Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’Italia quinta in Ue per trasmissione della povertà di padre in figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Boh ragazzi io fatico a capire questi concetti.
    Ieri un mio amico mi avvisa che sarebbe venuto a trovarmi e dice di prenotare in pizzeria.
    A me veniva da ridere perchè : "di giovedì chi vuoi che esca a mangiare la pizza durante la settimana" .

    Oh ... ho trovato al pelo un tavolo libero alle 21.30 !

    Andando in giro vedo sempre un sacco di auto anche in orari non lavorativi durante la settimana. Vedo nei bar di quartiere un sacco di gente a cazzeggiare anche durante il giorno.

    Si parla di povertà ... ma ndo caxx sta ? A volte mi pare di essere colui che fa scelte sbagliate. Ma rimane il dubbio di capire da dove saltan fuori tutti sti soldi (ogni volta che si mettono le chiappe fuori dall'uscio di casa, si spendono sistematicamente dei soldi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Boh ragazzi io fatico a capire questi concetti.
      Ieri un mio amico mi avvisa che sarebbe venuto a trovarmi e dice di prenotare in pizzeria.
      A me veniva da ridere perchè : "di giovedì chi vuoi che esca a mangiare la pizza durante la settimana" .

      Oh ... ho trovato al pelo un tavolo libero alle 21.30 !

      Andando in giro vedo sempre un sacco di auto anche in orari non lavorativi durante la settimana. Vedo nei bar di quartiere un sacco di gente a cazzeggiare anche durante il giorno.

      Si parla di povertà ... ma ndo caxx sta ? A volte mi pare di essere colui che fa scelte sbagliate. Ma rimane il dubbio di capire da dove saltan fuori tutti sti soldi (ogni volta che si mettono le chiappe fuori dall'uscio di casa, si spendono sistematicamente dei soldi.
      la povertà relativa....SILVIO lo diceva anni fa che i ristoranti erano sempre pieni...è in relazione a quanto tu vuoi spendere, la gente dice di non arrivare a fine mese ma spende in cose "superflue" come parrucchiere tutte le settimane, smartphone ultimo modello da €1.000, abbonamenti a pay tv da centinaia di euro, macchina a rate, tv da 65"....ed apericena spesso e volentieri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si ma se si spende per il superfluo, non si è in povertà.
        Su questo mi pare ci sia poco da discutere.

        Io per povertà intendo quella che ho visto in Egitto, in India ecc ecc

        E poi se fosse povera l'Italia, l'immigrazione non li porterebbe qui bensì altrove.
        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-12-23, 08:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Boh ragazzi io fatico a capire questi concetti.
          Ieri un mio amico mi avvisa che sarebbe venuto a trovarmi e dice di prenotare in pizzeria.
          A me veniva da ridere perchè : "di giovedì chi vuoi che esca a mangiare la pizza durante la settimana" .

          Oh ... ho trovato al pelo un tavolo libero alle 21.30 !

          Andando in giro vedo sempre un sacco di auto anche in orari non lavorativi durante la settimana. Vedo nei bar di quartiere un sacco di gente a cazzeggiare anche durante il giorno.

          Si parla di povertà ... ma ndo caxx sta ? A volte mi pare di essere colui che fa scelte sbagliate. Ma rimane il dubbio di capire da dove saltan fuori tutti sti soldi (ogni volta che si mettono le chiappe fuori dall'uscio di casa, si spendono sistematicamente dei soldi.
          In effetti anche io noto che a Milano ristoranti e pizzerie sono sempre pieni tutti i giorni della settimana e tutto l'anno e non solo durante le festività e quindi mi sono fatta la stessa domanda. E a Milano ormai i ristoranti furbi economici sono diventati un miraggio, persino i ristoranti cinesi si sono montati la testa....

          Comment

          X
          Working...
          X