Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora al TG..
Collapse
X
-
si i rid ci sono e possono essere usati - ma per tutti quelli che non VOGLIONO (vedi anziani ecc)?
Sul discorso mensile - se viene applicata la stessa regola dei 2500 vorr? dire che uno non potr? spendere pi? di 300 euro complessivi - che sia in uno o pi? transazioni nel corso del mese solare - e nemmeno si pu? RITIRARE una somma maggiore (anche se in pi? tranche misto tra sportello, bancomat e carta di credito ad esempio) senza che avvenga la segnalazione al Ministero.....
io non so voi...ma 300 euro mi partono solo di colazioni....
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postper quale motivo?Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-11, 13:51.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... tanto per dirne una : chi ha introiti in nero mai pi? si sogner? di metterli in banca ... a sto punto se li terr? in casa . ( parlo di piccoli commercianti o di attivit? che hanno possibilit? di fare nero ... ovvio che un azienda non ha alcun modo di fare nero )
(anche se non ricordo quale sia la soglia) almeno senza che vi sia la segnalazione. (se non ricordo male ovviamente)
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postbhe ma in banca ? da mo che non accettano piu grossi versamenti di contante
(anche se non ricordo quale sia la soglia) almeno senza che vi sia la segnalazione. (se non ricordo male ovviamente)
Io per? continuo a non capire ... l''Italia ? nei guai finanziari e questi invece che trovare sistemi per tagliare cosi , incentivare le aziende , aumentare i posti di lavoro e ridurre gli sprechi ... si concentrano su stupidaggini come PEC , soglia di segnalazione con annessa burocrazia inutile ecc ecc ...
Che vadano al sud a tagliare le migliaia di posti di lavoro inutili , gli assunti pe ril ponte di messina ,le migliaia di guardie forestali ...
Che taglino portaborse dei politici e tutti gli assunti paraculati ...
Che riducano la burocrazia ...
Invece a me pare che Monti stia facendo l'opposto di questo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh allora, se non cambia niente , ben venga la soglia dei 300 euro !
Io per? continuo a non capire ... l''Italia ? nei guai finanziari e questi invece che trovare sistemi per tagliare cosi , incentivare le aziende , aumentare i posti di lavoro e ridurre gli sprechi ... si concentrano su stupidaggini come PEC , soglia di segnalazione con annessa burocrazia inutile ecc ecc ...
Che vadano al sud a tagliare le migliaia di posti di lavoro inutili , gli assunti pe ril ponte di messina ,le migliaia di guardie forestali ...
Che taglino portaborse dei politici e tutti gli assunti paraculati ...
Che riducano la burocrazia ...
Invece a me pare che Monti stia facendo l'opposto di questo .
Comment
-
ritorno in discussione dopo 40 pagine...
Lele ma perch? devi fare un calderone in cui confondi provvedimenti adottati dal governo B, ad altri che ancora non sapiiamo se verranno adottati??
Ancora non sappiamo nulla, o quasi, di quali saranno le misure che Monti e qui gi? state facendo il processo alle intenzioni che neanche conoscete!!
Io prima di dire la mia su Monti aspetto che esca la legge, la riforma o quello che sar? e poi la commenter?.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postprescindendo dal fatto che queste sono conseguenze di scelte fatte in passato e a cui si dovr? porre rimedio (si spera), qua ci troviamo in un momento in cui non sono state ancora formalmente compiuti atti; come si fa a giudicare un operato se questo ancora non c'?? capisco l'essere poco ottimista per?..aspettiamo un attimo cavolo , sicuramente ci sar? nelle prossime settimane tutto il tempo (e la leggittimit? probabilmente) di dar contro
Attendiamo ... come se potessimo fare altro .
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postritorno in discussione dopo 40 pagine...
Lele ma perch? devi fare un calderone in cui confondi provvedimenti adottati dal governo B, ad altri che ancora non sapiiamo se verranno adottati??
Ancora non sappiamo nulla, o quasi, di quali saranno le misure che Monti e qui gi? state facendo il processo alle intenzioni che neanche conoscete!!
Io prima di dire la mia su Monti aspetto che esca la legge, la riforma o quello che sar? e poi la commenter?.
Si ? inneggiato "largo ai giovani" e di giovane non ce ne ? nemmeno uno ... ? un rimescolamento di facce gi? note .
Economicamente Monti non mi pare cosi brillante ... vedi Cirino Pomicino ...
Cmq si , in effetti occorre attendere ... ma ? un p? come quando si parla del motomondiale prima dell'inizio del campionato ... se ne parla appunto .
Qui l'unica differenza ? che ci sono in ballo i nostri culi ... ehmm ... quattrini
Comment
-
Originally posted by Factory View Postsi i rid ci sono e possono essere usati - ma per tutti quelli che non VOGLIONO (vedi anziani ecc)?
Sul discorso mensile - se viene applicata la stessa regola dei 2500 vorr? dire che uno non potr? spendere pi? di 300 euro complessivi - che sia in uno o pi? transazioni nel corso del mese solare - e nemmeno si pu? RITIRARE una somma maggiore (anche se in pi? tranche misto tra sportello, bancomat e carta di credito ad esempio) senza che avvenga la segnalazione al Ministero.....
io non so voi...ma 300 euro mi partono solo di colazioni....
Per cui ho si e no un uso annuale di 300 euro contanti
PS- qui i bar gli scorntrini li fanno... Se non altro perch? la gente ? stanca di uscire e beccar la multa dai solerti grigi
PPS- abbiamo pure i bancomat nei bar per evitare "torno domani che oggi non ho soldi "Last edited by Devilman; 21-11-11, 15:07.
Comment
-
calcola 10 euro al giorno tra colazioni (4.40 se va bene per 2 cappuccini e 2 cornetti) caffe ed affini ed il conto ? presto fatto...
Devilman la multa non la danno pi? al consumatore ma solo all'esercizio
Comment
-
Originally posted by Factory View Postcalcola 10 euro al giorno tra colazioni (4.40 se va bene per 2 cappuccini e 2 cornetti) caffe ed affini ed il conto ? presto fatto...
Comunque da noi aumentano quelli che segnano tutto e fan un unico prelievo il tal giorno del mese
Ma siamo OT
Comment
-
Originally posted by Factory View Postcalcola 10 euro al giorno tra colazioni (4.40 se va bene per 2 cappuccini e 2 cornetti) caffe ed affini ed il conto ? presto fatto...
Comment
X
Comment