Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ARMI PESANTI italiane che potrebbero andare a Kiev
Collapse
X
-
-
La Russia non dormirà la notte per queste devastanti armi italiane... Non solo entreremo nella black list russa, ma non serviranno a un caxxo nemmeno agli ucraini
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by gasgas27 View PostSidam e 109 erano già superati nel 94 quando ho fatto il militare , io avevo incarico 121 N (puntatore tiratore sidam )
Di sidam ne avevamo in dotazione 12 o 13 (3, 4 funzionanti !), è un carro antiaereo, già allora era ritenuto poco efficace
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostSidam e 109 erano già superati nel 94 quando ho fatto il militare , io avevo incarico 121 N (puntatore tiratore sidam )
Di sidam ne avevamo in dotazione 12 o 13 (3, 4 funzionanti !), è un carro antiaereo, già allora era ritenuto poco efficace
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4183
- 49
- Maschio
- 1,694
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
pure il 113 visto che circolano diversi btr 60 o bmd .
Comment
-
il carro sopra 113 era utilizzato in 25000 compiti. poi sostituito da versioni più recenti
Che poi che ne sappiamo che non mandino davvero dei ferrovecchio ?(sarebeb quello che farei io )
Comment
-
Tra il pesante ed il pezzente.
Siamo geniali, vai.
Sullo smaltimento dei rottami (troppi) in ambito postbellico, il mio collega di Tighina mi ha assicurato che una dozzina di squadre di romeni dotati di ossiacetilene sgombrano il campo in 2 settimane.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostTra il pesante ed il pezzente.
Siamo geniali, vai.
Sullo smaltimento dei rottami (troppi) in ambito postbellico, il mio collega di Tighina mi ha assicurato che una dozzina di squadre di romeni dotati di ossiacetilene sgombrano il campo in 2 settimane.
Comment
X
Comment