Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo scudo anti nucleare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo scudo anti nucleare

Per difendersi da un eventuale attacco nucleare da parte della Russia l'Europa dispone di un sistema di protezione missilistico basato sullo scudo Nato, la Bmd (Ballistic missile defense). Il centro di comando si trova in Germania, nella base di Ramstein. Un radar di avvistamento è basato in Turchia, intercettatori sono dislocati dalla Romania alla Spagna sia su terra che su navi. Nella mappa sono indicate anche le basi americane e russe con testate nucleari: in Italia sono ad Aviano (Pordenone) e Ghedi (Brescia).

• Font Size
    ho capito...dovrò rispolverare i lvecchio gioco tattico Harpoon...
    Era una figata...peccato che paesi e mezzi siano cambiati (ma era sempr econtro il blocco sovietico )

io da bravo patriota facevo rientrare la flota italiana nel porto,al sicuro, e mandavo al amcello america ni e francesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ho capito...dovrò rispolverare i lvecchio gioco tattico Harpoon...
      Era una figata...peccato che paesi e mezzi siano cambiati (ma era sempr econtro il blocco sovietico )

io da bravo patriota facevo rientrare la flota italiana nel porto,al sicuro, e mandavo al amcello america ni e francesi
      Prevedo che qualche emittente rispolvererà dagli archivi "war games" "the day after" e "alba Rossa"

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarsmanetto View Post

Prevedo che qualche emittente rispolvererà dagli archivi "war games" "the day after" e "alba Rossa"
        cosa buona e giusta

anzi io ci metterei pure firefox ...spy thriller col mitico Clint (guardatelo che è bello ancora oggi...anzi vedendo le cagate di film tutte effetti e niente sostanza è bello SOPRATTUTTO oggi)
        Praticamente gli usa devono ciulare un aereo sperimentale alla russia

Comment

• Font Size
          La domanda è : a cosa serve lo scudo antinucleare ? Il primo che lancia una atomica, scatena un lancio massivo di armi di ogni genere .

Biden secondo me si addormenta la notte sognando arrrivi il fatidico momento in cui potra distruggere tutto il pianeta con i suoi giochini atomici ... ce la sta mettendo tutta per raggiungere l'obiettivo . In giappone era solo un test, ora è il momento di fare sul serio !

Peccato però ,,, lui la sua vita l'ha fatta e milioni di persone non potranno avere tale fortuna di condurre una vita fino a 80 anni .

Comment

• Font Size
            Biden l'han messo lì perchè di fronte al Pulsante Rosso di Lancio casualmente Inciamperà ...
            Ooops non volevo farlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

cosa buona e giusta

anzi io ci metterei pure firefox ...spy thriller col mitico Clint (guardatelo che è bello ancora oggi...anzi vedendo le cagate di film tutte effetti e niente sostanza è bello SOPRATTUTTO oggi)
              Praticamente gli usa devono ciulare un aereo sperimentale alla russia
              che poi di solito accadeva il contrario ,erano i russi che ciulavano i progetti agli states .

Come il tu160 fotocopia del b1-b.

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarsmanetto View Post

che poi di solito accadeva il contrario ,erano i russi che ciulavano i progetti agli states .

Come il tu160 fotocopia del b1-b.
                i russi a tecnologia pura son sempre stati n filo indietro,però han sempre fatto ottimi mezzi.Anche eprchè spendevano tutto in quel settore in pratica (ps nel film l'aereo funziona con impulsi mentali...ma devi pensare in russo non in inglese\americano )

Comment

X
                Working...
                X