Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni europee, le alleanze possibili
Collapse
X
-
Io penso che darò il voto alla lista di Santoro "Pace, terra, dignità".
Se non altro è uno dei pochi che ci sta mettendo la faccia e il chiulo nell'uscire dalla narrativa a senso unico di sti m3rdaioli guerrafondai 💁♂️
-
-
E diciamo pure che come si piega a 90 con gli yankee non c'è nessuno che batta Draghi di Komodo. Una vera calamità per sto paese sfigato, fin dai tempi del Britannia. Poi ci chiediamo perché non abbiamo più una industria di peso ed abbiamo perso il controllo di tutte le infrastrutture strategiche.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostPenso che starò a casa, c'è il BSB.
In alternativa contemplo la pittura che asciuga sul muro della cucina.
Scherzi a parte, è un tavolo palesemente truccato e si divertono a farci giocare.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostPenso che starò a casa, c'è il BSB.
In alternativa contemplo la pittura che asciuga sul muro della cucina.
L'unico modo per NON LEGITTIMARE STA PLETORA DI 💩IOLI infami... è non votarli. 😌
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Sai che....dopo attenta riflessione...e dopo lo statement dell'indefesso presidentissimo (la consacrazione della UE)...farò altrettanto. 💁♂️
L'unico modo per NON LEGITTIMARE STA PLETORA DI 💩IOLI infami... è non votarli. 😌
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Quando te lo dicevo io...
Guarda....il voto alla Meloni l'ho dato.... perché femmina e intelligente.
Il fatto che lei debba fare buon viso a cattivo gioco, verso l'anglosfera della 💩 (che ci ha mangiato dai piedi da 50anni a sta parte) lo avevo messo in conto....
La speranza è che alla malaparata e nel momento propizio, sappia e abbia la volontà di prendere la decisione giusta... nell'interesse dell'Italia.
Diversamente non avrei votato. 🤷🏻
L'unica alternativa è poi la rivoluzione civile voglio dire.
Ma considerata l'evidente sudditanza pecoreccia del popolo italico ampiamente manifesta durante la pandeminkia....ci troveremmo in 4 gatti armati di pale (quelle avanzate ai Russi. Cit) in piazza. 💁♂️😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Guarda....il voto alla Meloni l'ho dato.... perché femmina e intelligente.
Il fatto che lei debba fare buon viso a cattivo gioco, verso l'anglosfera della 💩 (che ci ha mangiato dai piedi da 50anni a sta parte) lo avevo messo in conto....
La speranza è che alla malaparata e nel momento propizio, sappia e abbia la volontà di prendere la decisione giusta... nell'interesse dell'Italia.
Diversamente non avrei votato. 🤷🏻
L'unica alternativa è poi la rivoluzione civile voglio dire.
Ma considerata l'evidente sudditanza pecoreccia del popolo italico ampiamente manifesta durante la pandeminkia....ci troveremmo in 4 gatti armati di pale (quelle avanzate ai Russi. Cit) in piazza. 💁♂️😂
Comment
X
Comment