Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora al TG..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostDetto papale palale? A me non cambia se mi alleggeriscono di 4000 euro (visto che non ho debiti aperti... e mi guardo di farne.... ho annullato l'ipotesi capanno mio e altro) SICURAMENTE capisco che girano i cojoni! Ma a me, francamente, girano molto di + per la storia pensioni... Ovviamente perch? mi tocca di +... Ma anche perch?.... Diciamolo... la storia sa di presa in giro visto che poi nelle grandi aziende la soluzione ? prepensionare i cinquantenni....
Quello che mi fa sorridere leggendo le risposte qui (non le tue... che oltretutto hai sempre dichiarato il tuo pensiero a riguardo) ? che TUTTI (tranne live che ? un signore ) lamentano sta tegolata dichiarando:
- ho la macchina perch? mi piace
- non la uso mai
- cavolo non ho manco 500cv
- cavolo ma vale un caiser mica ? un lusso
Questo accade su un forum "motoristico"
Se vado su un forum di cavalli trover? l'equivalente sui puledri, se vado a vederne uno di parche sar? lo stesso...
Tutti poveri in italia alla fine
Poi... Il tuo discorso fila e ? sacrosanto... Io son intervenuto perch? mi tiravan il sorriso certe uscite... Se tassano le scoregge post we verr? pure io qui a protestare che non sono un lusso ma una cosa normale se mangio castagne e fagioli
boh, non so a voi ma a me (non ho fatto bene i conti ancora) ma 4000 euro quest'anno mi ammazzerebbero, altro che non mi cambiano la vita. Buon per voi cmq....
cmq ora ho capito, ho parlato senza cognizione di causa, in effetti non so manco quanto costi un we a Sestri?re ...e chi ha mai sciato?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostI democratici chiedono "maggiore equit?". Berlusconi: "Modifiche in commissione". Di Pietro: "A questo prezzo diciamo no". Bossi: "Tutto da buttare"
'mmazza cominciamo bene...
Comment
-
Originally posted by abezze View Postsi ma 20 euro a Kw ? allucinante!!!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa sai che se non ci sono gli Abezze che comprano auto per passione , anche quelli coem te poi rimangono senza lavoro ?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon lo so che lavoro fa ... ma sicuramente pi? si incentiva l'acquisto di un bene e pi? si incentiva il mercato .
Probabilmente , invidie a parte , non si tiene conto che se al gente nonc omrpa il superfluo , l'intero mondo collassa .
Originally posted by gabelbrucken View Post
p.s.: magari non ? invidia ma solo ironia, dai...
Comment
-
ma chi si lamenta che monti non ha tirato fuori nulla di rivoluzionario, non si ricorda che la sua manovra ? praticamente lo sviluppo della lettera inviata e approvata all'europa dal precedente governo? quindi che rivoluzione ci doveva essere? l
inoltre ricordiamoci che il suo governo ? entrato in carica il 16 novembre..una ventina di giorni..e in una 20ina di giorni ha tirato fuori una manovra cos? articolata..non deve esser stato uno scherzo - secondo me -..
ho stima di monti, un po per il suo curriculum invidiabile che quindi fa capire che ? una persona con due palle grosse come una casa e anche perch? si ? accollato praticamente il destino dell'italia e dell'euro..perch? nel caso lui fallisse, fallisce anche l'italia e pure l'euro di conseguenza.
NON mi piace il potere decisionale che ha la camera nei confronti dei tecnici, perch? praticamente lo "imboccano" dicendogli cosa pu? e cosa non pu? fare..molto ma molto male..per me dovrebbe avere pi? poteri..anche perch? mettiamo caso che gli venga in mente di dimezzare gli stipendi e abolizione dei vitalizi dei politici..secondo voi la fanno passare? non ci credo manco se lo vedo!..se invece avesse avuto pi? poteri, magari qualcosa di drastico si potrebbe anche fare..ma cosi la vedo dura..staremo a vedere val?!
