Il giochino a parlare per delle "masse" facendo riferimento a una cosa che avevo scritto giorni fa può riuscirti o chi non ha letto quella discussione ma a me non interessa particolarmente farlo capire agli altri ti dico solo di smetterla di provocare ma te lo dico da anni ormai e non lo capisci... Così come ti dico da molto tempo che è ora che la smetti di mettermi in bocca stronzate che non ho mai detto come che io difenda a qualcuno ti sfido a trovare un post dove io difenda questo tuo grande nemico e visto che non lo troverai mai farà la solita magra figura e cercherai di cambiare discorso.... Specificato questo stupida è la provocazione che hai fatto e che ovviamente neanche ha il coraggio di dirlo apertamente come sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DL Aiuti, M5S si astiene
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il giochino a parlare per delle "masse" facendo riferimento a una cosa che avevo scritto giorni fa può riuscirti o chi non ha letto quella discussione ma a me non interessa particolarmente farlo capire agli altri ti dico solo di smetterla di provocare ma te lo dico da anni ormai e non lo capisci... Così come ti dico da molto tempo che è ora che la smetti di mettermi in bocca stronzate che non ho mai detto come che io difenda a qualcuno ti sfido a trovare un post dove io difenda questo tuo grande nemico e visto che non lo troverai mai farà la solita magra figura e cercherai di cambiare discorso.... Specificato questo stupida è la provocazione che hai fatto e che ovviamente neanche ha il coraggio di dirlo apertamente come sempre
-
Originally posted by doc67 View Post
Mettiamo pure che io sia così intelligente da fare il "giochino" ... quale scopo avrebbe ?
Se giorni fa tu avessi scritto una cosa giusta in cui credi non avresti nulla di cui vergognarti o che ti faccia sentire offeso ...
Mentre chiedermi di trovare i post in cui difendi i "miei nemici" sai bene che è impossibile ... semplicemente se loro scrivono le peggio offese non intervieni ... sicuramente non puoi stare qui 24h a controllare tutto lo capisco ... però appena scrivo qualcosa io ci sei sempre e pure "stupi-dello" detto da me diventa subito un termine indicibile ...
Cmq come moderatore fai ciò che credi ed è giusto ... ma se intervieni in una discussione con le tue opinioni permetti agli altri di esporre le proprie ... perchè quello che fai con me mette altri che hanno idee simili nella condizione di NON Scrivere per non rischiare il ban.
Infine se parliamo di CORAGGIO ... dimmi che con te posso parlare liberamente senza rischiare il Ban ...
altrimenti è ovvio che non ho il coraggio di darmi na mazzata nelle parti intime.
Anche se ... in questo caso hai pensato tutto da solo, ed in effetti ora che mi ci fai pensare sarebbe stata una bella risposta anche là ... ma è qua ... poi oh per me tutto ciò che succede è colpa della Massa che ha votato o che non si ribella ... mica solo tua.
Se ricordo bene tu avevi detto solo che: "io e Andy eravamo fuori dalla massa ... etc"
Beh lo siamo di che ti meravigli ora ?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma perchè? se tu giorni fa hai scritto un opinione che non condivido io oggi non posso scrivo ciò in cui credo !
Mettiamo pure che io sia così intelligente da fare il "giochino" ... quale scopo avrebbe ?Last edited by doc67; 15-07-22, 16:00.
Comment
-
Ma perchè? se tu giorni fa hai scritto un opinione che non condivido io oggi non posso scrivo ciò in cui credo !
Mettiamo pure che io sia così intelligente da fare il "giochino" ... quale scopo avrebbe ?
Se giorni fa tu avessi scritto una cosa giusta in cui credi non avresti nulla di cui vergognarti o che ti faccia sentire offeso ...
Mentre chiedermi di trovare i post in cui difendi i "miei nemici" sai bene che è impossibile ... semplicemente se loro scrivono le peggio offese non intervieni ... sicuramente non puoi stare qui 24h a controllare tutto lo capisco ... però appena scrivo qualcosa io ci sei sempre e pure "stupi-dello" detto da me diventa subito un termine indicibile ...
