Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"La presidente? No". Lo schiaffo della Meloni alla Boldrini
Collapse
X
-
magari fosse solo la storia della "presidenta".. che al limite forse dovrebbe essere "presidentessa"..
ma si sa .. la boldracca su questa storia ci marcia da anni... in pratica è il suo unico apporto alla politica.... a parte la faccia perennemente crucciata di chi sopporta tutti i problemi del mondo al posto nostro....
però è arrivata dire alla meloni che dovrebbe cambiare il nome del SUO partito in "fratelli & SORELLE d'italia".. altrimenti è discrminatorio
... però credo che nel suo caso "LA Cogliona" calzi a pennello...
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Mi spiace.. ma sono d'accordo con la Meloni su questo.... no la ARCHITETTA e menate.. dai su... non perdiamoci su questo!
La Treccagne non conta una cippa di nulla
L'Accademia della Crusca certifica che vi sono 3 forme tutte e tre corrette, GRAZIE MILLE alla Meloni che ha scelto di utilizzare quella classica più corrente ed a mio avviso più Italiana.
Boldrini e Murgia sono il classico esempio del perchè a sinistra hanno perso le elezioni...Last edited by Sideman; 25-10-22, 09:59.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
comunque,curiosità, il pianale di giulia e stelvio (al top della categoria) si chiama Giorgio
Gli pneumatici\le gomme
Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna...
Che! Non lo sapevi ?
- Likes 2
Comment
X
Comment