Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DL Aiuti, M5S si astiene

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DL Aiuti, M5S si astiene

M5s compatto rispetto alla decisione di non partecipare al voto sulla fiducia chiesta dal governo al dl Aiuti. Al termine della prima chiama i senatori non hanno risposto, risultando assenti.

Ma cazzo ci stanno a fare i politici per astenersi? DECIDI... SI O NO... schierati..... prendi posizione...

• Font Size
    Dai che forse si torna al voto......

Comment

• Font Size
      Draghi ha annunciato le dimissioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Draghi ha annunciato le dimissioni.
        il salvatore della patria....
        kamadonn

dopo un mese di rincari benzina sono lievemente intervenuti
        se ricari il carburante rincara TUTTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

il salvatore della patria....
          kamadonn

dopo un mese di rincari benzina sono lievemente intervenuti
          se ricari il carburante rincara TUTTO
          Perché il valore dell'Euro?

Lui era quello del "un euro oggi è un euro domani". Si è visto.

Comment

• Font Size
            Tranquilli che Mattarella ha già respinto le dimissioni

Comment

• Font Size
              Se Conte fa saltare quel gazzo di rettiliano satanico, ha il mio voto assicurato

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Tranquilli che Mattarella ha già respinto le dimissioni
                Certo, non hanno fatto andare in pensione lui figurati se fa dimettere Draghi

Comment

• Font Size
                  a forza di mettersi contro tutti, dai che questa volta magari riusciamo a far sparire dalla faccia della terra quei falliti dei M5S, e con essi tutte le merdose regalie di soldi che hanno "pensato" e fatto approvare in questi annni ... bonus 110%, cashback sulle carte credito, RDC, varie ed eventuali ... altro che il nuovo che viene dal basso, tutto vecchio e tutto già visto nella tradizione della peggiore DC, voi eleggetemi (che intanto io magari smetto di fare la fame e passo da 1.000 a 10.000 euro al mese) e io in cambio vi faccio avere i soldi pubblici gratis senza muovere un dito

Comment

• Font Size
                    solo per la storia dei navigator bisognerebbe metterli in galera...

Comment

• Font Size
                      ragazzi Io credo che bisogna anche però fare attenzione, perché tutti vogliamo tornare al voto, e tutti vogliamo vedere fuori dalle palle il banchiere che guarda solo gli interessi dell'Europa, ma voi vi rendete conto che il voto non sarà domani, bensì lo faranno probabilmente in inverno e questo comporterà che tutte le decisioni che devono essere prese, di un'urgenza straordinaria in questo contesto sociale, verranno rinviate? E sapete chi ne farà le spese?

Comment

• Font Size
                        Pare quasi fatto apposta 🫢

Comment

• Font Size
                          Tutti ... per colpa della massa che crede che Andrà tutto bene

Comunque siamo già nella mmerda, quindi prima finisce sta farsa meglio è ...
                          Cmq sia appena Draghi se ne va falliremo e prima o poi ci lascerà...
                          nel frattempo fa sempre più danni

Comment

• Font Size
                            ...Sempre le provocazioni stupide da prima elementare...

Comment

• Font Size
                              Sempre ad OFFENDERE eppoi dire che sono io a farlo.

Per chi ha voluto capire ho semplicemente detto che Draghi è come la Droga ...
                              Ai drogati rimane solo di farsi altrimenti ci sarà una crisi di astinenza ...
                              ma prima smettono meglio è ...

E' la mia Opinione ... ma non si discosta molto da ciò che hai scritto tu caro Doc ...
                              Infatti la Droga sono i Soldi delle Banche, grazie al Banchiere che manco tu vorresti
                              ho solo aggiunto che non dipende ne da me ne da te, ma dalla Massa e quanto è "Drogata"

Però fatti un esame di coscienza, perchè tu l'hai difeso sino a ieri ... io invece prendevo del complottista (oggi dello Stupido elementere) perchè sono due anni che metto in guardia sui veri scopi di qualsiasi mossa dello Sgoverno.

Comment

X
                              Working...
                              X