Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA II capitolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Chronic View Post
Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
questo?
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,814
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
non c'è stato nessun referendum che io sappia.
Essendo però pecorinati alla nato, si ubbidisce e basta.
E Il popolo sovrano (oltre che pagante...)?
Un paio di peluche insanguinato, due vecchi che piangono e tutti (o quasi...) convinti che la soluzione sia quella giusta.
Last edited by Herr Homar; 26-04-22, 16:01.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
No.
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Se ci attaccano quindi non dobbiamo fare la guerra perché la ripudiamo?
Comment
-
In effetti non c'è guerra.
Mi girano i coglioni che le armi inviate dalla nato vengano rivendute dai vari pinchuk gorysman poroshenko kolomoisky akhmetov a terzi.
Dove sono finite le miliardate di euro inviate negli scorsi anni dall'ue a kiev e fatte regolarmente sparire da questa cricca?
Quando vedo zelensky che sbraita di mandargli più armi, mi si gela il sangue pensando in quali mani possano finire.
Sarà un caso?
https://www.ilsussidiario.net/news/l...so%20di%20Kiev.
L’Isis ai miliziani/ “Sfruttate la guerra in Ucraina per colpire l’Europa”
18 aprile 2022Last edited by Bruno Rabolini; 26-04-22, 18:01.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostSe ci attaccano quindi non dobbiamo fare la guerra perché la ripudiamo?
Che ne dici
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa ...... la tua domanda è chronica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,814
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Bruno Rabolini View PostIn effetti non c'è guerra.
Mi girano i coglioni che le armi inviate dalla nato vengano rivendute dai vari pinchuk gorysman poroshenko kolomoisky akhmetov a terzi.
Dove sono finite le miliardate di euro inviate negli scorsi anni dall'ue a kiev e fatte regolarmente sparire da questa cricca?
Quando vedo zelensky che sbraita di mandargli più armi, mi si gela il sangue pensando in quali mani possano finire.
Sarà un caso?
https://www.ilsussidiario.net/news/l...so%20di%20Kiev.
L’Isis ai miliziani/ “Sfruttate la guerra in Ucraina per colpire l’Europa”
18 aprile 2022
Mi auguro vengano usate contro chi andrà a risquotere il dovuto, a guerra finita.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Oppure potremmo anche accendere il Cervello prima di leggere la Costituzione ...
Che ne dici
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa ...... la tua domanda è chronica
Vediamo se lo capisci che non é anticostituzionale.
Se l'Italia avesse iniziato un guerra come strumento di offesa per limitare la libertà allora sarebbe anticostituzionale.
Inviare armi ad un paese per difendersi dell'aggressore é anticostituzionale come lo é il greenpass, solo nelle teste di voi altri.
Comment
-
-
infatti é per questo che invia armi in ucraina, proprio perché la Russia ha iniziato una guerra come strumento di offesa.
Vediamo se lo capisci che non é anticostituzionale.
Se l'Italia avesse iniziato un guerra come strumento di offesa per limitare la libertà allora sarebbe anticostituzionale.
Inviare armi ad un paese per difendersi dell'aggressore é anticostituzionale come lo é il greenpass, solo nelle teste di voi altri.
Se ci attaccano quindi non dobbiamo fare la guerra perché la ripudiamo?
Secondo Putin non ha INIZIATO nessuna Guerra visto che c’è da 8anni
Terzo inviare armi per la pace ... è ancora da cervello spento ...
Quindi il quarto punto sarebbe una ripetizione
PS: stasera mio malgrado ho sentito Radio24 super Pro USA/Ucraina ... delle cagate che manco voi riuscireste ad inventarvi ... ma una era bellissima proprio sul terzo punto.
Per gli USA l’Ucraina e come la Fiera della Guerra dove possono presentare tutte le Novità (superate) al Mondo, in modo che altri paesi in Sudamerica o Africa vedendone l’efficacia le acquistino per combattere i ribelli o cambiare governo ... detto con aria di cosa furba e vorrei aggiungere molto democratica
Comment
X
Comment