Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    santoro
    travaglio

Ahhhhhhhhhh

siamo messi bene nelle mani di questi due

Ora sono curioso di vedere cosa dicono mentre ci sar? il governo dell'INCIUCCIO !!!!!!!!

Chiss?, forse si prenderanno qualche giorno di ferie

Comment

• Font Size
      la triste realt? ? che senza un governo tecnico che abbia il coraggio e l'appoggio di tutti per fare ci? che ? necessario (ovvero anche le cose impopolari - diventate quanto pi? pesanti ora perch? verranno fatte fuori tempo massimo) - cose che finora sono SEMPRE mancate - il Paese ? destinato ad implodere....per molti analisti l'italia ? gi? oltre la soglia del non ritorno....fondamentalmente i mercati si sono stufati della politica all'italiana e vogliono vedere agire - in modo concreto - la casa ? in fiamme ? tocca mettere mano a tutto ci? che possa servire per spegnere l'incendio senza stare a disquisire se ? meglio usare un'estintore oppure un secchio d'acqua e men che mai mettere barricate dicendo che QUEL secchio non si pu? usare o via cosi.

Ma alla fine - non cambi l'impronta politica sociale ed anche economica di un paese dall'oggi al domani - indi....tenetevi forte.

Comment

• Font Size
        Azz.......l'ottimismo regna.

Ci pisciano in testa e ci dicono che piove.

Comment

• Font Size
          Monti vuol essere considerato perona degna di stima dall'Italia che produce ?

prima della patrimoniale riduca il numero dei parlamentari ed i loro privilegi.

Se far? questo, io lo applaudir?, se non lo far?, sar? solo e semplicemente un'altro politichino facente parte della casta.

E chiss? che gli Italiani non si incazzino sul serio !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Approfitto di questo 3d per una considerazione sul presidente Napolitano: BRAVO!
            Non pensavo che un ottantenne vetero-comunista (proprio PCI) fosse l'unica persona saggia e di polso che potesse indicare la strada per uscire dalle fogne.
            Il suo decisionismo ? encomiabile. Ha posto tutti di fronte al fatto compiuto.
            mentre TUTTI sbraitano che bisogna fare in fretta, lui HA FATTO IN FRETTA.
            Grazie Presidente!

Comment

• Font Size
              quindi abbiamo circaquasi la certezza di governo teNNico di monti...
              Boh....ho la faccia a punto di domanda con st'italia....

Il presidene napolitano ? l'unica persona dignitosa che ci resta li dentro...quoto..
              Last edited by danystoner; 11-11-11, 08:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Approfitto di questo 3d per una considerazione sul presidente Napolitano: BRAVO!
                Non pensavo che un ottantenne vetero-comunista (proprio PCI) fosse l'unica persona saggia e di polso che potesse indicare la strada per uscire dalle fogne.
                Grazie Presidente!
                Vetero-comunista? veramente ? MIGLIORISTA e fu il primo ad applaudire la discesa in campo di Berlusconi quando dirigeva non ricordo che giornale di partito... Tra l'altro anche il vegliardo ? stato pizzicato a scroccare voli di stato e rimborsi quando non era ancora presidente...

altro appunto ...DI POLSO? DECISIONISMO? ? QUATTRO MESI che aveva deciso per Monti ma ha tirato in lungo sperando chiss? che , contribuendo ad affondarci... ESATTAMENTE (GUARDA CASO) come quando decise di rinviare di la votazione della mozione di SFIDUCIA presentata da FLI. Cos? in un mese B. fece il mercato delle vacche e andammo avanti cos? a scavarci la fossa.

Sorvoliamo sulle leggi scandalose firmate in tempo zero...

Napolitano...tra i PEGGIORI in assoluto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Grazie Presidente!
                  Originally posted by danystoner View Post
                  quindi abbiamo circaquasi la certezza di governo teNNico di monti...
                  Boh....ho la faccia a punto di domanda con st'italia....

Il presidene napolitano ? l'unica persona dignitosa che ci resta li dentro...quoto..

