Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgia vs Giorgia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giorgia vs Giorgia

A due mesi dalle nuove elezioni, la campagna elettorale appare già in fermento. Giorgia Meloni sembra essere la favorita, ma nei suoi confronti non mancano critiche e attacchi (che arrivano persino da Oltreoceano). Sulla leader di Fratelli d’Italia si è scagliata anche l’ironia di Giorgia, la celebre cantante romana.
    "Anche io sono Giorgia, ma non rompo i co**ioni", aveva scritto su Instagram la cantante riprendendo una frase ormai celebre della Meloni. Tanti gli utenti che hanno riportato il post di Giorgia, il quale ha fatto divertire molti ma ha generato anche un certo scompiglio.
    Non si è fatta attendere la replica della leader di centrodestra e sui social è subito scoppiato un botta e risposta. "Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo", ha scritto la Meloni su Instagram riprendendo le parole di Giorgia.

Poi ha tenuto sottolineare: "Su una cosa io e l'artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla".

Giorgia non è la prima cantante a scagliarsi contro FdI. A precederla è stata Elodie, che all'indomani della caduta del Governo Draghi ha condiviso sui social il programma del partito di Giorgia Meloni del 2018 e ha commentato: "A me sinceramente fa paura".

Quanto odio quando i cantanti si schierano così...bah...con me ottengono l'effetto opposto.
    Chepoi lei è giorgia e i coglioni li ha rotti visto che si è fatta sentire.

Per quanto riguuarda elodie...a me elodie fa paura

è una fig.a da paura!

per il resto farei provare a tanti stolti che prevedono il ritorno del fascismo...il fascismo quello vero. l'uso improprio dei nomi mi manda in bestia

• Font Size
    e comunque Giorgia (politica) pare avere più cogl.ioni degli uomini che ci governano. Io una possibilità gliela darei
    GUardate alla merkel in germania che ha fatto (per chi ha paura delle donne che comandano )

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      e comunque Giorgia (politica) pare avere più cogl.ioni degli uomini che ci governano. Io una possibilità gliela darei
      GUardate alla merkel in germania che ha fatto (per chi ha paura delle donne che comandano )
      Altra stoffa, credimi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post

Altra stoffa, credimi...
        sempre donna eh
        E toccherebbe vedere all'opera prima di giudicare.

Anche Biden doveva essere altra stoffa rispetto a Trump....

Comment

• Font Size

sempre donna eh
          E toccherebbe vedere all'opera prima di giudicare.

Anche Biden doveva essere altra stoffa rispetto a Trump....
          mai piaciuti i (troppo) vecchi al potere..cmq sulla stoffa di Giorgia , non ho alcun dubbio..
          il problema grosso dell'italia è che il livello è quello..su tutti i fronti o quasi..

l'unica persona seria che io conosca sul fronte parlamentare è lo smacchiagiaguari, ma è talmente distante dalle mie idee che , aimhè, non posso votarlo.

Comment

• Font Size

mai piaciuti i (troppo) vecchi al potere..cmq sulla stoffa di Giorgia , non ho alcun dubbio..
            il problema grosso dell'italia è che il livello è quello..su tutti i fronti o quasi..

l'unica persona seria che io conosca sul fronte parlamentare è lo smacchiagiaguari, ma è talmente distante dalle mie idee che , aimhè, non posso votarlo.
            dipende se puntano il dito su cose a cui tu tieni oppure no.
            non devo andarci a letto. devono lavorare bene e fare quello che dicono e soprattutto chiarire cosa vogliono fare.
            Io dagli esponenti del PD ho sentito solo ed esclusivamente critiche e accuse contro gli altri ...ma non dicono mica "noi faremo questo"

Comment

• Font Size
              per il resto farei provare a tanti stolti che prevedono il ritorno del fascismo...il fascismo quello vero. l'uso improprio dei nomi mi manda in bestia
              Dovrebbero imporre almeno 10 ore di lavori socialmente utili PER OGNI uso improprio di parole pesanti come "fascismo" .

Oppure 1 giorno di carcere nell'impossibilità di esercitare le 10 ore di lavori forzati .

Comment

• Font Size
                Cmq tutto questo astio verso Meloni mi sta facendo convincere ad esprimere il mio voto per lei .

Se è cosi odiata dalla classe politica che ha distrutto Italia, allora significa che Giorgia Meloni è una plausibile soluzione al dramma generato dal PDM5S

Comment

• Font Size

dipende se puntano il dito su cose a cui tu tieni oppure no.
                  non devo andarci a letto. devono lavorare bene e fare quello che dicono e soprattutto chiarire cosa vogliono fare.
                  Io dagli esponenti del PD ho sentito solo ed esclusivamente critiche e accuse contro gli altri ...ma non dicono mica "noi faremo questo"
                  se ti fidi ...
                  ma stendiamo un velo pietoso anche su gli occhi della tigre, non mi fraintendere

..cmq meglio non entrare in discussioni politiche su un Forum..gia' e' difficile parlare di moto senza vedersi..

