Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ok Jackal concordo che sia concettualmente sbagliato che un Premier detenga delle TV .

    Per? , obiettivamente , nelle RAI tu hai forse visto propaganda o riporti faziosi delle notizie a favore di B. o del PDL ? A me risulta l'esatto opposto quindi , sempre all'atto pratico delle cose , non mi pare si sia assistito ad un oscuramento dell'informazione .
    serve far propaganda su una rete concorrente? basta semplicemente svuotarla dei contenuti..basta guardare i dati d'ascolto di rai 1 e del suo telegiornale negli ultimi anni, o basta semplicemente guardarlo per rendersene conto

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by Factory View Post
      finivest/mediaset esisteva gi? prima che B entrasse in politica? No.

      tanto mi basta - poi ripeto - Prodi et co avevano tutto il tempo di fare quello che volevano in merito e non lo hanno fatto.


      cmq B avr? anche fatto gli interessi del Gruppo - ma almeno da lavoro a svariati migliaia di persone - se lo metto accanto a ci? che fece Prodi (non cito d'alema perch? ha sempre e solo campato di politica) mi spiace ma non c'? confronto...se non per il fatto di aver fatto gli interessi di qualcuno - solo che non erano Italiani....


      tutto imo come sempre eh

      complimenti
      si vede che hai il senso dello stato che scorre nelle vene tu

      ora chi ci mettiamo,marchionne ?
      a dipendenti sta messo bene anche lui

      @lele e molti altri : vi ricordo che una rete o giornale,diciamo media,nn ? di parte solo se parla sempre a favore di tizio o caio,ma anche quando evita accuratamente certi temi ''scomodi'' come crisi economica,disoccupazione ecc riconducibili a una certa classe dirigente (sempre quella guarda caso )

      se x voi il tg1 ? un tg...auguri

      ah?, poi se il vs senso critico arriva fin li...nn so che farci

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by syd87 View Post
        serve far propaganda su una rete concorrente? basta semplicemente svuotarla dei contenuti..basta guardare i dati d'ascolto di rai 1 e del suo telegiornale negli ultimi anni, o basta semplicemente guardarlo per rendersene conto

        oppure,x citare uno poco sveglio come crozza , come mai prima e dopo i tg di certe reti c? sempre un quiz o telefilm x mongoloidi ?

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by arabykola View Post
          oppure,x citare uno poco sveglio come crozza , come mai prima e dopo i tg di certe reti c? sempre un quiz o telefilm x mongoloidi ?

          Mi sembra che tu non sia nuovo ad uscite infelici come questa..........

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by ataddei View Post
            Mi sembra che tu non sia nuovo ad uscite infelici come questa..........

            se a te per? sembrano approfondimenti culturali io nn mi indigno

            Comment


            • Font Size
              #831
              mi riferisco al quello in rosso......., continui a non capire

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by arabykola View Post
                oppure,x citare uno poco sveglio come crozza , come mai prima e dopo i tg di certe reti c? sempre un quiz o telefilm x mongoloidi ?

                crozza ? il top

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Originally posted by ataddei View Post
                  mi riferisco al quello in rosso......., continui a non capire
                  onestamente no
                  vuoi che edito con diversamente intelligenti ?

                  poi lo devi fare anche tu per?

                  sia chiaro nn cell? coi residenti della mongolia,? solo un modo di dire emiliano x identificare quelli nn troppo svegli,nn capisco onestamente il tuo disappunto da cosa nasce

                  se sei mongolo nn lo sapevo ,cmq nn ? rivolto a te ne o a nessuno in particolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Ma perch? se chiedo di usare toni educati e cordiali, e di evitare l'ironia che poi sappiamo come finisce ...prima o poi mi ritrovo sempre il "borderliner" ?