Mi viene da ridere !!!!!!!

Mi spiegate coisa ci faceva quattro mesi or sono Monti da Napolitano ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Ahhhhhhhhhh

siamo messi bene nelle mani di questi due

Ora sono curioso di vedere cosa dicono mentre ci sar? il governo dell'INCIUCCIO !!!!!!!!

Chiss?, forse si prenderanno qualche giorno di ferie
                    Non scrivono mica per Repubblica....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Non scrivono mica per Repubblica....

Macch? repubblica, questi possono tranquillamente dirigere, con ottimo risultato, l'unit?

Comment

• Font Size
                        Mi viene da ridere !!!!!!!

Mi spiegate coisa ci faceva quattro mesi or sono Monti da Napolitano ?
                        Bravo Raster!

Comment

• Font Size
                          Macch? repubblica, questi possono tranquillamente dirigere, con ottimo risultato, l'unit?
                          Uno dei due ? di destra da sempre...e stai sicuro che il libro ULIWOOD non ? certo a favore del governo Prodi...

Comment

• Font Size
                            Uno dei due ? di destra da sempre...e stai sicuro che il libro ULIWOOD non ? certo a favore del governo Prodi...

Gabel

io quelle poche volte che ho ascoltato Travaglio l'ho solo sentito criticare una sola parte : Berlusconi ed il governo Berlusconi.

E lo ha fatto non solo in questa legislatura, ma anche nelle precedenti.

Poi quest'aria da saputello sopra le righe proprio mi fa girare le palle.

Comment

• Font Size
                              Vetero-comunista? veramente ? MIGLIORISTA e fu il primo ad applaudire la discesa in campo di Berlusconi quando dirigeva non ricordo che giornale di partito... Tra l'altro anche il vegliardo ? stato pizzicato a scroccare voli di stato e rimborsi quando non era ancora presidente...

altro appunto ...DI POLSO? DECISIONISMO? ? QUATTRO MESI che aveva deciso per Monti ma ha tirato in lungo sperando chiss? che , contribuendo ad affondarci... ESATTAMENTE (GUARDA CASO) come quando decise di rinviare di la votazione della mozione di SFIDUCIA presentata da FLI. Cos? in un mese B. fece il mercato delle vacche e andammo avanti cos? a scavarci la fossa.

Sorvoliamo sulle leggi scandalose firmate in tempo zero...

Napolitano...tra i PEGGIORI in assoluto.
                              Gabel: mi permetto di ricordarti la costituzione: Napolitano NON PUO' sciogliere le camere a suo piacimento! Per cui non ? lui che ha "tirato in lungo" ma B. Anzi ? da un bel p? che il Presidente fa pressioni sul capo del governo per convincerlo a mollare la pezza...
                              E ora che tutti sono smarriti e pensano a come salvare i propri cocci (non quelli dell'italia) ? l'unico che ha imposto dei tempi davvero veloci, come la situazione richiede. Se era per i partiti si apriva un lungo periodo di trattative sottobanco e tratta delle vacche per trarre il massimo profitto per se stessi fottendosene altamente del pericolo incombente (un p? quello che stanno facendo DiPietro e Bossi che pensano ai cazzi loro).

Quindi non sono d'accordo con te.
                              Per fortuna che c'? Napolitano che luned? prossimo ci dar? un governo decisamente pi? credibile a livello europeo e che rappresenter? l'ultima spiaggia per uscire dal tunnel!

Comment

• Font Size
                                Gabel

io quelle poche volte che ho ascoltato Travaglio l'ho solo sentito criticare una sola parte : Berlusconi ed il governo Berlusconi.

E lo ha fatto non solo in questa legislatura, ma anche nelle precedenti.

Poi quest'aria da saputello sopra le righe proprio mi fa girare le palle.
                                e per forza son 17 anni che c'? il Governo Berlusconi!!!

cmq ho capito cosa intendi. Io ho tonnellate di carta dove stronca la sinistra, vai sereno.

Comment

X
                                Working...
                                X