Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mamma di GIORGIA MELONI
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View PostDi sicuro non rispecchia l'italico fisico da conquistatore africano
Io sono neutrale per ora : non mi agito come lily gruber e tutta la sinistra d'Italia e d'Europa .
Lascio a sta Meloni almeno il diritto di dimostrare se è esattametne della stessa pasta di M5S, Lega, Pd che blaterano tanto per poi fare solo operazioni mirate a impoverire Italia ed Italiani oppure se riesce a mantenere qualcosa di quel che disse in campagna .
Facesse almeno un decimo di quel che ha detto, penso la nazione ne trarrebbe cosi tanto giovamento da tornare ad essere considerata positivamente .
Io però dubito che la sinistra la lasci lavorare . Ho visto quanti disperati e patetici tentativi ha mosso per screditare o in qualche modo intaccare sta Meloni ... e questo probabilmente è il motivo per cui la Meloni piace cosi tanto .
PDM5S ha praticamente disintegrato ogni speranza per la nostra nazione . Qualunque cosa vada contro a PDM5S è per forza di cosa diverso e quindi con buone probabilità migliore .
Sguinzagliare influenzatori (ferragni) , cantanti (elodie) , studenti senza arte ne parte ... e mo addirittura a perculare la madre che è grassa ... non c'è limite al ridicolo .
- Likes 3
Comment
-
io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
Puoi intervenire per favore
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Doc67 ... qui Superalex sta dicendo che ch ha votato Meloni fa parte della peggior feccia della società... mi sento gravemente OFFESO, e non solo io ...
Puoi intervenire per favore
Comment
-
Letta
Serracchiani
Boldrini
Cirinnà
Zan
Bonino
Romano
Fiano
Librandi
posso continuare per ore... questi manco al Circo avrebbero una loro collocazione...
Tralascio x decenza i personaggi di sinistra NON in politica...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene.
Originally posted by SUPERALEX View PostE da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto.
Originally posted by SUPERALEX View PostIl ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
Io invece faccio un ragionamento : il mio voto è ininfluente ma i risultati elettorali portano a questo risultato .
Sappiamo per certo che M5S e PD sono tossici per la nazione Italia .
Questo nuovo partito della Meloni non lo abbiamo ancora visto all'opera . Anche se, purtroppo, si trova Salvini in mezzo ai cogli0ni ed è un grave handicap che probabilmente porterà nuovamente al collasso del governo .
Ad ogni modo, lasciamole almeno il beneficio del dubbio invece che sparare tutte ste caxxate su fascimo inesistente ed altre follie sinistre .
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
domanda errata, dato che senza cittadinanza non si può votarein ogni caso non mi pare ci siano partiti pro violentatori, forse i radicali potrebbero essere pro spacciatori
Comment
X
Comment