Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONTE: Alleanza con PD? Spetta a loro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Va che a lei i clandestini non piacciono
    Non piacciono nemmeno a PD ed Europa considerato come vengo trattati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      non gli perdono il voto a Mattarella..ho ampiamente pagato il mio debito elettorale con Lui
      Occorre turarsi il naso e se non bastasse una bella purga
      ​​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Non piacciono nemmeno a PD ed Europa considerato come vengo trattati.
        ma PD e europa li portano su

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Voterei Conte, ma anche solo il sospetto che possa allearsi con il PD mi fa desistere.
          Tocca votare Giorgiaah non vedo altre soluzioni
          Ho già un bel programmino: la mattina del 25 settembre pitturo la sala con l'airless della Wagner e il pomeriggio controllo lo stato di asciugatura.

Comment

• Font Size
            l'intervento di conte non è riportato integralmente: si sono dimenticati di riportare il "gne gne gne" finale.

Comment

• Font Size
              Ma se M5S dopo 3 tentativi non son riusciti a portare a termine il governo ... PER QUALE STRACAZZO DI MOTIVO CI SARA' ANCORA QUALCUNO CHE LI VOTA ?????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma se M5S dopo 3 tentativi non son riusciti a portare a termine il governo ... PER QUALE STRACAZZO DI MOTIVO CI SARA' ANCORA QUALCUNO CHE LI VOTA ?????????????????
                Come spiegato da tempo ormai non esistono più Destra e sinistra ... ma NoDraghi e SiDraghi

PD e Dimaio sono i paladini dei SiVax, No Putin e Si Draghi ... continuando su questa linea di voti ne prenderanno cmq tanti
                Conte l'ha capito ... e benchè non fosse d'accordo (ovviamente per un partito populista) fa di tutto per poter stare tra i SiDraghi
                i 5S si erano già divisi ... Paragone & Co. proprio perchè NoDraghi ... ora si dividono pure i Dimaio SiDraghi
                così il poro Conte crede di stare in mezzo ... unica maniera per sperare di salvarsi ormai è reietto da entrambi ...

Per la Destra il problema è Sfanculare Draghi senza Sfanculare Draghi ... la frase del Berlusca: Abbiamo sostenuto Draghi pur sapendo di perdere Consenso ... la dice lunga ... in pratica fanno festa ma non possono ammetterlo ... proprio perchè rischiano di perdere i SiDraghi & co ...

Cmq il PD avrà sempre tanti voti oltre ai SiMinkyate hanno gli LGTB e i Pacifisti (Guerrafondai Inconsapevoli)
                Rizzo coi veri comunisti si occuperà dei NoDraghi etc di sinistra per poi cmq allearsi se vuol far qualcosa ...
                L'Intellighenzia ormai è passata di qua ... e su questi punti è più intelligente anche dei dei destriDraghiani.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Come spiegato da tempo ormai non esistono più Destra e sinistra ... ma NoDraghi e SiDraghi

PD e Dimaio sono i paladini dei SiVax, No Putin e Si Draghi ... continuando su questa linea di voti ne prenderanno cmq tanti
                  Conte l'ha capito ... e benchè non fosse d'accordo (ovviamente per un partito populista) fa di tutto per poter stare tra i SiDraghi
                  i 5S si erano già divisi ... Paragone & Co. proprio perchè NoDraghi ... ora si dividono pure i Dimaio SiDraghi
                  così il poro Conte crede di stare in mezzo ... unica maniera per sperare di salvarsi ormai è reietto da entrambi ...

Per la Destra il problema è Sfanculare Draghi senza Sfanculare Draghi ... la frase del Berlusca: Abbiamo sostenuto Draghi pur sapendo di perdere Consenso ... la dice lunga ... in pratica fanno festa ma non possono ammetterlo ... proprio perchè rischiano di perdere i SiDraghi & co ...

Cmq il PD avrà sempre tanti voti oltre ai SiMinkyate hanno gli LGTB e i Pacifisti (Guerrafondai Inconsapevoli)
                  Rizzo coi veri comunisti si occuperà dei NoDraghi etc di sinistra per poi cmq allearsi se vuol far qualcosa ...
                  L'Intellighenzia ormai è passata di qua ... e su questi punti è più intelligente anche dei dei destriDraghiani.
                  tu chi voti molla?

Comment

• Font Size
                    Chiunque metta un Bonus sulle Mignotte ...
                    Così andrà tutto a puxxane lo stesso, ma ci costerà meno ...

Quindi o Berlusca unico amante delle buona vecchia Pheega
                    o Salvini ... che le farà venire dalla Russia
                    oppure Meloni ... tutto dipende da cosa dicono

Sui temi principali concordo con Paragone ItalExit e Rizzo comunisti ... ma mi verrebbe una paralisi ai diti

Cmq i migliori sono i Gilet Arancioni del Gen.Pappalardo ... ma non gli daranno spazio nella campagna elettorale, ne in TV ne su Internet ... quindi un voto buttato nel cesso ... semprechè tutti quelli schifati dalla politica (il 60%) piuttosto che non andare a Votare giochino questa carta ...
                    Questi sono i Veri NO a tutte le Minkyate di questi anni ... gli altri cmq tappandomi il naso

Comment

• Font Size
                      Molla, guarda il loro passato e vedi che sono l'altra faccia della stessa medaglia. Alternative non ce ne sono.

