Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kamala Harris nuova candidata Dem per le Presidenziali USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post

    Ma non credo che il “Contadino” classico dell’Alabama si voglia far comandare da una donna e quelle zone sono fondamentali per i grandi elettori. Che decidono poi chi vince le elezioni.


    Non ci avevo pensato.... hai perfettamente ragione my friend.

    In questi giorni ho un ammerigano in casa... el navy seal della Florida "fidanzato" di mia figlia, domani gli chiedo cosa ne pensa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Frenchiu View Post


      Non ci avevo pensato.... hai perfettamente ragione my friend.

      In questi giorni ho un ammerigano in casa... el navy seal della Florida "fidanzato" di mia figlia, domani gli chiedo cosa ne pensa
      Si ma devi essere precisa devi dirgli “Cosa ne pensi di un presidente di Colore, e pure Donna?”

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ACE65 View Post

        Si ma devi essere precisa devi dirgli “Cosa ne pensi di un presidente di Colore, e pure Donna?”

        Quando torno a casa glielo chiedo bene bene....
        questo in teoria dovrebbe avere l'orologio biologico che lo sveglia la mattina presto... e invece a casa mia dorme come un tasso fino a ora di pranzo...
        Bella vita

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Quando torno a casa glielo chiedo bene bene....
          questo in teoria dovrebbe avere l'orologio biologico che lo sveglia la mattina presto... e invece a casa mia dorme come un tasso fino a ora di pranzo...
          Bella vita
          Non ci sono più i Navy Seal di una volta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Frenchiu View Post

            Quando torno a casa glielo chiedo bene bene....
            questo in teoria dovrebbe avere l'orologio biologico che lo sveglia la mattina presto... e invece a casa mia dorme come un tasso fino a ora di pranzo...
            Bella vita
            Beato lui

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ACE65 View Post

              Non ci sono più i Navy Seal di una volta

              È un ragazzino di 22 anni, con l'orgoglio ammerigheno e quell'accento da cowboy che mi cascano le braccia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Beato lui
                Concordo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi sa che dell'America sapete pochino eh.........

                  Vi spiego due cosette!

                  La Clinton è vista come la marketta più marketta che in politica si potesse fare....... tu mi perdoni la Lewinsky sotto la scrivania ed io ti faccio correre per la White House!

                  Questo agli aMMerregani non è piaciuto minimamente ed infatti grossa sconfitta contro Trump!

                  Obama..... Obama, anzi gli Obama, i giovanotti belli ed abbronzati del Silvio Nazionale, sono coloro che, tra le altre cose, hanno completamente distrutto la Middle Class americana (quella che, anche se su continui "debiti delle mille carte di credito" faceva veramente galoppare l'economia iuessei) con la FAMOSA OBAMA CARE!

                  Se non sapete di cosa si tratta fate una ricerca e capirete perchè un Obama non credo entrerà mai più nella sala ovale!

                  Veniamo alla Harris........ la Kamala (o Fiore di Loto che dir si voglia) è stata scelta sull'onda di un down incredibile di Trump al quale era stato contrapposto l'unico presentabile tra i Dem (Biden) perché speravano che il sor Joe non svernasse e che Lei diventasse la prima presidente donna degli stati uniti non eletta!

                  Invece Biden ha deluso le aspettative del suo partito, ha fatto delle belle cazzatone che lo hanno mandato inviso agli Americani e la Kamala è rimasta con il cerino in mano!

                  Considerate anche e soprattutto che "l'americano" ha una memoria a brevissimo termine e che vota senza problemi uno che gli ha "ucciso la moglie" se gli promette che lo farà stare "meglio" (Trump)!

                  Qualcuno ha scritto anche del bigottismo americano..... verissimo infatti non credo proprio che il dilagante bigottismo di quel popolo che mi ha ospitato per tanti anni sia pronto a vedere una donna commander in chief!

                  E ritengo improbabile anche una "giravolta stile francese"!

                  Con la prima elezione di DonaldOne ho scommesso e vinto 1000 dollari con un amico di Philadelphia e visto che ancora non me li ha dati mi sa che lo chiamo e gli propongo un paga o raddoppia!


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Mi sa che dell'America sapete pochino eh.........

                    Vi spiego due cosette!

                    La Clinton è vista come la marketta più marketta che in politica si potesse fare....... tu mi perdoni la Lewinsky sotto la scrivania ed io ti faccio correre per la White House!

                    Questo agli aMMerregani non è piaciuto minimamente ed infatti grossa sconfitta contro Trump!

                    Obama..... Obama, anzi gli Obama, i giovanotti belli ed abbronzati del Silvio Nazionale, sono coloro che, tra le altre cose, hanno completamente distrutto la Middle Class americana (quella che, anche se su continui "debiti delle mille carte di credito" faceva veramente galoppare l'economia iuessei) con la FAMOSA OBAMA CARE!

                    Se non sapete di cosa si tratta fate una ricerca e capirete perchè un Obama non credo entrerà mai più nella sala ovale!

