Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kamala Harris nuova candidata Dem per le Presidenziali USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kamala Harris nuova candidata Dem per le Presidenziali USA

    Kamala Harris ha in tasca la nomination del partito democratico, forte di una maggioranza dei delegati che si è già dichiarata a suo favore dopo il ritiro di Joe BIden. E ha preso il comando della campagna contro Donald Trump nelle elezioni presidenziali: in serata si e’ recata al quartier generale che era stato di Joe Biden in Delaware e ha attaccato con forza il candidato repubblicano. Ricordando i propri inizi da procuratore, alle prese con truffatori e predatori, ha detto: “So di che pasta è fatto Trump”. Impegnandosi a sconfiggerlo, ha aggiunto “L’America non tornerà indietro”. Conquistata la maggioranza dei delegati


    Harris ha consolidato a tempo di record l’appoggio del partito alle sue spalle, I cui delegati dovrebbero ufficializzare la sua nomination prima della Convention del 19 agosto. Ha ormai ottenuto, stando a calcoli della Associated Press, il supporto di oltre 2.200 delegati, piu’ dei 1.976 necessari. I vertici del partito, per la precisione la commissione sulle regole, si riunirà nelle prossime ore e ha fatto sapere che prevederà un voto virtuale delle delegazioni entro il 7 agosto.

    Tutti i possibili sfidanti la appoggiano


    Tutti I potenziali sfidanti interni l’hanno ormai appoggiata, da gavin Newsom della California a Josh Shapiro della Pennsylvania, e al suo fianco si e’ schierata anche l’ex scettica e influente ex Speaker della Camera Nancy Pelosi. Ha in programma anche un incontro imminente con il leader democratico del Senato Chuck Schumer e il capogruppo alla Camera Hakeem Jeffries, il quale ha tuttavia già affermato che Harris, che diventerebbe la prima donna di colore eletta Presidente, ha entusiasmato la base di partito.

    Da ilsole24ore

  • Font Size
    #2
    Ebbè se non lei chi... ma.. tanto ORMAI...

    Quell'altro si è pure PRESOUNPROIETTILEPERLADEMOCRAZIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era l’unica carta giocabile così avanti con la campagna elettorale, nessuno si voleva bruciare e l’unica sacrificabile era lei. Sarebbe fighissimo se vincesse. In molti si impiccherebbero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        Era l’unica carta giocabile così avanti con la campagna elettorale, nessuno si voleva bruciare e l’unica sacrificabile era lei. Sarebbe fighissimo se vincesse. In molti si impiccherebbero
        Credo sia più facile vinca Obama...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Credo sia più facile vinca Obama...
          Mah, mi sa che Michelle la vedremo prima o poi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Credo sia più facile vinca Obama...
            Ovvio, ma nessuno voleva entrare in sta cosa, già in corsa e non preparata, quindi tutti compatti con l’agnello sacrificale Camala.


            Comment


            • Font Size
              #7
              L'onda lunga di Rishi Sunak (UK) e Priti Patel (UK) in salsa tandoori masala barbecue.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post
                Era l’unica carta giocabile così avanti con la campagna elettorale, nessuno si voleva bruciare e l’unica sacrificabile era lei. Sarebbe fighissimo se vincesse. In molti si impiccherebbero
                Potevano giocarsi Hillary Clinton

                Comunque io tifo per Kamala

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Mah, mi sa che Michelle la vedremo prima o poi...
                  Lo penso anch'io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    Potevano giocarsi Hillary Clinton

                    Comunque io tifo per Kamala
                    Ho sempre diffidato della prima, per sua natura (lib-dem) "esportatrice di democrazia (sulla punta delle baionette)".

                    Vado a memoria spannometrica, ma nella carta costituzionale statunitense il termine "democrazia" non esiste, retaggio del Kurfürst.

                    Sulla seconda, quella in lizza per le elezioni, vedo un'aura di Ubermensch in salsa Tamil che mi fa raggrinzire lo scroto. Ho frequenti "epifanie" sul suo ditino che struka bottoni rossi, nobbuono.

                    Il vantaggio di avere in sella il miliardario è che in politica estera sarà probabilmente neutro, anzi, dubito applicherebbe la dottrina Monroe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Potevano giocarsi Hillary Clinton

                      Comunque io tifo per Kamala
                      Hilary no, vuole vincere “Facile” e qui di facile non c’è nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Hilary no, vuole vincere “Facile” e qui di facile non c’è nulla

                        Come rivale della Clinton vedrei bene la Monica Lewinsky

                        Il dibattito sarebbe sicuramente interessante










                        Stai ridendo ti vedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Come rivale della Clinton vedrei bene la Monica Lewinsky

                          Il dibattito sarebbe sicuramente interessante










                          Stai ridendo ti vedo
                          Hilary vincerebbe a mani basse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            Hilary vincerebbe a mani basse


                            Mi sa che volerebbe anche qualche ceffone e qualche tirata di capelli


                            Scherzi a parte prima o poi si farà avanti anche Michelle Obama....

                            Le donne ultimamente sembrano voler far sentire la loro voce.... mi sa che puntano a comandare il mondo .... ocio eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Frenchiu View Post


                              Mi sa che volerebbe anche qualche ceffone e qualche tirata di capelli


                              Scherzi a parte prima o poi si farà avanti anche Michelle Obama....

                              Le donne ultimamente sembrano voler far sentire la loro voce.... mi sa che puntano a comandare il mondo .... ocio eh
                              Ma non credo che il “Contadino” classico dell’Alabama si voglia far comandare da una donna e quelle zone sono fondamentali per i grandi elettori. Che decidono poi chi vince le elezioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X