Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gradimento Meloni e ponte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amen.
    Meglio andare al mare in Vespetta, che al lavoro in Ultra Glide (o Desmosedici...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post

Amen.
      Meglio andare al mare in Vespetta, che al lavoro in Ultra Glide (o Desmosedici...)
      Andare al mare costa, i nostri nonni non andavano
      Io per risparmiare la macchina, ho ripescato il vecchio liberty 50 di mia sorella che era sotto la tettoia di mio papà, inutilizzato dal 2009.

Cambiato gomme, freni, cinghia, rulli, marmitta e batteria. Funzia perfettamente per i 30km scarsi al giorno per andare a lavoro, facendo 33/35km al litro.

Comment

• Font Size
        Come no!
        Noi andavamo eccome, stiamo a 4.5 km...

Oggi come ieri ombrellone, frigo, birre, panini​​​​​​.

P. S. Marcelli, Sirolo, Portorecanati, spaghetti con vongole, Dai 12 ai 15 €​​​​​​.

E se non prenoti per tempo, nei weekend resti fuori...

Comment

• Font Size
          Se metti una stufa a legna (cucina economica...) col suo romantico crepitio, anziché l'appestante gassino ed hai modo di fare legna, (lo so, costa tempo & fatica...), regolandoti con docce ed acqua calda/riscaldamento, la bolletta del gas si assesta sui 65/70€ a bimestre...
          CVD...si guarda il proprio orticello e lo si fa diventare il centro del mondo
          Tutta la gente che vive in città, in condominio...cosa dovrebbe fare? Andare a far legna al parco? Portarsi via le panchine?
          Il romantico crepitio in appartamento è tipo questo qui:

Comment

• Font Size
            Se metti una stufa a legna (cucina economica...) col suo romantico crepitio, anziché l'appestante gassino ed hai modo di fare legna, (lo so, costa tempo & fatica...), regolandoti con docce ed acqua calda/riscaldamento, la bolletta del gas si assesta sui 65/70€ a bimestre...
            Homar dioken perchè vuoi prenderci per il culo? Intanto la cucina a legna devi comprarla.
            Fare la legna costa soldi e non tutti hanno un bosco o non possono tagliarlo.
            Anche facendo poche docce voglio vedere se quando era salito abbestia se pagavi 30€ al mese.
            Quindi se Herr Homar va a ciulare la legna , va in giro che puzza,non cucina ecc ecc allora può darsi che ce la fa

Ps io c'ho il camino. E legna gratis (che mi passa il suocero). Inoltre sono 8 ore a lavorare idem mia moglie...eppur consumando poco le bollette arrivano eh. già se noti c'è un fisso anche se non consumi nulla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Infatti, il solo guadagnare tanto non vuol dire essere ricchi, il mondo è pieno di gente che guadagna tanto, ma spende tanto e alla fine ha pure i debiti.

La vera ricchezza, è fare in modo che i tuoi soldi lavorino per te, aiutandoti a diventare più ricco senza impegnarti altro tempo.

Parlo di condizioni medie qua da noi, esistono persone che guadagnano 5-10k euro al mese, e se li bruciano tutti e/o fanno debiti, restando senza nulla.

E altre persone che con 2k euro riescono a mettere su un dignitoso patrimonio.

Esempio lampante sono quelli che hanno la fortuna di vincere/ereditare discrete somme, e tornare più poveri di prima....

Per me il vivere bene vuol dire vivere felici, quindi avere la salute che è alla base della prima felicità, e poi NON desiderare sempre quello che non si ha o non si può avere.

Conosco gente con una vita umile, ma estremamente felice
              anche perchè non avere la salute equivale al 99% a spendere un botto di soldi. Purtroppo lo stiamo vedendo in famiglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post

Tutta la gente che vive in città, in condominio...cosa dovrebbe fare? Andare a far legna al parco? Portarsi via le panchine?

e homar vive pure al mare o li vicino. io devo fare 120km per il mare più vicino
                andremo a ciulare la legna di homar
                ripeto io vivo in umbria ,paesino minkia e con 1200 euro non ci campa una famiglia.
                In città è pure peggio. Se vai in lombardia è ancora peggio

Comment

• Font Size
                  E serve pure il mezzo più il posto per portarla a casa e tenerla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post

Mi verrebbe da dire, egoisticamente, cazzi loro!

Io ho scelto dove vivere, come vivere e riesco a stabilire un equilibrio tra gli impegni e le imposizioni.
                    Che poi sono le due facce della stessa medaglia...

Non è il Paradiso ma mi trovo bene.

Comment

• Font Size

Mi verrebbe da dire, egoisticamente, cazzi loro!

Io ho scelto dove vivere, come vivere e riesco a stabilire un equilibrio tra gli impegni e le imposizioni.
                      Che poi sono le due facce della stessa medaglia...

Non è il Paradiso ma mi trovo bene.
                      si ma se non livelli il benessere in tuttal la nazione ci guadagni pure tu che non devi "mantenerla"

Comment

X
                      Working...
                      X