NON mi sta piacendo il comportamento di certi partiti..LEGA in primis..si rendono ridicoli e decisamente irresponsabili a fare opposizione cosi dura..fin dall'inizio avevano dichiarato guerra a questo governo. cosi facendo per me, perdono un botto di consensi..contenti loro.
la manovra sono d'accordo che si poteva fare meglio e ci sono state cose deludenti, per? poteva esser molto peggio..a me la cosa che ha deluso pi? di tutti ? stato l' 1,5% dei capitali scudati..troppo, troppo poco..
comunque ho fiducia nelle prossime manovre che completeranno questa. per piangere e per maledirlo c'? sempre tempo, per ora son fiducioso
poi avete visto i mercati? 372 lo spread..solo un mesetto fa era 200 punti in pi?..Last edited by korra88; 06-12-11, 02:28.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postboh, non so a voi ma a me (non ho fatto bene i conti ancora) ma 4000 euro quest'anno mi ammazzerebbero, altro che non mi cambiano la vita. Buon per voi cmq....
cmq ora ho capito, ho parlato senza cognizione di causa, in effetti non so manco quanto costi un we a Sestri?re ...e chi ha mai sciato?
Fino a gennaio scorso la filosofia era lavoro come un mulo e faccio almeno 2 viaggi all'anno.... Ora tenderei a riuscir a tornar a lavorare stabilmente per + di 1 mese
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postma chi si lamenta che monti non ha tirato fuori nulla di rivoluzionario, non si ricorda che la sua manovra ? praticamente lo sviluppo della lettera inviata e approvata all'europa dal precedente governo? quindi che rivoluzione ci doveva essere? l
inoltre ricordiamoci che il suo governo ? entrato in carica il 16 novembre..una ventina di giorni..e in una 20ina di giorni ha tirato fuori una manovra cos? articolata..non deve esser stato uno scherzo - secondo me -..
ho stima di monti, un po per il suo curriculum invidiabile che quindi fa capire che ? una persona con due palle grosse come una casa e anche perch? si ? accollato praticamente il destino dell'italia e dell'euro..perch? nel caso lui fallisse, fallisce anche l'italia e pure l'euro di conseguenza.
NON mi piace il potere decisionale che ha la camera nei confronti dei tecnici, perch? praticamente lo "imboccano" dicendogli cosa pu? e cosa non pu? fare..molto ma molto male..per me dovrebbe avere pi? poteri..anche perch? mettiamo caso che gli venga in mente di dimezzare gli stipendi e abolizione dei vitalizi dei politici..secondo voi la fanno passare? non ci credo manco se lo vedo!..se invece avesse avuto pi? poteri, magari qualcosa di drastico si potrebbe anche fare..ma cosi la vedo dura..staremo a vedere val?!
NON mi sta piacendo il comportamento di certi partiti..LEGA in primis..si rendono ridicoli e decisamente irresponsabili a fare opposizione cosi dura..fin dall'inizio avevano dichiarato guerra a questo governo. cosi facendo per me, perdono un botto di consensi..contenti loro.
la manovra sono d'accordo che si poteva fare meglio e ci sono state cose deludenti, per? poteva esser molto peggio..a me la cosa che ha deluso pi? di tutti ? stato l' 1,5% dei capitali scudati..troppo, troppo poco..
comunque ho fiducia nelle prossime manovre che completeranno questa. per piangere e per maledirlo c'? sempre tempo, per ora son fiducioso
poi avete visto i mercati? 372 lo spread..solo un mesetto fa era 200 punti in pi?..
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postma chi si lamenta che monti non ha tirato fuori nulla di rivoluzionario, non si ricorda che la sua manovra ? praticamente lo sviluppo della lettera inviata e approvata all'europa dal precedente governo? quindi che rivoluzione ci doveva essere? l
poi avete visto i mercati? 372 lo spread..solo un mesetto fa era 200 punti in pi?..
lo votan praticamente all'unanimita'...
fa opposizione (in maniera ridicola..) solo la Lega...
e vorresti avesse piu potere?
be si magari potrebbe affaciarsi al balcone...
gridando "cittadini....."
mah... mi pare che di potere ne abbia assai... come manovra? beh secondo me ha solo spillato soldi, ad ora non vedo nulla di costruttivo nulla che faccia rilanciare l'economia....
mentre te mi parli di spred...
a me cittadino non tuttologo dello spred importa na sega.. dell'ici o dell'iva un po di piu...
e senza manovra ECONOMICA non posso certo sperare di guadagnare di piu a fine mese....
va beh pero' vespa miha insegnato che vuol dire spredD
Comment
X
Comment