Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    casomai prima stava nell'IDV....
    E prima stava MOOOOOLTO pi? a destra di Fini...Era grande amico del fondatore del nuovo MSI...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda ... chi come me ha votato la coalizione attuale , ora non ha che da sperare di aver avuto torto . Ora ? il momendo di mettersi nelle mani di Bersani . Io non sono per niente fiducioso , ma il tempo ci dir? se questa sua ossessione da 3 anni a sta parte era fondata .

Con tutta la veemenza che hanno avuto per abbattere questo governo , mi aspetto che ora abbiano un infinit? di buone proposte per rilanciare l'economia della nostra nazione .

Tra l'altro , l'unica consolazione , ? che Berlusconi ha fatto in modo che ora saremo molto supervisionati quindi , in teroria potranno fare meno poercate che in passato .

Speriamo e che DI0 ce la mandi buona !

io al contrario di te nn ho votato chi ora cade

e
      nn vedo neanche tanti meriti in chi ci ha reso ridicoli al mondo intero

x me dovrebbero andare a spalare il fango delle varie alluvioni tutti,vinti e vincitori

se li sorteggiamo a caso x me facciam fatica a trovar 4/500 politici che fan peggio di qst...figurati se li cerchiamo attentamente e votiamo

rimescoleranno le carte x aver un minimo di credibilit? ma cambier? poco...molto poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        io al contrario di te nn ho votato chi ora cade

e
        nn vedo neanche tanti meriti in chi ci ha reso ridicoli al mondo intero

x me dovrebbero andare a spalare il fango delle varie alluvioni tutti,vinti e vincitori

se li sorteggiamo a caso x me facciam fatica a trovar 4/500 politici che fan peggio di qst...figurati se li cerchiamo attentamente e votiamo

rimescoleranno le carte x aver un minimo di credibilit? ma cambier? poco...molto poco

son d'accordo...troppi interessi in gioco, troppi favori fatti e da fare e riscuotere tra loro...sono vergognosi.

Senza Veltroni, Berlusconi si sarebbe estinto nel 2008.

Comment

• Font Size
          vedo che la notizia ? passata inosservata....indi la riposto...

AGI News On - CRISI: BOZZA MERKEL, SI POTRA' USCIRE DA EURO E RESTARE IN UE

- Berlino, 9 nov. - Lasciare la zona euro senza essere costretti a lasciare l'Unione Europea. Per i Paesi che volessero esercitarla, l'opzione e' al vaglio di Angela Merkel, che l'ha messa nero su bianco in un documento che sara' presentato alla conferenza sull'eurozona che la Cdu terra' nel fine settimana. "Se uno Stato membro", si legge nella bozza, della quale e' venuta in possesso l'agenzia Reuters, "mostra di non voler o non poter rispettare le regole della moneta comune, potra' volontariamente lasciare la zona euro senza lasciare l'Unione europea". Lo status di questi Paesi nell'Unione resterebbe lo stesso. .

considerazioni.....la Germania che detta cosa possono o non possono fare i paesi membri della UE? Ma non c'era Bruxelles per questo? Ma guarda te che stranoooo

sul resto - per quanto mi riguarda...ma MAGARI torniamo alla Lira...stipendio minimo 1.600.000/2000.000 e in tempi relativamente brevi la gente cominicierebbe a SVEGLIARSI specie quando vedono che un caff? lo pagano anche 2000 lire contro le 800 del 1999.....e cosi via...insomma va bene l'inflazione....ma cosi ? un p? troppo...e magari si renderanno conto che 1 euro non erano 1000 lire....anzi..perch? la maggior parte delle persone ? nata e cresciuta con la Lira ed ancora pensa in quei termini....case che prima costavano 500 Milioni ora stanno a 500.000 euro ecc ecc ecc....

vedremo - ma sarebbe un bel regalo al paese per levarsi le castagne dal fuoco e rimettersi a decidere autonomamente la propria politica monetaria ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Il Fondo Monetario Internazionale in particolare ? buono solo a mandare all'aria i Paesi con le sue fallimentari ricette che sono sempre le stesse trite e ritrite politiche basate sul liberismo selvaggio.

.

Comment

• Font Size

- Berlino, 9 nov. - Lasciare la zona euro senza essere costretti a lasciare l'Unione Europea. Per i Paesi che volessero esercitarla, l'opzione e' al vaglio di Angela Merkel, che l'ha messa nero su bianco in un documento che sara' presentato alla conferenza sull'eurozona che la Cdu terra' nel fine settimana. "Se uno Stato membro", si legge nella bozza, della quale e' venuta in possesso l'agenzia Reuters, "mostra di non voler o non poter rispettare le regole della moneta comune, potra' volontariamente lasciare la zona euro senza lasciare l'Unione europea". Lo status di questi Paesi nell'Unione resterebbe lo stesso. .