                    Arabycola erastato gi? avvisato , ora torniamo in topic ed evitiamo di far chiudere un topic interessante quale ? questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by arabykola View Post
                      onestamente no
                      vuoi che edito con diversamente intelligenti ?

                      poi lo devi fare anche tu per?

                      sia chiaro nn cell? coi residenti della mongolia,? solo un modo di dire emiliano x identificare quelli nn troppo svegli,nn capisco onestamente il tuo disappunto da cosa nasce

                      se sei mongolo nn lo sapevo ,cmq nn ? rivolto a te ne o a nessuno in particolare
                      Sai bene cosa intendo, ? un modo di dire irriguardoso ed offensivo nei confronti di chi ? affetto della sindrome di down.........se poi vuoi avere ragione....si hai ragione tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        tornando IT...

                        torno a ripetere che il problema ? ed ? sempre stato Europeo....tant'? che oggi lo spread francese ha toccato livelli record e sono aumentati anche quelli austriaci, olandesi e belgi...

                        insomma l'italia era la pi? facilmente attacabile...ma la francia - difatto - ha un debito pi? ALTO di quello italiano se si prendono in considerazione anche i debiti esteri - ove la francia ? esposta per il doppio dell'italia (4.700 miliardi di dollari contro i 2.200 circa) - ed in pi? tale esposizione ? MOLTO pi? alta verso la grecia (ad esempio).
                        Poi a voler vedere il debito pubblico interno...la francia viaggia a 1800 miliardi di dollari contro i 2100 miliardi dell'italia....ma la Francia ha un PIL pi? grande indi il rapporto e del 80% circa contro il 120%...MA...rimane il fatto che le somme che pesano come macigni sul bilancio sono altissime...indi il rischio concreto che la francia perda la tripla A...con effetti facilmente immaginabili e conseguenze serie anche se hanno creato il famoso fondo salvastati.

                        C'? un per? grosso come una casa....questo famoso fondo - che non solo non ha risorse a sufficienza (440 miliardi di euro) ma nemmeno ha i fondi essendo quella cifra solo garanzie offerte dai paesi eu...per il 50% dei paesi a Tripla A ma per ben il 36% dai PIIGS...ovvero portogallo, irlanda, italia, grecia e spagna che non se la passano troppo bene di quesi tempi...insomma - oltre un terzo di un fondo che COMUNQUE non ? attrezzato per il lavoro che dovrebbe fare deve contare sulla garanzia di quegli stessi stati che dovrebbe salvare....ed il mercato gli "speculatori" non solo queste cose le vedono e le sanno - ma agiscono di conseguenza.

                        Oggi la merkel ha detto che la germania sarebbe disposta a sacrificare una parte della sua sovranit?....ma veramente crediamo che i tedeschi accetteranno una cosa simile...per salvare chess? la grecia!??

                        Se la francia perde il rating tripla a il cerino rimane in mano alla germania....e loro questo lo sanno....e si stanno letteralmente cagando sotto...

                        su un'altro fronte...finemccanica tra ieri ed oggi ha perso qualcosa come il 25%.....che sia il preludio per un p? di shopping a saldo da chi di dovere?

                        indi...siamo solo all'inzio imo e torno a ripetere...sui cc lasciate solo lo stretto necessario....perch? se salta la diga...travolge tutto e tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          2506 punti di spread per la Grecia ... e minacciano noi di sbatterci fuori dall'UE ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            la grecia ? gi? kaput da tempo...ma guai a dirlo apertamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by Factory View Post
                              la grecia ? gi? kaput da tempo...ma guai a dirlo apertamente....
                              Si ma ... ci vorrebbero degli indici del tipo ... spread maggiore di tot ? Sei fuori!
                              Non posso credere che la condizione economica della Grecia non possa aver influito in maniera determinante sui mercati europei e sulla situazione del nostro paese.

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by Factory View Post
                                mhaaa , l'ho guardato e non ci ho trovato grandi contenuti ...
                                ti dir? che tutti sono bravi nel criticare ma nel proporre cose costruttive ,li' molti latitano....

                                Aggiungo che rispetto alla crisi italiana ,guardo con dubbio e preoccupazione il discorso Iran.chiudo(non voglioandare in ot)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X