Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi: si deve vincere e ce la faremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Berlusconi: si deve vincere e ce la faremo

"Speriamo come Forza Italia di arrivare vicino al 20% e anche oltre. Si deve vincere e io credo che ce la faremo": il presidente azzurro Silvio Berlusconi lo ha spiegato all'apertura della campagna elettorale del partito a Bergamo. "Ho registrato venti messaggi televisivi da mandare tutto agosto - ha aggiunto - Una pillola al giorno leva il medico di torno; una pillola del nostro programma al giorno dovrebbe levare di torno i signori della sinistra".
    da tgcom24

Scritto così il titolo.. mi fa pensare molto alla buonanima...

• Font Size
    Se chi come me oggi pensa che di non andare a votare, più o meno il 40% degli aventi diritto, dovesse cambiare idea all'ultimo, può succedere di tutto.

Comment

• Font Size
      VINCERE!! e vinceremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        "Speriamo come Forza Italia di arrivare vicino al 20% e anche oltre. Si deve vincere e io credo che ce la faremo": il presidente azzurro Silvio Berlusconi lo ha spiegato all'apertura della campagna elettorale del partito a Bergamo. "Ho registrato venti messaggi televisivi da mandare tutto agosto - ha aggiunto - Una pillola al giorno leva il medico di torno; una pillola del nostro programma al giorno dovrebbe levare di torno i signori della sinistra".
        da tgcom24

Scritto così il titolo.. mi fa pensare molto alla buonanima...
        Come sempre un passo avanti....anche se ha già un piede nella fossa!

l'unico che prevede un programma di governo da sottoporre agli italiani e l'idea di passarlo una pillola alla volta in TV è geniale.

Poi che lo applicherà o meno non ne ho idea, ma meglio di una sinistra che non solo come sempre non presenterà nessun programma di governo, ma baserà la sua campagna su attaccare Berlusconi salvini e meloni....in pratica fare anticampagna elettorale alla destra.

Che io sappia la sx propone solo ius soli e ius scuola a ripetizione fino allo stremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          VINCERE!! e vinceremo
          ahahhaha ho notato l'accostamento appena letto il titolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

Che io sappia la sx propone solo ius soli e ius scuola a ripetizione fino allo stremo
            la sinistra italiana odia gli italiani. Ha a cuore solo due cose: lucrare sugli immigrati e arraffare dalle tasche dei cittadini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

la sinistra italiana odia gli italiani. Ha a cuore solo due cose: lucrare sugli immigrati e arraffare dalle tasche dei cittadini.
              Vogliono lo ius scuola e soli...solo perché poi saranno elettori del pd

Comunque hanno sempre almeno un 40% di elettorato minimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

ahahhaha ho notato l'accostamento appena letto il titolo
                Avoja.. e non sceglie parole a caso.. chissà quanto gli saran girati gli zebedei alla meloni che le ha 'fregato' 'sta cosa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

Gli italiani odiano gli italiani.
                  Io se c'è un baluba in un fosso assieme a ktm (non so a che fare ) salvo prima ktm benchè odioso

Scherzia parte...il nostro paese sta andando a puttane su tutti i livelli e i due ius ci dovrebbero aiutare a non sprofondare....
                  come???
                  Dando ancora più diritti agli extracomunitari?
                  In tutti i paesi c'è un iter per la cittadinanza,rigorosamente rispettato...non vedo perchè bruciare le tappe.
                  Cioè a me italiano cazzomenefrega
                  E' come se un politico dicesse "faremo un pozzo d'acqua in Africa"...quando la rete idrica italiana è un colabrodo.
                  Cazzo gliene frega a loro...fra i soldi ci sguazzano...come diceva quello?tutti finocchi col culo diegli altri

Comment

• Font Size

Come sempre un passo avanti....anche se ha già un piede nella fossa!

l'unico che prevede un programma di governo da sottoporre agli italiani e l'idea di passarlo una pillola alla volta in TV è geniale.

Poi che lo applicherà o meno non ne ho idea, ma meglio di una sinistra che non solo come sempre non presenterà nessun programma di governo, ma baserà la sua campagna su attaccare Berlusconi salvini e meloni....in pratica fare anticampagna elettorale alla destra.

Ancora non sanno il programma.. Gli scrittori di Biden non hanno fatto in tempo a stilarlo

Comment

• Font Size
                      Stiamo andando a puttane, dobbiamo votare il più esperto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Gli italiani odiano gli italiani.
                        Io se c'è un baluba in un fosso assieme a ktm (non so a che fare ) salvo prima ktm benchè odioso

Scherzia parte...il nostro paese sta andando a puttane su tutti i livelli e i due ius ci dovrebbero aiutare a non sprofondare....
                        come???
                        Dando ancora più diritti agli extracomunitari?
                        In tutti i paesi c'è un iter per la cittadinanza,rigorosamente rispettato...non vedo perchè bruciare le tappe.
                        Cioè a me italiano cazzomenefrega
                        E' come se un politico dicesse "faremo un pozzo d'acqua in Africa"...quando la rete idrica italiana è un colabrodo.
                        Cazzo gliene frega a loro...fra i soldi ci sguazzano...come diceva quello?tutti finocchi col culo diegli altri
                        Si ma visto che una buona parte di italiani si sa prendere per il culo su discorsi quale razzismo omofobia e stronzate varie, invece di parlare dei veri problemi che affliggono questo paese, fanno bene a insistere su certi temi...io credo che se la gente stesse veramente in difficoltà economica, non penserebbe a certe cazzate ma ad arrivare a fine mese

Comment

• Font Size

Si ma visto che una buona parte di italiani si sa prendere per il culo su discorsi quale razzismo omofobia e stronzate varie, invece di parlare dei veri problemi che affliggono questo paese, fanno bene a insistere su certi temi...io credo che se la gente stesse veramente in difficoltà economica, non penserebbe a certe cazzate ma ad arrivare a fine mese
                          infatti quelli che la pensano così sono tutti quelli che hanno il culo parato.

Comment

• Font Size
                            appunto come dicevo tutti finocchi col culo degli altri...
                            Fossi milionario ovvio che aiuterei i più bisognosi...graziealcazzo.
                            Invece vedo che io prendo lo stesso stipendio e tutto è aumentato del 10% minimo....ops....

Quindi l'extracomunitario che diventa italiano mi ridà questo 10%?
                            No perchè aiutare tutto e tutti ha un costo....
                            Io manco voglio lucrarci sopra.... voglio almeno tornare in una situazione di parità

Comment

• Font Size
                              Armiamoci e partite

Comment

X
                              Working...
                              X