Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DL Aiuti, M5S si astiene

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Doc67: Mai detto che lo hai fatto in questo posto Non inventarti le cose per cercare di avere ragione già te l'ho detto

Quindi se in questo Topic non sono stato offensivo perché una pagina a ripetere che sono offensivo, invece di rispondere sull’argomento?
    È una semplice domanda.

A continuare a ripetere che Offendo anche quando non lo faccio la gente non perde tempo a leggere dando per scontato che sia così... e la cosa non fa certo piacere.
    Soprattutto quando la stessa cosa viene ripetuta da altri utenti come Nigel, che vogliono sempre aver ragione e per cui la colpa di VR46 nel 2015 è stata di aver detto che MM93 l’ha “offeso” alla conferenza del giovedì di Sepang.

Cmq ok ... chiedo a Lele di spiegarmi in PM cosa ho sbagliato qui ... con lui almeno mi capisco, cosa che tra me e Doc non succede purtroppo.
    Era una risposta ad affermazioni che hai fatto prova a rileggere più volte se non capisci alla prima....

Su come ti capisci con altri non mi interessa evidentemente non li offendi o sfotti, non sono proemi miei...ti avevo detto di smetterla di andare ot ma come sempre continui fino a vedere dove poter tirare la corda per poi piangere chi è COSTRETTO a moderarti come con un bocia di 2 anni....fortuna per te che maxx ha chiuso il post

Comment

X
    Working...
    X