considerazioni.....la Germania che detta cosa possono o non possono fare i paesi membri della UE? Ma non c'era Bruxelles per questo? Ma guarda te che stranoooo

sul resto - per quanto mi riguarda...ma MAGARI torniamo alla Lira...stipendio minimo 1.600.000/2000.000 e in tempi relativamente brevi la gente cominicierebbe a SVEGLIARSI specie quando vedono che un caff? lo pagano anche 2000 lire contro le 800 del 1999.....e cosi via...insomma va bene l'inflazione....ma cosi ? un p? troppo...e magari si renderanno conto che 1 euro non erano 1000 lire....anzi..perch? la maggior parte delle persone ? nata e cresciuta con la Lira ed ancora pensa in quei termini....case che prima costavano 500 Milioni ora stanno a 500.000 euro ecc ecc ecc....

vedremo - ma sarebbe un bel regalo al paese per levarsi le castagne dal fuoco e rimettersi a decidere autonomamente la propria politica monetaria ....
              eh no ca**o la mia casa si svaluterebbe! sarebbe fuori mercato e assolutamente non rivendibile...sarei ROVINATO.

Comment

• Font Size
                o magari tornerebbe ai valori reali di mercato....

Comment

• Font Size
                  o magari tornerebbe ai valori reali di mercato....

allora che faccio?

scaldo il trattore vado al consorzio a comperare il grano e cominciao ad arare?

compro un po' di galline e conigli?

una bella mucchina da latte?

un paio di maialini da far ingrassare cos? poi mi faccio i salamini?

idee concrete?

io sono 'gnorantone forte....tutto sto spread, bot, nn bot ,ft mib nn mi da mica da mangiare...

me so rot i coioni!!!! ho sempre lavorato, mai rubato e adesso mi dicono che va tutto gambe all' aria? bho sono confuso....

factory e compagnia....idee?

grazie

Comment

• Font Size
                    L'agenzia di Rating Fitch da per improbabile il fallimento dell'Italia, visto quanto sono attendibili le agenzie di Rating mi gratto le balle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Il PdR deve scegliere se nominare un nuovo esecutivo o sciogliere le camere.

Questo lo deve fare dopo aver ascoltato tutte le forze politiche presenti in parlamento.

Un nuovo esecutivo, sia esso tecnico o di altra natura, deve comunque avere una maggioranza parlamentare.

Va da s? che in questo momento NON ESISTE ALCUNA MAGGIORANZA.

Quindi si pu? solo andare a votare.

Ma Lui no, lui ha gi? deciso che ci sar? un governo tecnico e la nomina di Mario Monti a Senatore a vita ne ? la testimonianza.

Un governo tecnico senza maggioranza ? come un qualsiasi governo, non pu? governare.

Contro un nuovo esecutivo vi ? la Lega, l'IDV, la stragrande maggioranza del PdL ed altri movimenti minori.

Trai le dovute conclusioni.

Hai spiegato tutto bene tranne alla fine secondo me.
                      Alla camera una governo tecnico guidato da Monti avrebbe la maggioranza visto che sarebbe sostenuto anche da molti "malpancisti" del pdl e non solo oltre a tutta l'opposizione. Al senato invece potrebbe essere + complicato anche se molto probabilmente diversi senatori del pdl lo sosterrebbero.

Non abbiamo tempo per andare alle elezioni, se Berlusconi si fosse dimesso in estate lo avremmo avuto, ora non pi?.

Cmq preparatevi perch? dopo la legge di stabilit? serve una manovra aggiuntiva e l? saranno legnate...

Comment

• Font Size

Torniam alla lira, svalutiamo per restare a galla.... E poi che facciamo
                        Se gi? ora stiamo di menta
                        Non ? che ci fan pagare la roba meno se troniamo alla lira... E visto che poi la roba da fuori la paghiamo in euri o dollari (o dollori ) + che diventar la nuova romania per i crucchi non diventiamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minno19 View Post
                          Cmq preparatevi perch? dopo la legge di stabilit? serve una manovra aggiuntiva e l? saranno legnate...
                          Io un qualche metro di terra ce l'ho , 1 vanga e 1 zappa ci sono ancora ... piazzo anche qualche gallina e di fame non moio

Quanto a B. se si fosse dimesso prima ... uhmmm ... se ne sta andando ricattando di votare uan legge INDISPENSABILE (stabilit?) ed ? l'unico modo per farlo . Ha fatto in modo che i porchi che verranno dopo dovranno rendere conto agli ispettori del FMI ed all'Europa ... direi che ne ? valsa la pena di aspettare fino ad ora per levarcelo dai maroni !

Almeno 2 cose giuste in 15 anni li ha fatte !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Non ? che ci fan pagare la roba meno se troniamo alla lira... E visto che poi la roba da fuori la paghiamo in euri o dollari (o dollori ) + che diventar la nuova romania per i crucchi non diventiamo
                            Stavolta tocca quotarti pesantemente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Dai tempi di Prodi , i politici si prodigano ad inculcarci queste csoe che dici tu .

Io resto dell'Idea che l'Italia dall'EURO ha preso SOLO INCHIAPPETTATE !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io resto dell'Idea che l'Italia dall'EURO ha preso SOLO INCHIAPPETTATE !
                                Secondo me ti sbagli... Oltretutto, se fosse vera la situazione descritta nel famoso articolo postato da Ultrone farei i salti di gioia... Un Europa unita governata da un parlamento franco-tedesco??? Me la sogno la notte...

Comment

X
                                Working...
                                X