Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora al TG..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDove l'hai letta ? Mi paicerebbe leggerla !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDove l'hai letta ? Mi paicerebbe leggerla !
Comment
-
Originally posted by Rufrus View PostLele, la lettera era nulla mischiato con niente. solo piani di riforme senza traccia di sviluppo, quindi solo imposte. Alla UE non ? piaciuta perch? ritenuta solamente depressiva per la popolazione.
Invece le manovre di Monti non saranno depressive per la popolazione ?
Comment
-
In pratica sta confermando quello che temevamo ...
Abbiamo messo l'Italia nelel mani di gente che la vuole "comprare" ...
Il popolo sar? sempre meno "sovrano" ...
Speriamo che ci sveglieremo anche noi come gli Egiziani ... speriamo !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn pratica sta confermando quello che temevamo ...
Abbiamo messo l'Italia nelel mani di gente che la vuole "comprare" ...
Il popolo sar? sempre meno "sovrano" ...
Speriamo che ci sveglieremo anche noi come gli Egiziani ... speriamo !
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo sono d'accordo con la cosa... Sarebbe ora di finirla di far governare sto paese da dei ladri... Io voglio ed esigo l'europa unita...
Anche se entrasse l'Europa , la mafia condizionerebbe e corromperebbe anche quella ... non c'? scampo .
Comment
-
Ragazzi, io voglio che sia chiara una cosa. non vorrei che male interpretaste i miei commenti, accostandoli ad un avallo del governo Monti a discapito del Berlusconi, o chicchesia!
Eravamo alla frutta, lo siamo anche adesso. Questo sig. Monti vuole provare a risalire la china, con degli ulteriori sacrifici conditi per? da EQUITA'
Bene, allora vediamo cosa far? e cosa significa per lui EQUITA', dopodich? con prove in mano sar? io il primo a fare il pollice verso.
Comment
-
Originally posted by Rufrus View PostRagazzi, io voglio che sia chiara una cosa. non vorrei che male interpretaste i miei commenti, accostandoli ad un avallo del governo Monti a discapito del Berlusconi, o chicchesia!
Eravamo alla frutta, lo siamo anche adesso. Questo sig. Monti vuole provare a risalire la china, con degli ulteriori sacrifici conditi per? da EQUITA'
Bene, allora vediamo cosa far? e cosa significa per lui EQUITA', dopodich? con prove in mano sar? io il primo a fare il pollice verso.
Condivido appieno.
Ero per le elezioni subito, ma visto che c'? questo Governo, lasciamolo lavorare e poi triamo le conclusioni, anche se penso siano amare.
Un punto a favore a Monti lo d? :
alla riunione a tre di ieri, con Merkel e Napoleone, la frecciatina glie l? tirata per benino
Comment
-
X
Comment