Comment
-
Come sempre con te per il solo gusto di provocare
Ho scritto altro rileggi
Quindi è inutile rileggere ...
Però neh ... mi chiedo come ti passi per la mente che io mi possa riferire di proposito a qualcosa che non capisco ?
Come detto, dovrei essere così intelligente da capire e ancora più intelligente a usarlo come riferimento ...
Altrimenti le mie sarebbero solo parole al vento senza importanza, figuriamoci se possono offendere.
Cmq visto che tutte le tue convinzioni partono dalle discussioni tecniche di vecchia data ...
Sarebbe come se io critico Tecnicamente Ducati e un Cabrio scrivesse: intanto l'ultima gara hanno fatto 1° e 2°
Perchè mai dovrei offendermi ??? E' la verità.... e manco mi sento provocato, lo so che a lui piace Ducati.
Comment
-
E cosa provocherei ? dillo apertamente
Boh, in realtà ti chiedevo spiegazioni ... ma tu dicevi che non potevo capire e che non meritavo risposta
Quindi è inutile rileggere ...
Però neh ... mi chiedo come ti passi per la mente che io mi possa riferire di proposito a qualcosa che non capisco ?
Come detto, dovrei essere così intelligente da capire e ancora più intelligente a usarlo come riferimento ...
Altrimenti le mie sarebbero solo parole al vento senza importanza, figuriamoci se possono offendere.
Cmq visto che tutte le tue convinzioni partono dalle discussioni tecniche di vecchia data ...
Sarebbe come se io critico Tecnicamente Ducati e un Cabrio scrivesse: intanto l'ultima gara hanno fatto 1° e 2°
Perchè mai dovrei offendermi ??? E' la verità.... e manco mi sento provocato, lo so che a lui piace Ducati.
Comment
-
se ti ho fatto mettere anche le mani sulla mia moto
Come ti tratto deriva solo dai tuoi modi offensivi da quando è iniziato il covid e per come ti sei posto perché ho espresso un pensiero tra l'altro non avverso al tuo ma solo diverso
Comment
-
Ma ancora con l'Offensivo ???
Ti sei sentito Provocato, lo scrivi sopra, è differente da Offendere ...
e soprattutto sei te che Ti Senti e sai solo tu perchè.
Moh se scrivo che tengo all'Inter sto provocando i Milanisti ??? bah
E NO COMMENT su tutte le offese vere che ha ricevuto chiunque fosse NoMask, NoVax, ProPutin etc etc
Ora e c'è poco da fare la colpa di tutto ciò che sta succedendo è di chi ha detto di SI a tutto ... ed in particolare proprio di quelli che non si limitavano ad avere una propria idea ma imponevano agli altri la propria ... questo ha permesso al Sgoverno di fare ciò che gli pareva senza contraddittorio sino a fregarci tutti economicamente ... te puoi tirati fuori se credi, ma sicuramente NOI insultati da tutti non abbiamo nessuna colpa.
Quindi se vuoi chiamarla provocazione fai pure, ma è solo uno screening ...
Chi ha capito farà mea culpa ... altri continuino a contestarci che lo Sgoverno continuerà ad affossarci ...
Questo è il punto ... chi sono io cosa ho fatto in passato vale come darmi del NoQualcosa.
Comment
-
Io penso che sia irrilevante che Draghi rimanga o meno al governo .
La nazione ormai è volta al duo destino pertanto cambia solo chi avrà la faccia al governo per prendersene "il merito" .
Cosi come concordo che è inutile votare per due motivi :
1) non cambierà nulla . SArà sempre il solito assemblato di partitelli amalgamati dal PD che impera inattaccabile .
2) è cosi profonda la devastazione nazionale che mettere destra o sinistra cambierebbe nulla .
