo forzoso, se casomai dovesse arrivare, dovrebbe essere fatto con intelligenza, mi spiego: se io sono un parsimonioso che con uno stipendio di 1500 euro al mese ho messo da parte con sacrifici 50.000 euro, non possono tassarmi i risparmi come uno sperperone che ne ha 50.000 da parte, ma guadagna 15.000 euro al mese.
Ci vuole equit?! :gaen:
Comment
-
i prelievi ecc non toccano quelli che i soldi se li sono mangiati....mentre tocca eccome quelli che i soldi li hanno messi da parte pagandoci fior di tasse...perch? c'? la tassa sul reddito - con quello che rimane ci si compra la casa - tassata anch'essa - poi la macchina RI tassata anch'essa - e cosi via...e poi alla fine dell fiera vuoi RIRIRI tassare quel che rimane ed ? messo via per il futuro?
signoraggio applicato al rovescio sulle tasse....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ceh non ? cosi semplice ... andare all'estero non ? semplice come pe rgli immigrati dell'Est a venire in Italia ... quando vai all'estero ti ricordano in primis i tuoi doveri e non come qui , che ti ricordano solo i tuoi diritti in cambio di un voto un domani ...
Portare la residenza all'estero occorre tempo ... mente i nostri risparmi Monti ed i suoi seguaci ce li fottono a breve
Io ho solo soldi da pagare , spero che mi ciuli anche quelli
dopotutto ? quello che st? dicendo da un bel p? a questa parte...ma c'? un detto in inglese...
you can lead a horse to water but you cannot make him drink...
Comment
-
Originally posted by Rufrus View Postil prelievo forzoso, se casomai dovesse arrivare, dovrebbe essere fatto con intelligenza, mi spiego: se io sono un parsimonioso che con uno stipendio di 1500 euro al mese ho messo da parte con sacrifici 50.000 euro, non possono tassarmi i risparmi come uno sperperone che ne ha 50.000 da parte, ma guadagna 15.000 euro al mese.
Ci vuole equit?! :gaen:
Oltretutto sarebbe niente questo perch? uno si rassegna e si vede prelevare i quattrini ma poi da bravo idiota Italiano si mette a lavorare per riguadagnarli .... il vero problema ? che stanno fancendo chiudere tutte le possibili fonti di lavoro ... questo ? il vero problema !
Comment
-
X
Comment