Questo l'ha postato Moreno oggi :
Inizia parlando di Covid, poi del faNNtastico Sgoverno Draghi e dal Min 20:10 della Guerra ...
Dice cose che pure un bambino ci arriva ... e toh pure io c'ero arrivato da solo, senza bisogno di sentirlo ...
oh io neh ... che per tanti sono un idiota di prima categoria ... lo scrivono, ma nessuno se ne accorge
Ah sti qua del video son pure Comunisti, ma non dicono cose tanto differenti da Casa Pound ...
o degli stessi Generali Italiani che di strategia un po' se ne intendono ...
o anche di alcuni Politici che chissà perchè però sono solo nel CDX ... (o di Paragone)
Non sono io ad essere Offensivo ... siete Voi ad aver capito di aver sbagliato tutto ...
io quando sbaglio mi do dello sciocco (e anche di peggio) ... e credo che molti facciano lo stesso
perchè è da questo che nasce il detto: Sbagliando si Impara.
Invece qualcuno se la prende con me sentendosi offeso
E chi sono ... quelli che per due anni mi hanno Offeso e Pesantemente
Non mi interessa di aver ragione, ma che impariate dai vostri errori ...
se poi non volete farlo avrò la stessa considerazione che avete di me ...
se la ritenete un Offesa, beh siete stati voi ad iniziare
Originally posted by moreno.44
View Post
Dice cose che pure un bambino ci arriva ... e toh pure io c'ero arrivato da solo, senza bisogno di sentirlo ...
oh io neh ... che per tanti sono un idiota di prima categoria ... lo scrivono, ma nessuno se ne accorge

Ah sti qua del video son pure Comunisti, ma non dicono cose tanto differenti da Casa Pound ...
o degli stessi Generali Italiani che di strategia un po' se ne intendono ...
o anche di alcuni Politici che chissà perchè però sono solo nel CDX ... (o di Paragone)
Non sono io ad essere Offensivo ... siete Voi ad aver capito di aver sbagliato tutto ...
io quando sbaglio mi do dello sciocco (e anche di peggio) ... e credo che molti facciano lo stesso
perchè è da questo che nasce il detto: Sbagliando si Impara.
Invece qualcuno se la prende con me sentendosi offeso

E chi sono ... quelli che per due anni mi hanno Offeso e Pesantemente
Non mi interessa di aver ragione, ma che impariate dai vostri errori ...
se poi non volete farlo avrò la stessa considerazione che avete di me ...
se la ritenete un Offesa, beh siete stati voi ad iniziare

Comment