Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Secondo me ti sbagli... Oltretutto, se fosse vera la situazione descritta nel famoso articolo postato da Ultrone farei i salti di gioia... Un Europa unita governata da un parlamento franco-tedesco??? Me la sogno la notte...
    Ma se fosse cos? i krukki dovrebbero finanziarci cos? come noi finanziamo il mezzogiorno, quindi se ne guardano bene e preferiscono dissanguarci...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Secondo me ti sbagli... Oltretutto, se fosse vera la situazione descritta nel famoso articolo postato da Ultrone farei i salti di gioia... Un Europa unita governata da un parlamento franco-tedesco??? Me la sogno la notte...
      Eh allora , dammi qualche segno tangibile di un vantaggio che l'Euro ha portato in questi 10 anni all'Italiano inteso come cittadino . Al momento mi sfugge .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dai tempi di Prodi , i politici si prodigano ad inculcarci queste csoe che dici tu .

Io resto dell'Idea che l'Italia dall'EURO ha preso SOLO INCHIAPPETTATE !
        Io vado in germania a prender pantografato... Lo pago 0,9 ?/kg...
        Qui da noi lo pago 1,3 ?/kg

Se tronano alla lira in germania non lo andr? a prendere e qui da noi non lo avro comunque a meno....

Potro chiuder tranquillo la baracca.

L'euro ha i suoi problemi... ma da noi i danni mica li ha fatti l'euro... Li han fatti, comunque, i governanti... Se vigilavan sui prezzi subito e non dopo...

Comment

• Font Size
          azz!

Le Iene - NOBILE: Economia e parlamentari - Video Mediaset

Comment

• Font Size
            Eh allora , dammi qualche segno tangibile di un vantaggio che l'Euro ha portato in questi 10 anni all'Italiano inteso come cittadino . Al momento mi sfugge .
            Una moneta forte, quindi un forte potere d'acquisto...
            Moltissimi prodotti li paghiamo poco per che valgono... E no, non mi riferisco alle moto o alle auto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Io vado in germania a prender pantografato... Lo pago 0,9 ?/kg...
              Qui da noi lo pago 1,3 ?/kg

Se tronano alla lira in germania non lo andr? a prendere e qui da noi non lo avro comunque a meno....

Potro chiuder tranquillo la baracca.

L'euro ha i suoi problemi... ma da noi i danni mica li ha fatti l'euro... Li han fatti, comunque, i governanti... Se vigilavan sui prezzi subito e non dopo...
              Io invece TUTTO quello che compro in germania lo pago molto pi? che in Italia .

Probabilmente dipende dai settori quindi non reputo attendibile questo "vantaggio" dell'euro .

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma se fosse cos? i krukki dovrebbero finanziarci cos? come noi finanziamo il mezzogiorno, quindi se ne guardano bene e preferiscono dissanguarci...

Questo ? quello che fa sempre un governo forte con un governo debole... Notare la situazione interna UK e la situazione interna USA...

Comment

• Font Size
                  non avevo detto tempo fa che c'era un modo per vincere una guerra, da parte dei tedeschi, senza sparare + un colpo ??
                  piano piano sta sparata balzana si sta materializzando

Comment

• Font Size
                    Bh? se credi che senza euro oggi staremo meglio ti sbagli di grosso, con questa crisi avevavmo gi? cappottato anni fa.

Inoltre quello che contiene la Legge di stabilit? (almeno mi auguro) e che ? stato richiesto dall'europa ? una soluzione che l'italia doveva aver gi? adotatto da almeno 20 anni e non aspettare di essere con il culo di fuori per cercare di metterci una pezza.
                    La crisi ? una merda ma ? anche l'occasione buona per eliminare tutti gli sprechi che questi mediocri politici hanno fatto dalla met? degli anni 80 ad oggi...

Comment

• Font Size
                      mah...? una situazione assurda. Resto convinto che si continui a dare la colpa a B. perch? come capro espiatorio si presta proprio bene...lo si accusa di averci reso ridicoli agli occhi del mondo, ma a farlo sono stati gli italiani stessi... Sarkosy non mica da meno, per? non se ne parla mai, al limite spunta un'immagine o una foto di lui ubriaco. Ma lui ha la moglie gnokka, ? diventato pap?...i ns sono tutti "mummie"...sui festini di B se ne fanno trasmissioni, programmi, speciali, editoriali e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Per? ora se ne va, e tutto resta in mano a chi? Che far? cosa? Altre mummie, altro immobilismo. Bisogna davvero cambiare sistema, il popolo deve votare le persone che vogliono alla guida dell'Italia, e per i 4 anni successivi non ci devono essere attacchi, crolli, fiducia, non si pu? doversi consultare con 600 persone ogni volta che si deve cambiare la tavoletta del WC!!! Uno al comando, eletto dal popolo...e per 4 anni lo si lascia fare.

Da noi ? stato quasi un colpo di stato...ma solo anti-B., ora nessuno vuole quella posizione, ? una posizione scomoda, specie in questo periodo. Perch? se hai fatto tanto per farlo andare via, ora devi dimostrare di essere migliore!

L'ultima volta che ? salito il centro-sin con Prodi, ? salito con un programma vuoto, facendo leva SOLO sull'anti-B e abbiamo visto cosa ha portato. Ora siamo allo stesso punto. Vediamo sti agitatori cosa riusciranno a fare...secondo me ben poco, ma se mi sbaglio, ben venga!

Comment

• Font Size
                        Io invece TUTTO quello che compro in germania lo pago molto pi? che in Italia .

Probabilmente dipende dai settori quindi non reputo attendibile questo "vantaggio" dell'euro .
                        Chiaro che dipende dai settori
                        Ma vantaggi se li cerchi ci sono....
                        Pensa solo al poter andare all'estero a comperarti una macchina....

Ma stiam andando OT....

La cagata ? avere una moneta e 27 fiscalit? diverse....

Poi... L'euro avr? pure fatto disastri... ma se noti.... Li ha fatti nelle economie deboli o dove i chi governa non ha fato scelte per decenni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Bh? se credi che senza euro oggi staremo meglio ti sbagli di grosso, con questa crisi avevavmo gi? cappottato anni fa.
                          Io non lo metto in dubbio perch? sono in molti a dirmelo , anche mio padre l'altro giorno me lo disse , per? sto cheidendo all'atto pratico qualcosa di tangibile .

Finora l'unica cosa tangibile ? quella che dice Devilman ma io riscontro l'esatto opposto di quello che dice lui .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Chiaro che dipende dai settori
                            Ma vantaggi se li cerchi ci sono....
                            Pensa solo al poter andare all'estero a comperarti una macchina....

Ma stiam andando OT....

La cagata ? avere una moneta e 27 fiscalit? diverse....

Poi... L'euro avr? pure fatto disastri... ma se noti.... Li ha fatti nelle economie deboli o dove i chi governa non ha fato scelte per decenni...
                            Attenzione che per "vantaggi" bisogna anche considerare euro tassa , dimezzamento potere d'acquisto e tutto quello che ci ? costato per stare in Europa .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              non avevo detto tempo fa che c'era un modo per vincere una guerra, da parte dei tedeschi, senza sparare + un colpo ??
                              piano piano sta sparata balzana si sta materializzando
                              Mio padre mi disse : una volta le guerre si facevano con le armi , ora le fanno con le borse .

La Cina , ad esempio , sta conquistando il mondo intero .

Comment

• Font Size
                                Dimenticavo: B ? utile all'europa! Senza di lui il duo francoteutonico sarebbe sui giornali per tutte le minchiate che sta facendo... e che ha fatto!

Comment

X
                                Working...
                                X