Comment
-
Sì offensivo... i tuoi post sono pieni di offese e sempre conditi con una faccina sorridente, pensando di esserne esonerato dalle conseguenze . tutti i tuoi bann sono sempre stati fatti perché hai offeso qualche altro utente, che poi qualcuno per reazione offende te , lo mette solo sul suo stesso piano e molti utenti sono stati bannati come te
Che poi tu non riesca a capire, o ti rifiuti di capire , che insultare una persona porti delle conseguenze su questo forum è solo un problema tuo ...parlare di tifo calcistico non cambia le sostanze delle cose e ti ripeto per l'ennesima volta che provare a girarsi il discorso con cose che non c'entrano niente non ti farà avere la ragione, tutt’altro, e se ancora non hai capito che offendere qualcuno ti porta al bann continua pure a offendere continuerai a prendere bann... sicuro non ci perdo il sonno la notte
Ora perfavore vediamo di finirla di parlare della tua situazione personale andando ot ... Se hai bisogno di qualcosa usa i pm
Comment
-
Hai fatto tutto te ...
Ora manca solo che trovi dove ho offeso in questo Topic e lo evidenzi ...
Le mie faccine indicano che sto scherzando come faccio sempre e ben sa chi mi ha conosciuto di persona, dove sono ben più scurrile ma in modo simpatico ...
Poi ciò che dico è ciò che penso e pure la Verità... se non altro la mia
Ma certo che se qualcuno si offende dimostra che è la verità...
Sanno tutti che fa male.
Ora ho capito perché credete ai Tiggì e a tutte le falsità che vi raccontano media, politici e scienzah ... le bugie non fanno male ... almeno finché non ci troviamo nella situazione attuale
Essì basta parlare di me ... quando l’unico problema è come lo interpreti te
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHai fatto tutto te ...
Ora manca solo che trovi dove ho offeso in questo Topic e lo evidenzi ...
Mai detto che lo hai fatto in questo posto Non inventarti le cose per cercare di avere ragione già te l'ho detto
Le mie faccine indicano che sto scherzando come faccio sempre e ben sa chi mi ha conosciuto di persona, dove sono ben più scurrile ma in modo simpatico ...
Con le persone che conosci magari te lo puoi permettere con chi non hai confidenza non te la puoi prendere men che meno con chi ti fa capire in modo chiaro con devi permetterti
Poi ciò che dico è ciò che penso e pure la Verità... se non altro la mia
Esatto la tua quindi non puoi pretendere in una discussione di avere ragione e di insultare chi non condivide il tuo pensiero
Ma certo che se qualcuno si offende dimostra che è la verità...
Nel tuo mondo fatato si nella realtà invece dimostra solo che sei stato un maleducato ad offenderlo solo perché non rispecchia quello che vuoi sentirti dire
Sanno tutti che fa male.
Ora ho capito perché credete ai Tiggì e a tutte le falsità che vi raccontano media, politici e scienzah ... le bugie non fanno male ... almeno finché non ci troviamo nella situazione attuale
Ti ripeto ancora una volta di non mettere in bocca alle persone cose non dette per cercare di avere ragione non ti ho mai detto di credere ai telegiornali quindi smettila di girarti le cose per avere ragione
Essì basta parlare di me ... quando l’unico problema è come lo interpreti te :
Non interpretò nulla, rispondo a quello che dici, e adesso ti ripeto per l'ultima volta che se hai qualcosa da chiarire lo fai tramite pm la devi smettere di mandare in vacca i post per i tuoi deliri e il tuo vittimismo(
Comment
-
Doc67: Mai detto che lo hai fatto in questo posto Non inventarti le cose per cercare di avere ragione già te l'ho detto
Quindi se in questo Topic non sono stato offensivo perché una pagina a ripetere che sono offensivo, invece di rispondere sull’argomento?
È una semplice domanda.
A continuare a ripetere che Offendo anche quando non lo faccio la gente non perde tempo a leggere dando per scontato che sia così... e la cosa non fa certo piacere.
Soprattutto quando la stessa cosa viene ripetuta da altri utenti come Nigel, che vogliono sempre aver ragione e per cui la colpa di VR46 nel 2015 è stata di aver detto che MM93 l’ha “offeso” alla conferenza del giovedì di Sepang.
Cmq ok ... chiedo a Lele di spiegarmi in PM cosa ho sbagliato qui ... con lui almeno mi capisco, cosa che tra me e Doc non succede purtroppo.
Comment
X
Comment