Comment

• Font Size

Quanto odio quando i cantanti si schierano così...bah...con me ottengono l'effetto opposto.
                    Chepoi lei è giorgia e i coglioni li ha rotti visto che si è fatta sentire.
                    beh preparati allora che ci sarà una mobilitazione generale. Orde di cantanti e conduttori tv tutti in prima linea.
                    Personalmente non la voterò ma mi associo con te per sti caga cazzo di pseudo artisti ,acculturati che ci devono sempre indicare la via ergendosi a maestri di vita ,degni del buon vecchio do nascimento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Dovrebbero imporre almeno 10 ore di lavori socialmente utili PER OGNI uso improprio di parole pesanti come "fascismo" .

Oppure 1 giorno di carcere nell'impossibilità di esercitare le 10 ore di lavori forzati .
                      Cmq tutto questo astio verso Meloni mi sta facendo convincere ad esprimere il mio voto per lei .

Se è cosi odiata dalla classe politica che ha distrutto Italia, allora significa che Giorgia Meloni è una plausibile soluzione al dramma generato dal PDM5S
                      Ma manco fosse il diavolo caxxo
                      Ma che dice di così tanto cattivo e terrificante?(perdonatemi ma son 3 mesi che non vedo il tg,le notizie le leggo ogni tanto sulla pagina dell'email e qui dentro)

se ti fidi ...
                      ma stendiamo un velo pietoso anche su gli occhi della tigre, non mi fraintendere

..cmq meglio non entrare in discussioni politiche su un Forum..gia' e' difficile parlare di moto senza vedersi..
                      Tranquillo l'importante è che non sei nero o gay.... (scherzo leggi il messaggio sotto)

Originally posted by omarsmanetto View Post

beh preparati allora che ci sarà una mobilitazione generale. Orde di cantanti e conduttori tv tutti in prima linea.
                      Personalmente non la voterò ma mi associo con te per sti caga cazzo di pseudo artisti ,acculturati che ci devono sempre indicare la via ergendosi a maestri di vita ,degni del buon vecchio do nascimento.
                      ma neanche a me piace tantissimo,però penso che se canti...canti
                      se fai l'attore...fai l'attore
                      Se guidi la f1 ...guidi la f1 (ogni riferimento ai proclami\scenette\inchini del neretto e di vettel pallemosce sono puramente casuali)
                      Stop
                      La sua opinione dovrebbe contare più della mia solo perchè canta meglio di me?
                      Cazzo serve uno che canta per far andare bene uno stato?

Non è un ministro dell'economia,uno studioso ecc ecc
                      Perchè il suo parere deve avere tutto questo peso?

Mi da fastidio questa continua manipolazione iniziata già prima (Anni fa) con gli sbarchi e tutto.

E non sopporto il "se lapensi così sei fascista".
                      Minkia io non voglio gente senza documenti (che spesso delinque)in giro per il mio paese...
                      posso pensarla così?fr al'altro seguendo i dettami di legge?
                      NO. Perchè sennò sono fascista.
                      E a me gira il cazzo essere etichettato ingiustamente.
                      Così come se dico che a meva bene padre e madre e non genitore 1 e 2...sono omofobo.
                      No cazzo.
                      Sono una persona in disaccordo con quello che ci vogliono imporre.

Comment

• Font Size
                        Io la penso coem te ma siamo di fronte ai progressisti . E la storia insegna che vincono semrpe .

Comment

• Font Size
                          Io la penso coem te ma siamo di fronte ai progressisti . E la storia insegna che vincono semrpe .
                          bon se uno manda una donna a capo al governo non è progresso?
                          non è mai successo...

Per il nero o il gay aspettiamo le prossime

Comment

• Font Size
                            Neri e gay sono già obsoleti . Il prossimo deve essere un uomo che diventa donna e conquista il parlamento o viceversa una donna che di opera e diventa presidente del consiglio

Comment

• Font Size
                              Comunque mi pare di capire che sta Giorgia alle donne non piaccia.
                              Che poi ricordo distintamente la sua attività contro la violenza sulle donne ecc ecc
                              Sarà che molte vorrebbero avere le balle che ha lei ma non sono in grado
                              Da qui i commenti "aggressiva, rozza ecc"

Comment

X
                              Working...
                              X