Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    E certamente mai ad un direttorio franco-tedesco; l'idea dell'Europa ? (ed era) ben altra cosa.

Il problema ? che il continente non ? stato capace di esprimere una classe politica all'altezza di un progetto ambizioso, che rester? incompiuto.

La crisi ha fatto vedere fino ad adesso quanto sia di facciata l'unit? europea, figuriamoci se dovesse aggravarsi, l'Europa si scioglierebbe come neve al sole.
    Tutte conferme che l'Europa ? solo stato una grande bufala atta a spillare altri soldi ai cittadini ed ad arricchire i potenti .

Prodi ? stato una volpe a svenderci all'Europa e poi mettersi lui in parlamento europeo a accolto a braccia aperte ... pecore noi ma furrrrrrrrrrrrrrbo lui

Comment

• Font Size
      credo ci vorranno decenni prima che riesci ad unire le differenze culturali storiche economiche e sociali tra paesi come la grecia e la germania ad esempio.

Sono 2 culture troppo diverse e dobbiamo gestire qualcuno in pi? di 2...

nah - non la vedo fattibile.

Comment

• Font Size
        come al solito si continua a pensare a tasse nuove o cmq
        a rimettere tassazione su tassazione.

Invece di usare la SCURE e TAGLIARE !

bastardi pezzi di merda potesse esplodere il parlamento domani mattina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          credo ci vorranno decenni prima che riesci ad unire le differenze culturali storiche economiche e sociali tra paesi come la grecia e la germania ad esempio.

Sono 2 culture troppo diverse e dobbiamo gestire qualcuno in pi? di 2...

nah - non la vedo fattibile.
          Ma se in 150 anni non siamo riusciti a riunire l'Italia .... coem si pu? anche solo pensare di unire culturalmente l'Europa ?

Inoltre , dove starebbe il vantaggio di "unire" culture differenti ? A che pr? ? Le culture locali e le loro differenziazioni sono un valore da salvaguarare secondo me ... Unire e ingloblare sono quanto pi? deleterio si possa pensare .

Certo , per i potenti ? meglio globalizzare .

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            come al solito si continua a pensare a tasse nuove o cmq
            a rimettere tassazione su tassazione.

Invece di usare la SCURE e TAGLIARE !

bastardi pezzi di merda potesse esplodere il parlamento domani mattina
            Il problema ? che sti vecchiacci non crepano nemmeno pi? ... scampano tutti cent'anni con tutti i nostri soldi che li mantengono giovani

Comment

• Font Size
              lo sappiamo che questo..che ci piaccia o no...? lo step che sancir? la nostra soppravvivenza o la nostra fine.
              Spillare spillano a prescindere.
              Ma con tutti questi casini in corso..le cose dovranno cambiare..voglio credere che cambieranno.
              Intanto i costi della politica e distribuendo equamente le tasse..e controllare l'evasione..
              Ho letto i punti di Monti..che trovo giusti..(ma come ne trovavo alcuni anche nel pdl)...bisogna vedere lo sviluppo di quei punti.
              Chi era prima al governo ora dice 'vediamo i punti in atti pratici e non solo belle promesse'....che ? la medesima cosa che han fatto loro
              sono esilaranti..dovremmo pagarli come attori...tutti! :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma se in 150 anni non siamo riusciti a riunire l'Italia .... coem si pu? anche solo pensare di unire culturalmente l'Europa ?

Inoltre , dove starebbe il vantaggio di "unire" culture differenti ? A che pr? ? Le culture locali e le loro differenziazioni sono un valore da salvaguarare secondo me ... Unire e ingloblare sono quanto pi? deleterio si possa pensare .

