Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel frattempo i Russi stanno cannonenggiando i rifornimenti Nato..... e ancora se ne vedranno delle belle.... Ho sentito l'intervista ieri da giletti della portavoce di Lavrov.... Questi NON si fermeranno...il messaggio è chiaro. I problemi saranno solo nosri, della UE.....
Beh ovvio ... si sono ritirati dal resto dell'Ucraina limitando la guerra nel Dombass nella speranza che nessuno ci avrebbe fatto più caso come da 8 anni ... invece le Ostilità anche economiche continuano e allora
Eppoi anche gli USAcraini possono concentrare le forze in Dombass ... pure io lancerei qualche missile qua e la (Kiev Leopoli etc) giusto per ricordagli che le cose possono peggiorare e parecchio
Propaganda, Montanari Distrugge Tabacci: Non dobbiamo consolidare leader e padri della patria.
Mattarella rieletto a presidente.... perché la classe politica non ha saputo prendersi le sue responsabilità..... La stessa smidollaggine e assenza di responsabilità quando han dato il placet a Draghi... E parlano di democraZia.....e simboli....e salvatori di sta fava. Tabacci poi....
Penso che manco il Napalm sarebbe sufficiente per purificare l'ambiente. 🤦🏻
Mattarella rieletto a presidente.... perché la classe politica non ha saputo prendersi le sue responsabilità..... La stessa smidollaggine e assenza di responsabilità quando han dato il placet a Draghi... E parlano di democraZia.....e simboli....e salvatori di sta fava. Tabacci poi....
Penso che manco il Napalm sarebbe sufficiente per purificare l'ambiente. 🤦🏻
If it wants to support Ukraine and win future wars, the US military needs to rethink how it acquires essential weapons.
Since the start of the war in Ukraine, no weapon has been more effective against Russian forces than the Javelin anti-tank missile. Drawing on a supply of roughly 7,000 US-made Javelins, Ukraine’s fighters have destroyed at least 400 Russian tanks and hundreds more armored vehicles. The weapon’s potency has helped foil President Vladimir Putin’s plans to overrun the country. There’s just one problem: The US stockpile is now running out.
The war has already consumed as much as one-third of the US military’s inventory of Javelins. Within months, the Pentagon will be unable to deliver new ones without emptying out its own supply. The war has also consumed one-quarter of the US inventory of Stinger shoulder-fired anti-aircraft missiles; Raytheon, which makes the Stinger, says it could take up to a year to restart production. (The Army has issued a $625 million contract to Raytheon to do so.) At the current usage rate, supplies could be nearly exhausted by next year.
Comment