Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi di sì, perché comunque, si è dimostrato che chi è all'esterno del M5S è peggio...
vedi Salvini e la crisi del Papete, vedi Renzie e la caduta del governo Conte, con il relativo regalo Draghi, quel Conte che oggi molti Rimpiangono...
Inoltre, con l'uscita di Giggino, dei suoi seguaci e dei guai del comico relativamente al figlio stupratore, personalmente un M5S con a capo Conte, lo voterei volentieri.
Il problema è che per governare, ci vuole l'alleanza, e fra cdx e csx, non so cos'è peggio....
Forse oserei un governo Conte-Meloni, ma rimane un sogno....
Ad alcuni piace l'autolesionismo, non voglio sindacare. Personalmente a conte non affiderei l'incarico nemmeno per un ricorso al giudice di pace per un divieto di sosta...
Ad alcuni piace l'autolesionismo, non voglio sindacare. Personalmente a conte non affiderei l'incarico nemmeno per un ricorso al giudice di pace per un divieto di sosta...
C'è da ammettere che chi prima e chi dopo, hanno fatto molto peggio di lui.
Basta vedere con i decreti Covid, Conte si è preso la piena pandemia, quando nessuno al mondo, lui compreso, sapeva cosa fare, Draghi si è trovato con pandemia sotto controllo e ha fatto di tutto per fomentare il fuoco.
Non dimentichiamoci di Renzie e Letta prima di lui, lo schifo totale, con Letta che si è pure fatto bello dopo averla presa nel fiocco dagli Arabi....
poi sta storia delle elezioni ...
fossimo negli Usa, vabbè ... o si vota democratico, o repubblicano, c'è un'alternanza ... una volta uno, uno volta l'altro, chi sbaglia paga e subentra l'avversario politico della parte avversa... c'è una speranza almeno.
Qui da noi abbiamo 15 partiti, perfetta espressione dell'italico gusto per il "fai da te", cioè ognuno si ritaglia il partito su misura e lo vota ... della serie ognuno fa quel cazzo che gli pare e del bene comune chissenefrega... e tra l'altro pure i partitini si scindono ... COSA VOLETE CHE SERVA VOTARE se poi ci vogliono mega coalizioni dove i partitini non con il 3-4% hanno un reale potere di mandare tutto all'aria?
Infatti non ci fanno votare ... ma fanno bene! Non si dà potere a chi non sa gestirlo, finchè non lo dimostrerà.
Che poi... qualcuno invoca la Meloni ... la Meloni fa parte di quegli esponenti politici (come Salvini del resto) nati per stare all'opposizione ... fin che stanno li va bene, fanno il loro mestiere ... al governo si chiuderebbero in bagno e chiamerebbero la mamma per chiedere cosa fare
Io credo invece che senza draghi finiremo in un limbo, fino alle elezioni, di decisioni non prese e decreti non fatti, che ci porteranno in una situazione gravissima e non recuperabile
Direi di sì, perché comunque, si è dimostrato che chi è all'esterno del M5S è peggio...
vedi Salvini e la crisi del Papete, vedi Renzie e la caduta del governo Conte, con il relativo regalo Draghi, quel Conte che oggi molti Rimpiangono...
Inoltre, con l'uscita di Giggino, dei suoi seguaci e dei guai del comico relativamente al figlio stupratore, personalmente un M5S con a capo Conte, lo voterei volentieri.
Il problema è che per governare, ci vuole l'alleanza, e fra cdx e csx, non so cos'è peggio....
Forse oserei un governo Conte-Meloni, ma rimane un sogno....
ma fregasega se salvini va al papete ,per me può andare anche a trans ,basta ch efacciano il proprio lavoro e la smettano di buttae isoldi nostri su redditi di cittadinanza o cagate varie.
Dai quei soldi a un'azienda per assumere un dipendente piuttosto.almeno fa qualcosa
vabbè che l'italia è tappezzata di capre, ma il m5s ha per davvero ancora degli elettori (percettori di rdc a parte..) dopo tutte le merdate che ha combinato in questi 4 anni??
Se Conte fa cadere Draghi io lo voto ad occhi chiusi
In più quel serpente di Giggino se n'è andato.. il mio sogno sarebbe che entrasse al suo posto il Dibba e la sardina che si fuma le canne
poi rimarrebbe solo da far fuori quello psicopatico di Grillo
ma fregasega se salvini va al papete ,per me può andare anche a trans ,basta ch efacciano il proprio lavoro e la smettano di buttae isoldi nostri su redditi di cittadinanza o cagate varie.
Dai quei soldi a un'azienda per assumere un dipendente piuttosto.almeno fa qualcosa
Se Conte fa cadere Draghi io lo voto ad occhi chiusi
In più quel serpente di Giggino se n'è andato.. il mio sogno sarebbe che entrasse al suo posto il Dibba e la sardina che si fuma le canne
poi rimarrebbe solo da far fuori quello psicopatico di Grillo
Boh, a me l'idea di votare una specie di circo togni riuscito male non mi alletta, ma ognuno la pensi come vuole...
Dimissioni respinte
E poi ci sono da indirizzare come si deve(non per noi ) i fondi del pnrr, lui è stato messo lì per quello
Fino a che non avrà fatto mangiare bene banche e multinazionali questo non ce lo togliamo dai maroni
Già fatto
Ci arrivano 16Miliardi dal PNRR e spenderemo 16Miliardi in più di Armamenti NATO
Tanto i debiti rimangono al popolo
L'altro giorno mi hanno raccontato il 110% sulle ristrutturazioni ...
10% se lo prendono le Banche per farti tutto "Gratis" (100%) ma spesso pagano sino al 90%
Dopo o assieme a questo giro grossi gruppi ti fanno tutto loro ma poi pretendono il 25-30% di sconto sui preventivi
Nel frattempo i costi dei materiali Edili in mano a grandi aziende sono come minimo Raddoppiati ...
Si bello ciai la facciata aggratisse (o quasi) ma il 50% del giro va a Multinazionali/Banche/Grandi Aziende ...
e i debiti rimangono al Popolo
Oh però così il PIL va su anche se è un Debito
Ora chiamerò qualche fornitore per chiedergli fatture d'acquisto così mando su il mio fatturato
vabbè che l'italia è tappezzata di capre, ma il m5s ha per davvero ancora degli elettori (percettori di rdc a parte..) dopo tutte le merdate che ha combinato in questi 4 anni??
Comment