Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora al TG..
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostMa guarda che il governo ? caduto perch? non aveva semplicemente pi? i numeri per governare...
Che sia stato eletto ? un dato di fatto... Che abbia perso gli onorevoli per strada ? un altro dato di fatto...
Che si perde gli onorevoli per strada perch? si vendono ad altri partiti o peggio passano all'opposizione e parte ancora pi? ridicola dell'Italia che nn ha palle di stare nella stessa idea
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCapisci la situazione Factory ...
Cmq si , quello che hai portato in evidenza ? davvero degno di nota . Ma ? stato messo in cattiva luce pure quello .
Sicuro ? che ci si aspettava immensamente di pi? soprattutto per via della grande fiducia che gli Italiani hanno riposto nel PDL .
Si la comprendo anche se non del tutto - qui ? in atto un colpo di stato vero e proprio e come ho gi? detto in precedenza il conto lo pagherete voi e nessun'altro.
Sul fatto che poteva fare di pi? sono assolutamente d'accordo ma Fini si ? rivelato per quello che ? sempre stato all'insaputa dei tanti che credevano in lui senza contare la necessit? di far contenti tutti. Comunque io cerco di vedere quel poco che e riuscito a fare - senza contare tutte quelle riforme che sono pronte per essere approvate e solo in materia di giustizia sono parecchie - per cui dietro le quinte si pedalava per quanto possibile.
Poteva fare di pi?? DOVEVA fare di pi? su questo non ci piove ma se lo confronto con quello che ha tirato fuori Prodi quando era al governo non c'? storia....almeno per me.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostStrano, perch? la cazzata sull'ICI l'hai scritta proprio tu...
Comment
-
Originally posted by Factory View PostSi la comprendo anche se non del tutto - qui ? in atto un colpo di stato vero e proprio e come ho gi? detto in precedenza il conto lo pagherete voi e nessun'altro.
Sul fatto che poteva fare di pi? sono assolutamente d'accordo ma Fini si ? rivelato per quello che ? sempre stato all'insaputa dei tanti che credevano in lui senza contare la necessit? di far contenti tutti. Comunque io cerco di vedere quel poco che e riuscito a fare - senza contare tutte quelle riforme che sono pronte per essere approvate e solo in materia di giustizia sono parecchie - per cui dietro le quinte si pedalava per quanto possibile.
Poteva fare di pi?? DOVEVA fare di pi? su questo non ci piove ma se lo confronto con quello che ha tirato fuori Prodi quando era al governo non c'? storia....almeno per me.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAncora???allora nn ci siamo capiti tutti forti dietro la tastieria,ti ripeto di farla finita di offendere,La caxxata sull'ici la stanno dicendo tutti i tg, o nn hai la tv in casa per nn pagare il canone??? Se poi sono attendibili o no lo vedremo quando verr? varata la manovra correttiva
Comment
-
Originally posted by Factory View PostSi la comprendo anche se non del tutto - qui ? in atto un colpo di stato vero e proprio e come ho gi? detto in precedenza il conto lo pagherete voi e nessun'altro.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNon capir? mai le motivazioni che spingono persone a manifestare in un momento cos? delicato (o forse grave), come avvenuto ieri sera.
Posso solo pensare a persone cresciute con ancora l'idea delle molothov e dei gulag, distanti per cultura dalle leggi dell'attuale economia mondiale.
Non capir? mai come un politico come Bersani se ne possa uscire con l'esternazione, anzi, con l'affermazione, "giorno della liberazione",
offendendo chi per la liberazione vera, si ? battuto e si ? sacrificato (e ricordo che non erano solo partigiani),
mentre per la sinistra si prospetta una vera e propria disfatta fra qualche mese.
Mi spiego :
? evidente che chi vuole Monti ? la sx ed il suo vero Kapo, ovvero Napolitano.
E' altrettanto prevedibile che il governo Monti far? veri e propri sfaceli nelle tasche degli Italiani (e delle aziende Italiane), arrivando a svendere a logge massoniche, le aziende nazionali in salute (la chiamano privatizzazione, ma il termine corretto ? privazione, privazione di fonte di reddito).
La storia insegna !!!!!!!!!!
La sinistra ora festeggia, ma fra qualche mese, dopo i salassi sar? additata come responsabile di questo prevedibile disastro e siccome non HA LA MAGGIUORANZA, si andr? ad elezioni con evidenti conseguenze, per loro.
La Lega in questa ottica ? stata molto lungimirante.
E chiss? che i cavernicoli di ieri sera, non facciano un "girotondo" attorno a Palazzo Grazioli ed al Quirinale.
Bravo - come avevo detto prima ? esattamente ci? che vogliono....il primo gruppo se lo papparono grazie a Prodi prima all'IRI poi al governo - ora vengono per il contorno dessert caff? ed ammazzacaff?...
gi? se si abolisse dalla Costituzioni la norma invereconda che gli eletti non hanno vincolo di mandato si farebbe un passo avanti galattico per la politica italiana in generale.
Comment
-
se vi rispondete cos?..non mi rompete le balle e vi piazzo le foto dei puffi. a voglia che mi dite che spammo poi auhauhauh
a puffolandia si lavora e ci si lamenta poco...perch? SI FA, non si "dice"..............dovrebbe essere un esempio........
ehehehehhehe
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostQuesta ? fantascienza pura... Roba da far impallidire Lucas e Spielberg...
sul resto ? storia....altro che fantascienza.
Comment
-
X
Comment