Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feltri e i LADRI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Feltri e i LADRI

Secondo me questo signore dice delle grandissime verità

• Font Size
    ci fai un riassuntino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ci fai un riassuntino?
      Dice che se uno entra in casa, con violenza e minaccia te e i tuoi figli, non puoi, DEVI sparargli in fronte.

Non prenderci un caffè vedere se la tua arma sia più grossa della sua e quindi non puoi rispondere all'eventuale fuoco. Percula la legge.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Dice che se uno entra in casa, con violenza e minaccia te e i tuoi figli, non puoi, DEVI sparargli in fronte.

Non prenderci un caffè vedere se la tua arma sia più grossa della sua e quindi non puoi rispondere all'eventuale fuoco. Percula la legge.
        credo che solo un mentecatto non sia d'accordo con quanto hai scritto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Secondo me questo signore dice delle grandissime verità

https://www.facebook.com/marioaltoe/...WmWKZZW1igXLnl
          Eh vabbè.... alla fine Feltri cmq. è persona intelligente che si permette di dire quello che in tanti pensano ma per buonismo o wok o stronzate... nessuno dice...

Comment

• Font Size
            Ah ecco...

Comment

• Font Size
              Io non voglio possedere un'arma, né tantomeno sparare in fronte a nessuno, né, soprattutto, essere costretto innanzi ad un problema per il quale lo Stato ha il monopolio esclusivo della soluzione (l'uso della forza) e mi chiede le tasse affinché possa esercitarlo.

La mia vita voglio passarla in un paese decente a realizzare cose di valore, non in un buco di culo senza diritti a difendermi da morti di fame senza speranza.

Cotanta "fine intellighenzia giornalistica" dovrebbe chieder conto 24/24 al nostro orgogliosissimo e plenipotenziario esecutivo della sua incapacità totale persino sui temi che pure sono sempre stati cari al proprio elettorato di riferimento, invece di fare i reggicalzette a questa propaganda ridicola del nemico di sinistra che si annida in ogni buco di culo del mondo per mettere i bastoni tra le ruote agli altrimenti volenterosissimi politici.

Il proiettile in fronte dovreste riservarlo a sti buffoni prezzolati che vi rincoglioniscono ogni sera con le peggiori cazzate, per poi rivolgervi agli incompetenti che avete votato e vi pigliano per il culo come foste disadattati.
              ​​​​
              Last edited by Warsteiner; Yesterday, 18:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warsteiner View Post
                Io non voglio possedere un'arma, né tantomeno sparare in fronte a nessuno, né, soprattutto, essere costretto innanzi ad un problema per il quale lo Stato ha il monopolio esclusivo della soluzione (l'uso della forza) e mi chiede le tasse affinché possa esercitarlo.

La mia vita voglio passarla in un paese decente a realizzare cose di valore, non in un buco di culo senza diritti a difendermi da morti di fame senza speranza.

Cotanta "fine intellighenzia giornalistica" dovrebbe chieder conto 24/24 al nostro orgogliosissimo e plenipotenziario esecutivo della sua incapacità totale persino sui temi che pure sono sempre stati cari al proprio elettorato di riferimento, invece di fare i reggicalzette a questa propaganda ridicola del nemico di sinistra che si annida in ogni buco di culo del mondo per mettere i bastoni tra le ruote agli altrimenti volenterosissimi politici.

Il proiettile in fronte dovreste riservarlo a sti buffoni prezzolati che vi rincoglioniscono ogni sera con le peggiori cazzate, per poi rivolgervi agli incompetenti che avete votato e vi pigliano per il culo come foste disadattati.
                ​​​​
                Chi pensa che lo stato possa soddisfare tutte le sue problematiche é equiparabile ad una lattante. Anzi, dovremmo ringraziare i ladri perché meritevoli di risvegliarci da un torpore che sa morte apparente.

Comment

• Font Size
                  Ho scritto l'esatto opposto caro Luca, cioè che lo Stato debba fare al meglio ciò gli compete (in questo caso, l'uso della forza) e lasciare ai cittadini la libertà di perseguire al meglio quello che desiderano.

In questo buco di culo alla deriva nel mediterraneo, lo Stato è incapace di fare il suo lavoro e, come se non bastasse, rompe pure i coglioni in ambiti dove non dovrebbe entrare.
                  ​​​​​​

Comment

X
                  Working...
                  X