Sono un M5S 2.0
                      Serbatoi per il dissenso (controllato).

Last edited by Andy96; 22-07-22, 15:05.

Comment

• Font Size
                        il loro passato è di un movimento nato contro lammerda politicogiudiziaria itaGliana ...
                        Pappalardo ha ristrutturato le FdO e visto che l'ha fatto bene l'hanno cacciato togliendogli i gradi di Generale ...
                        il Tribunale gli ha dato Ragione ed ora è ancora Generale ... ma purtroppo pure i politici corrotti che l'hanno segato sono ancora politici e tutti in questo governo ... solo che si "Vendica" taglierebbe subito le teste peggiori
                        Non è certo uno sprovveduto come gli Honesti 5S, che dal vendere Bibite vedono i soldi e si allineano

Tutto il resto è diffamazione dei Media ... di cui bisognerebbe capire che NON c'è MAI stato da FIDARSI !!!

Pensaci ... fossero i babbei che dici non ci sarebbe bisogno di segarli da Google e Youtube, anzi verrebbero appoggiati come Grillo turista del Britannia ...

Sai bene la fine che hanno fatto i Medici NoVax come i pensatori ProPutin ... per Pappalardo è stato uguale.
                        Cmq secondo la mia Logica ... Fare il Contrario della Massa ... molto probabilmente voterò proprio i "Peggiori"
                        Quindi Pappalardo se avrà spazio ... oppure SALVINI proprio perchè è quello che ne parlano peggio
                        (Meloni troppo ProNATO e Berlusca troppo ProDraghi ... almeno per ora)

Comment

• Font Size
                          Io ricordo anni fa un politico estero che disse "Salvini sta antipatico a tutti (europa e altri partiti) ,quindi significa che sta facendo un buon lavoro per l'italia"

Comment

• Font Size
                            il loro passato è di un movimento nato contro lammerda politicogiudiziaria itaGliana ...
                            Pappalardo ha ristrutturato le FdO e visto che l'ha fatto bene l'hanno cacciato togliendogli i gradi di Generale ...
                            il Tribunale gli ha dato Ragione ed ora è ancora Generale ... ma purtroppo pure i politici corrotti che l'hanno segato sono ancora politici e tutti in questo governo ... solo che si "Vendica" taglierebbe subito le teste peggiori
                            Non è certo uno sprovveduto come gli Honesti 5S, che dal vendere Bibite vedono i soldi e si allineano

Tutto il resto è diffamazione dei Media ... di cui bisognerebbe capire che NON c'è MAI stato da FIDARSI !!!

Pensaci ... fossero i babbei che dici non ci sarebbe bisogno di segarli da Google e Youtube, anzi verrebbero appoggiati come Grillo turista del Britannia ...

Sai bene la fine che hanno fatto i Medici NoVax come i pensatori ProPutin ... per Pappalardo è stato uguale.
                            Cmq secondo la mia Logica ... Fare il Contrario della Massa ... molto probabilmente voterò proprio i "Peggiori"
                            Quindi Pappalardo se avrà spazio ... oppure SALVINI proprio perchè è quello che ne parlano peggio
                            (Meloni troppo ProNATO e Berlusca troppo ProDraghi ... almeno per ora)
                            Io purtroppo invece non mi fido.

Comment

• Font Size
                              Ok è la tua opinione ... ma pure io non mi fido di nessuno ... allora chi sceglieresti

Originally posted by luciocabrio View Post
                              Io ricordo anni fa un politico estero che disse "Salvini sta antipatico a tutti (europa e altri partiti) ,quindi significa che sta facendo un buon lavoro per l'italia"
                              Infatti sino all'altro giorno ci hanno detto che Draghi era stimato e rispettato ovunque nel Mondo ...
                              Quindi significa che siamo dove siamo ... nella pupù

Con tutti i suoi limiti Trump è stato il miglior Presidente USA negli ultimi 20anni ...
                              Chiunque parlava male di lui ... credevo fossero i media italiani invece pure in Usa

Comment

• Font Size
                                Ok è la tua opinione ... ma pure io non mi fido di nessuno ... allora chi sceglieresti

Infatti sino all'altro giorno ci hanno detto che Draghi era stimato e rispettato ovunque nel Mondo ...
                                Quindi significa che siamo dove siamo ... nella pupù

Con tutti i suoi limiti Trump è stato il miglior Presidente USA negli ultimi 20anni ...
                                Chiunque parlava male di lui ... credevo fossero i media italiani invece pure in Usa
                                Dipende da chi. il popolo è un conto. le istituzioni un altro.
                                Prendi Biden...il popolo è incazzato con lui...i capi del mondo dicono che sta operando bene

Comment

X
                                Working...
                                X