                    Veniamo alla Harris........ la Kamala (o Fiore di Loto che dir si voglia) è stata scelta sull'onda di un down incredibile di Trump al quale era stato contrapposto l'unico presentabile tra i Dem (Biden) perché speravano che il sor Joe non svernasse e che Lei diventasse la prima presidente donna degli stati uniti non eletta!

                    Invece Biden ha deluso le aspettative del suo partito, ha fatto delle belle cazzatone che lo hanno mandato inviso agli Americani e la Kamala è rimasta con il cerino in mano!

                    Considerate anche e soprattutto che "l'americano" ha una memoria a brevissimo termine e che vota senza problemi uno che gli ha "ucciso la moglie" se gli promette che lo farà stare "meglio" (Trump)!

                    Qualcuno ha scritto anche del bigottismo americano..... verissimo infatti non credo proprio che il dilagante bigottismo di quel popolo che mi ha ospitato per tanti anni sia pronto a vedere una donna commander in chief!

                    E ritengo improbabile anche una "giravolta stile francese"!

                    Con la prima elezione di DonaldOne ho scommesso e vinto 1000 dollari con un amico di Philadelphia e visto che ancora non me li ha dati mi sa che lo chiamo e gli propongo un paga o raddoppia!


                    E ri ringrassssio io ammetto che della politica americana non so una cippa 🤣

                    Erano piu che altro 4 chiacchiere con battute spiritose niente di più

                    L'ammerigheno che ho in casa alza la tavoletta, sprepara la tavola, asciuga il lavandino quando si lava le mani e il box doccia quando lo usa mi ha anche preparato un hamburgher fatto con le sue mani e lasciato il piano cottura brillante per ora fa il bravo e sennò "ghe tiro e reccie"

                    Spero che tu incassi il millino.... offri da bere poi ?

                    dai dai che facciamo un ritrovo prima o poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Biden come presidente ha avuto dei discreti meriti comunque, per gli USA.

                      Ma era impresentabile ormai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        E ri ringrassssio io ammetto che della politica americana non so una cippa 🤣

                        Erano piu che altro 4 chiacchiere con battute spiritose niente di più

                        L'ammerigheno che ho in casa alza la tavoletta, sprepara la tavola, asciuga il lavandino quando si lava le mani e il box doccia quando lo usa mi ha anche preparato un hamburgher fatto con le sue mani e lasciato il piano cottura brillante per ora fa il bravo e sennò "ghe tiro e reccie"

                        Spero che tu incassi il millino.... offri da bere poi ?

                        dai dai che facciamo un ritrovo prima o poi
                        Ah se va bene son due millini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Biden come presidente ha avuto dei discreti meriti comunque, per gli USA.

                          Ma era impresentabile ormai.
                          99.9% su politica internazionale che all'aMMerregano medio, ma neanche troppo, frega una beneamatissima cippa visto che loro sono i GOAT!

                          Le varie fiammate economiche interne sono state realizzate tutte su misure proposte e gettate da Trump!

                          Sicuramente essendo meno "spavaldo" ha dato un'immagine dell'America più "rassicurante", ma credimi che è finita lì o pochissimo oltre!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            Si ma devi essere precisa devi dirgli “Cosa ne pensi di un presidente di Colore, e pure Donna?”

                            Dice che non sono pronti....
                            Opinione diffusa sembra essere che questa in particolare non avrebbe molta credibilità in ambito internazionale (non farebbe paura insomma)
                            mi sa che eddyrocket incasserà i due millini

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Dice che non sono pronti....
                              Opinione diffusa sembra essere che questa in particolare non avrebbe molta credibilità in ambito internazionale (non farebbe paura insomma)
                              mi sa che eddyrocket incasserà i due millini
                              Eh esattamente questo il punto!

                              Si può dire in generale di qualsiasi gruppo di persone, ma per gli americani un pò di più che:........... un singolo (americano in questo caso) è sicuramente una persona illuminata e "superiore", ma la massa (gli americani) diventano un'animale pauroso e violento che reagisce secondo retaggi atavici dati dall'istinto grazie al quale è sopravvissuto fino ad oggi!

                              Parlano, dicono, fanno crociate in difesa dei "meno fortunati", dei "reietti", ma quando si è al dunque......

                              Vabbè ci siamo capiti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Eh esattamente questo il punto!

                                Si può dire in generale di qualsiasi gruppo di persone, ma per gli americani un pò di più che:........... un singolo (americano in questo caso) è sicuramente una persona illuminata e "superiore", ma la massa (gli americani) diventano un'animale pauroso e violento che reagisce secondo retaggi atavici dati dall'istinto grazie al quale è sopravvissuto fino ad oggi!

                                Parlano, dicono, fanno crociate in difesa dei "meno fortunati", dei "reietti", ma quando si è al dunque......

                                Vabbè ci siamo capiti!

                                Ci siamo capiti
                                A questo americano in particolare immagino convenga farsi vedere bravo bravino perché ospite in casa della suocera... si sa che a distinguersi dalla massa sono in pochi e non è così facile incontrarli....
                                Ho qualche preoccupazione in merito ma sono una mamma credo sia normale averle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X