Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    vah l'ho trovata io...

ROMA, 18/11/2011 – Presentata ai Carabinieri una querela denuncia contro il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano; il Presidente della B.C.E. Mario Draghi; il Presidente del consiglio dei ministri Silvio Berlusconi; il Presidente della Camera Gianfranco Fini; il Presidente del Senato Renato Schifani; tutti i componenti dello Pseudo-governo dei tecnici nominati da Monti… ed altri

COLPO DI STATO

Da parte delle banche internazionali

Ma chi sono gli autori, almeno quelli manifesti?

Mario Monti – presidente del consiglio:

A) Dal 2010 ? presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento “neoliberista” fondato nel 1973 da David Rockefeller

B) ? membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg (molto chiacchierato gruppo di affaristi) e dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all’esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto.

C) al 2005 ? international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute, presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen.

D) ? advisor della Coca Cola Company., etc., etc.;

Corrado Passera – Sviluppo Economica:
    amministratore delegato di Banca Intesa,artefice dell’integrazione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI dando vita a Intesa Sanpaolo;

Elsa Fornero – Lavoro e Pari Opportunit?:
    Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo, membro della
    commissione di esperti valutatori presso la World Bank (2003-4);

Piero Gnudi – ministro senza portafogli:
    consigliere di amministrazione di Unicredito Italiano;

Fabrizio Barca – ministro senza portafogli per la Coesione territoriale
    direttore di Area nel Servizio Studi della Banca d’Italia S.P.A., Capo del Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione ….. poi al Tesoro con Carlo Azeglio Ciampi, dove ha diretto il dipartimento per le politiche territoriali di sviluppo. I

Piero Giarda socio di “ASTRID” e dell’Aspen Institute.

Francesco Profumo
    Gi? membro del Consiglio di Amministrazione di Reply, di Fidia SpA, Unicredit Private Bank, il 12 aprile 2011 ? stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia e ha svolto ruolo di Consigliere per Il Sole 24 Ore e per Pirelli.
    sto leggendo..fin qua mi sembra una grandissima vaccata sta cosa. come puoi pensare di adottare misure ordinarie in una situazione straordinaria come questa? ? ovvio che si dovuto scavalcare tutto il sistema, vista l'incapacit?, decisamente confermata anche con il nuovo governo, dei politici al parlamento? se fossimo stati governati da persone competenti negli ultimi 20 anni (non solo B eh!..tutti, nessuno escluso), a quest'ora non ci ritroveremmo a questo punto, magari non bene visto che la crisi ? in tutta la zona euro, ma sicuramente meglio
    ti sembra normale B. che se Monti si azzarda a proporre di fare l'asta sulle frequenze, non gli da la fiducia? tra le tante str..te della lega, per fortuna pare che grazie a loro l'asta si far?..o almeno cosi ho capito
    o politici tipo Fini, che in tv fanno tanto i bellocci "si si, sono disposto a tagliare vitalizi e stipendi" e poi in realt? va a votare contro..ma tutti, mica solo lui eh! ti sembra normale anche sta cosa?
    e si lamentano pure! che nella gente c'? molta anti-politica..e per forza! se la tirano addosso da soli!

io sono uno di quelli che elogia(va) Monti, perch? appunto le sue cariche passate e quelle presenti, dimostrano che ? una persona mooolto competente..ma il problema ? che conta meno di una caccola..puoi essere anche il *** dell'economia e finanza, ma se conti 0, fai poco..infatti sostengo sempre pi? con forza, che dovrebbe avere pi? poteri, perch? cosi non si va da nessuna parte. come si pensa di ridurre stipendi e privilegi dei parlamentari se poi devono passare per camera e senato, che ovviamente voteranno contro (come dargli torto..tu ti auto-ridurresti lo stipendio?) o combattere le caste, quando chi deve poi approvarle, ? proprio uno degli appartenenti alle varie caste. guarda la manovra per esempio, l'han cambiata 10000 volte infatti ad un certo punto ho rinunciato a capirla visto che dalla mattina alla sera cambiava sempre ? un pochino presto per giudicarlo comunque..questa manovra natalizia ? solo un pezzo..afareinc, se ce lo devo mandare, ce lo mando a manovre concluse

Tutte le modifiche al decreto salva-Italia dalla A alla Z introdotte nel corso dell'esame alla Camera - Il Sole 24 ORE
    qua il testo credo definitivo..dopo mi leggo pure questo

per la parte in neretto..sono scioccato che lui sia uno dei ministri..il responsabile del disastro unicredit gli altri non li conosco e non posso dare un giudizio, ma lui
    Last edited by korra88; 17-12-11, 17:25.

Comment

• Font Size
      Korra, non ? una vakkata. E' una reale denuncia contro quelle persone presentata ad un comando dei carabinieri, ci sono anche le scansioni...

E' tutto corretto quello che dice nella denuncia, si pu? essere d'accordo o meno ma scrive solo fatti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Korra, non ? una vakkata. E' una reale denuncia contro quelle persone presentata ad un comando dei carabinieri, ci sono anche le scansioni...

E' tutto corretto quello che dice nella denuncia, si pu? essere d'accordo o meno ma scrive solo fatti...
        scusa, dalla fretta di rispondere e leggere il resto, ho dimenticato di definire vaccata io son sicuro che questa denuncia verr? "persa" o non verr? presa minimamente in considerazione visti i soggetti della denuncia..decisamente troooppo in alto rispetto ai cittadini comuni. se invece venisse presa in considerazione, tra legittimo impedimento, prescrizione e tempi burocratici lenti, fanno in tempo a crepare tutti
        quindi per me ? una perdita di tempo inimmaginabile quella che han fatto. l'unica maniera per fare sentire le proprie ragioni, per me, ? andarli a prendere per un orecchio

Comment

• Font Size
          Korra, allora nonostante ci possano essere divergenze vedo che siamo d'accordo che questo "governo tecnico" non ? di alcuna utilit?...ma ? solo un mezzo organizzato molto in alto per ridurre in briciole l'Italia e farne boccone facile per l'Europa dei grandi colossi e delle banche. Ci ha provato Prodi quando siamo entrati in Europa ma allora non si pensava fosse cos? grande la manovra...poi B ci ha messo del suo (? assolutamente indifendibile per la sua condotta morale...) e alla fine c'? stato il golpe vero e proprio. Per fortuna siamo ancora in tempo e i ns politici, per quanto sarebbero da definire "incapaci" sembra si stiano rigirando contro Monti e Napolitano...

Comment

• Font Size
            Oltretutto briatore dice che ? ayionista unicredit e che lo amministratore ha fatto danni e lo han premiato con la buona uscita.... se lui che ? ayionista non si ? lamentato di cio... che lo deve fare lo stato? A briat?... Sveja

Comment

• Font Size
              alem, questo governo ? stato messo l? perch? il precedente era paralizzato dopo mesi e mesi di richieste da parte dell'europa per risolvere la nostra crisi, mister B. port? con se a Bruxxelles, una letterina d'intenti....sai che gli frega a loro delle promesse fatte da B.?? Nulla, perch? se sono come quelle fatte agli italiani sono promesse da marinaio....

Comment

• Font Size
                beh che dire...si e rivelato una soluzione ottimale sinora.....gia'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Oltretutto briatore dice che ? ayionista unicredit e che lo amministratore ha fatto danni e lo han premiato con la buona uscita.... se lui che ? ayionista non si ? lamentato di cio... che lo deve fare lo stato? A briat?... Sveja
                  beh spetta..magari si ? lamentato, ma se la maggioranza decide di dargli la buona uscita, gliela danno

Comment

X
                  Working...
                  X