Secondo me questo signore dice delle grandissime verità
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Feltri e i LADRI
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postci fai un riassuntino?
Non prenderci un caffè vedere se la tua arma sia più grossa della sua e quindi non puoi rispondere all'eventuale fuoco. Percula la legge.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Dice che se uno entra in casa, con violenza e minaccia te e i tuoi figli, non puoi, DEVI sparargli in fronte.
Non prenderci un caffè vedere se la tua arma sia più grossa della sua e quindi non puoi rispondere all'eventuale fuoco. Percula la legge.
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostSecondo me questo signore dice delle grandissime verità
https://www.facebook.com/marioaltoe/...WmWKZZW1igXLnl
- Likes 2
Comment
-
Comment
-
Io non voglio possedere un'arma, né tantomeno sparare in fronte a nessuno, né, soprattutto, essere costretto innanzi ad un problema per il quale lo Stato ha il monopolio esclusivo della soluzione (l'uso della forza) e mi chiede le tasse affinché possa esercitarlo.
La mia vita voglio passarla in un paese decente a realizzare cose di valore, non in un buco di culo senza diritti a difendermi da morti di fame senza speranza.
Cotanta "fine intellighenzia giornalistica" dovrebbe chieder conto 24/24 al nostro orgogliosissimo e plenipotenziario esecutivo della sua incapacità totale persino sui temi che pure sono sempre stati cari al proprio elettorato di riferimento, invece di fare i reggicalzette a questa propaganda ridicola del nemico di sinistra che si annida in ogni buco di culo del mondo per mettere i bastoni tra le ruote agli altrimenti volenterosissimi politici.
Il proiettile in fronte dovreste riservarlo a sti buffoni prezzolati che vi rincoglioniscono ogni sera con le peggiori cazzate, per poi rivolgervi agli incompetenti che avete votato e vi pigliano per il culo come foste disadattati.
Last edited by Warsteiner; Yesterday, 18:20.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostIo non voglio possedere un'arma, né tantomeno sparare in fronte a nessuno, né, soprattutto, essere costretto innanzi ad un problema per il quale lo Stato ha il monopolio esclusivo della soluzione (l'uso della forza) e mi chiede le tasse affinché possa esercitarlo.
La mia vita voglio passarla in un paese decente a realizzare cose di valore, non in un buco di culo senza diritti a difendermi da morti di fame senza speranza.
Cotanta "fine intellighenzia giornalistica" dovrebbe chieder conto 24/24 al nostro orgogliosissimo e plenipotenziario esecutivo della sua incapacità totale persino sui temi che pure sono sempre stati cari al proprio elettorato di riferimento, invece di fare i reggicalzette a questa propaganda ridicola del nemico di sinistra che si annida in ogni buco di culo del mondo per mettere i bastoni tra le ruote agli altrimenti volenterosissimi politici.
Il proiettile in fronte dovreste riservarlo a sti buffoni prezzolati che vi rincoglioniscono ogni sera con le peggiori cazzate, per poi rivolgervi agli incompetenti che avete votato e vi pigliano per il culo come foste disadattati.
Comment
-
Ho scritto l'esatto opposto caro Luca, cioè che lo Stato debba fare al meglio ciò gli compete (in questo caso, l'uso della forza) e lasciare ai cittadini la libertà di perseguire al meglio quello che desiderano.
In questo buco di culo alla deriva nel mediterraneo, lo Stato è incapace di fare il suo lavoro e, come se non bastasse, rompe pure i coglioni in ambiti dove non dovrebbe entrare.
Comment
X
Comment