Certo , per i potenti ? meglio globalizzare .
                L'italia non ? mai stata unita solo perch? non c'era la volont? a monte di unirla... Ringrazia i Savoia, Giolitti e il tuo amico Benito per questo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  lo sappiamo che questo..che ci piaccia o no...? lo step che sancir? la nostra soppravvivenza o la nostra fine.
                  Ma con tutti questi casini in corso..le cose dovranno cambiare..voglio credere che cambieranno.
                  Intanto i costi della politica e distribuendo equamente le tasse..e controllare l'evasione..
                  Ho letto i punti di Monti..che trovo giusti..(ma come ne trovavo alcuni anche nel pdl)...bisogna vedere lo sviluppo di quei punti.
                  Chi era prima al governo ora dice 'vediamo i punti in atti pratici e non solo belle promesse'....che ? la medesima cosa che han fatto loro
                  sono esilaranti..dovremmo pagarli come attori...tutti! :1:
                  Quoterrimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    L'italia non ? mai stata unita solo perch? non c'era la volont? a monte di unirla... Ringrazia i Savoia, Giolitti e il tuo amico Benito per questo...
                    Esatto quindi non vedo per quale motivo bisogna insistere ed , anzi , ampliare ancora l'ambizione .

L'unico motivo ? quello economico come dicevo prima ...

Il Sud. Italia vivrebbe MOLTO meglio staccandosi dall'Italia unita ... ? mia convinzione .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Io sono dell'idea ceh spillare alla povera gente significa sancire solo la completa disfatta dell'Italia .

Se la gente non arriva a fine mese e non spende ... le aziende producono cosa e per chi ?

Per? c'? da dire che ieri sono andato in una SPA per fare un regalo ed era STRAPIENA ... tra l'altro ho sentito i prezzi e mi chiedo dove caxxo vada tutta sta gente a prendere tutti sti soldi

Comment

• Font Size
                        Il Sud. Italia vivrebbe MOLTO meglio staccandosi dall'Italia unita ... ? mia convinzione .
                        Ne parli come se al sud lo stato ci fosse... Cosa che non ? vera... L'unica cosa che ha bisogno il sud ? uno stato presente e forte...

Comment

• Font Size
                          Io sono dell'idea ceh spillare alla povera gente significa sancire solo la completa disfatta dell'Italia .

Se la gente non arriva a fine mese e non spende ... le aziende producono cosa e per chi ?

Per? c'? da dire che ieri sono andato in una SPA per fare un regalo ed era STRAPIENA ... tra l'altro ho sentito i prezzi e mi chiedo dove caxxo vada tutta sta gente a prendere tutti sti soldi
                          beh dai, 30 euro una volta al mese per una GIORNATA a mollo si trovano...
                          non ? che quelli che erano l?, sono l? OGNI giorno credo...
                          poi, non so in Che SPA sei andato ma dove sono stato io i prezzi pi? o meno erano quelli...niente di fantascientifico ma era un posto carino...che reeeeelax!!! bello, bello!

Comment

• Font Size
                            lele non ha tutti i torti..ma a parte la spa in cui a volte vado anch'io...il discorso cambia a fan ridere quelli che si fanno la finanziaria per i cellulari, tv, pc..e balle varie...
                            quelli lo meritano c***o

quelli alla spa erano l? come te..e non puoi sapere se se lo possono permettere o meno.
                            Parto dal presupposto che per una giornata in spa..no debbano chiedere finanziamenti
                            Last edited by danystoner; 21-11-11, 08:27.

Comment

• Font Size
                              riguardo l'evasione riposto una scuola di pensiero - magari non del tutto condivisibile ma credo assai veritiero per un grossa fetta della societ? italiana...

But here’s one that will be popular with the managers: a “crackdown on tax evasion.” Are you kidding? Tax evasion is the only thing that keeps these economies going. People prevent their government from squandering their money. They spend it themselves.

tradotto - evadendo i contribuenti evitano che i governi sperperino i loro soldi e li spendono direttamente tenendo in piedi l'economia del paese.

ripeto discorso un p? estremo ma visti gli altarini ed il modo in cui viene gestita la cosa pubblica posso comprendere perch? certe idee maturino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Ne parli come se al sud lo stato ci fosse... Cosa che non ? vera... L'unica cosa che ha bisogno il sud ? uno stato presente e forte...
                                Al sud lo stato NON c'? (come del resto al nord lo stato ? presente solo per spillare soldi e bstonare i cittadini tanto pi? sono onesti e vulnerabili) . Ma lo stato non c'? perch? la mafia occupa il suo posto ... e questo ? possibile perch? c'? un flusso di denaro decennale che arriva gi? senza motivazione e senza controllo . Senza contare che la mafia ? insita nel governo secondo me ...

Comment

X
                                Working...
                                X