Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    d'accordo ma PRIMA ci deve essere la scelta chiara e condivisa dei popoli di quei paesi imo.

Comment

• Font Size
      Secondo me c'? ancora troppo ottimismo ^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        d'accordo ma PRIMA ci deve essere la scelta chiara e condivisa dei popoli di quei paesi imo.
        OK.
        Ma io, personalmente, sono 20 anni che vedo eletta gente che promette mari e monti e non fa mai un caSSo di niente.
        Serve una dittatura per fare quello che va fatto? Ben venga.
        Poi non ci si lamenti delle derive se si ? incapaci di utilizzare la democrazia per il bene comune ma solo per propio tornatonto
        (e in italia lo san fare tutti benissimo )

Comment

• Font Size
          anche Buffet non la vede rosea....

Buffett Doubts Euro Survival; Says System Is Flawed

News Headlines

Comment

• Font Size
            un'altra tegola potenziale sul rating AAA della Francia (?) - dato che il salvataggio di Dexia, secondo i belgi, non ? sostenibile nella sua forma attuale ? vorrebbero rinegoziarne i termini....

Comment

• Font Size
              Ieri parlavo con un ragazzo che mi disse : io sono tanti anni che faccio la formichina e metto via dei soldi ... adesso questi parlano di prelievo forzoso , tasse ecc ecc mentre loro prendono 25'000 euro al mese in un periodo come questo (si riferiva a Monti ed ai nuovi arrivati) ... io piuttosto che rischiare sto pensando di licenziarmi e viaggio per il modno sperperando tutto . Poi rientro in Italia e mi metto in disoccupazione .

Per me fa bene .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                OK.
                Ma io, personalmente, sono 20 anni che vedo eletta gente che promette mari e monti e non fa mai un caSSo di niente.
                Serve una dittatura per fare quello che va fatto? Ben venga.
                Poi non ci si lamenti delle derive se si ? incapaci di utilizzare la democrazia per il bene comune ma solo per propio tornatonto
                (e in italia lo san fare tutti benissimo )
                Sai cosa si dice? Che si promettono sempre "mari e monti" e poi...ci si ritrova con un ATLANTE...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ieri parlavo con un ragazzo che mi disse : io sono tanti anni che faccio la formichina e metto via dei soldi ... adesso questi parlano di prelievo forzoso , tasse ecc ecc mentre loro prendono 25'000 euro al mese in un periodo come questo (si riferiva a Monti ed ai nuovi arrivati) ... io piuttosto che rischiare sto pensando di licenziarmi e viaggio per il modno sperperando tutto . Poi rientro in Italia e mi metto in disoccupazione .

Per me fa bene .

per me fa male invece....perch? bruciarli cosi...mi sembra autolesionistico....ma ne avevamo gi? parlato...

cmq se si compra una GTR fammi un fischio

Comment

• Font Size
                    per me fa male invece....io prima cambierei residenza e sposteri tutto all'estero diversificando dall'euro.....

perch? bruciarli cosi...mi sembra sciocco.
                    Guarda ceh non ? cosi semplice ... andare all'estero non ? semplice come pe rgli immigrati dell'Est a venire in Italia ... quando vai all'estero ti ricordano in primis i tuoi doveri e non come qui , che ti ricordano solo i tuoi diritti in cambio di un voto un domani ...

Portare la residenza all'estero occorre tempo ... mente i nostri risparmi Monti ed i suoi seguaci ce li fottono a breve

Io ho solo soldi da pagare , spero che mi ciuli anche quelli

Comment

• Font Size
                      il prelievo forzoso, se casomai dovesse arrivare, dovrebbe essere fatto con intelligenza, mi spiego: se io sono un parsimonioso che con uno stipendio di 1500 euro al mese ho messo da parte con sacrifici 50.000 euro, non possono tassarmi i risparmi come uno sperperone che ne ha 50.000 da parte, ma guadagna 15.000 euro al mese.
                      Ci vuole equit?! :gaen:

Comment

• Font Size
                        i prelievi ecc non toccano quelli che i soldi se li sono mangiati....mentre tocca eccome quelli che i soldi li hanno messi da parte pagandoci fior di tasse...perch? c'? la tassa sul reddito - con quello che rimane ci si compra la casa - tassata anch'essa - poi la macchina RI tassata anch'essa - e cosi via...e poi alla fine dell fiera vuoi RIRIRI tassare quel che rimane ed ? messo via per il futuro?

signoraggio applicato al rovescio sulle tasse....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda ceh non ? cosi semplice ... andare all'estero non ? semplice come pe rgli immigrati dell'Est a venire in Italia ... quando vai all'estero ti ricordano in primis i tuoi doveri e non come qui , che ti ricordano solo i tuoi diritti in cambio di un voto un domani ...

Portare la residenza all'estero occorre tempo ... mente i nostri risparmi Monti ed i suoi seguaci ce li fottono a breve

Io ho solo soldi da pagare , spero che mi ciuli anche quelli
                          e tu togli TUTTO dal conto e mettili sotto al materasso...magari non in euro per?....

dopotutto ? quello che st? dicendo da un bel p? a questa parte...ma c'? un detto in inglese...

you can lead a horse to water but you cannot make him drink...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rufrus View Post
                            il prelievo forzoso, se casomai dovesse arrivare, dovrebbe essere fatto con intelligenza, mi spiego: se io sono un parsimonioso che con uno stipendio di 1500 euro al mese ho messo da parte con sacrifici 50.000 euro, non possono tassarmi i risparmi come uno sperperone che ne ha 50.000 da parte, ma guadagna 15.000 euro al mese.
                            Ci vuole equit?! :gaen:
                            Vedrai che bella equit? che metteranno in pratica ...

Oltretutto sarebbe niente questo perch? uno si rassegna e si vede prelevare i quattrini ma poi da bravo idiota Italiano si mette a lavorare per riguadagnarli .... il vero problema ? che stanno fancendo chiudere tutte le possibili fonti di lavoro ... questo ? il vero problema !

Comment

• Font Size
                              e tu togli TUTTO dal conto e mettili sotto al materasso...magari non in euro per?....

Eh ... vuoi che i ladri di appartamento non lo sappiano ?

Comment

• Font Size
                                lele...mi caschi su queste quisquillie?...su....ci sono modi per rendergli la vita MOLTO difficile...

a parte che mi devi spiegare come lo sanno se uno si guarda bene dal dirlo in giro....

Comment

X
                                Working...
                                X