Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    allora a che punto stiamo con le riforme? Ancora alla fase delle chiacchiere?
    Sono state presentate all'UE e tutt'ora sono in discussione alla camera... Incrociamo le dita...

Comment

• Font Size
      Ma non dovevano semplicemente attuare quelle gi? presentate da Berlusconi nella famosa lettera ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma non dovevano semplicemente attuare quelle gi? presentate da Berlusconi nella famosa lettera ?
        La famosa lettera non conteneva praticamente nulla... Solo promesse totalmente vuote senza un vero piano effettivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          La famosa lettera non conteneva praticamente nulla... Solo promesse totalmente vuote senza un vero piano effettivo...
          Dove l'hai letta ? Mi paicerebbe leggerla !

Comment

• Font Size
            La lettera del governo all'Ue: testo completo - Berlusconi, Ue, lettera, Bruxelles, Unione europea - Libero-News.it

Comment

• Font Size
              intanto il famoso fondo EFSF cosidetto salvastati ? stato difatto dimezzato per le condizioni dei mercati che hanno ridotto le garanzie che potevano essere offerte dagli stati membri....

Comment

• Font Size
                Lele, la lettera era nulla mischiato con niente. solo piani di riforme senza traccia di sviluppo, quindi solo imposte. Alla UE non ? piaciuta perch? ritenuta solamente depressiva per la popolazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  Lele, la lettera era nulla mischiato con niente. solo piani di riforme senza traccia di sviluppo, quindi solo imposte. Alla UE non ? piaciuta perch? ritenuta solamente depressiva per la popolazione.
                  Ah ecco . Ero rimasto che Berlusconi si era fatto da parte a patto che fosse rispettata la sua lettera .

Invece le manovre di Monti non saranno depressive per la popolazione ?

Comment

• Font Size
                    INTERVENTO SHOCK DI MONTI - YouTube

guardate cosa dice monti...cosi tutti i complottisti sono serviti

mettetelo visibile a tutti che non sono capace io

Comment

• Font Size
                      In pratica sta confermando quello che temevamo ...

Abbiamo messo l'Italia nelel mani di gente che la vuole "comprare" ...

Il popolo sar? sempre meno "sovrano" ...

Speriamo che ci sveglieremo anche noi come gli Egiziani ... speriamo !

Comment

• Font Size
                        In pratica sta confermando quello che temevamo ...

Abbiamo messo l'Italia nelel mani di gente che la vuole "comprare" ...

Il popolo sar? sempre meno "sovrano" ...

Speriamo che ci sveglieremo anche noi come gli Egiziani ... speriamo !
                        Io sono d'accordo con la cosa... Sarebbe ora di finirla di far governare sto paese da dei ladri... Io voglio ed esigo l'europa unita...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io sono d'accordo con la cosa... Sarebbe ora di finirla di far governare sto paese da dei ladri... Io voglio ed esigo l'europa unita...
                          Foglio tu non capisci ... io sono d'accordo con te , ma semmai andasse in porto sta cosa , finirebbe cmq che i 1000 parassiti che abbiamo ora , resteranno sotto altro nome , a ciullarci soldi a tutto spiano .

Anche se entrasse l'Europa , la mafia condizionerebbe e corromperebbe anche quella ... non c'? scampo .

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, io voglio che sia chiara una cosa. non vorrei che male interpretaste i miei commenti, accostandoli ad un avallo del governo Monti a discapito del Berlusconi, o chicchesia!

Eravamo alla frutta, lo siamo anche adesso. Questo sig. Monti vuole provare a risalire la china, con degli ulteriori sacrifici conditi per? da EQUITA'

Bene, allora vediamo cosa far? e cosa significa per lui EQUITA', dopodich? con prove in mano sar? io il primo a fare il pollice verso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rufrus View Post
                              Ragazzi, io voglio che sia chiara una cosa. non vorrei che male interpretaste i miei commenti, accostandoli ad un avallo del governo Monti a discapito del Berlusconi, o chicchesia!

Eravamo alla frutta, lo siamo anche adesso. Questo sig. Monti vuole provare a risalire la china, con degli ulteriori sacrifici conditi per? da EQUITA'

Bene, allora vediamo cosa far? e cosa significa per lui EQUITA', dopodich? con prove in mano sar? io il primo a fare il pollice verso.

Condivido appieno.

Ero per le elezioni subito, ma visto che c'? questo Governo, lasciamolo lavorare e poi triamo le conclusioni, anche se penso siano amare.

Un punto a favore a Monti lo d? :

alla riunione a tre di ieri, con Merkel e Napoleone, la frecciatina glie l? tirata per benino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Un punto a favore a Monti lo d? :

alla riunione a tre di ieri, con Merkel e Napoleone, la frecciatina glie l? tirata per benino
                                si? .... mi ? sfuggita, quale?

Comment

X
                                Working...
                                X