Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'attore, secondo Pandora papers.
Collapse
X
-
-
-
Ni,pensavo avesse qualche tolino all'estero,non 560 milioni di US$.
5 mesi fa era messo alla berlina (definito uguale se non peggio dei politici che lo precedettero), adesso sull'altare della gloria.
C'è da ammettere che sul piano della comunicazione sta stracciando il cremlino, con quella retorica patriottarda che fa sempre presa.
Inoltre, se è rimasto in trincea, dimostra di avere gli attributi: Anche se qualcosa non mi torna.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTrincea ... ambè dai
Un pò come quelle modelle che imbracciano il fucile per difendere la patria ... come se uccidere un altro essere umano fosse cosi una passeggiata
minchia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perchè non hai visto le iene?(mi sembra)mi stavo facendo la pedicure con la tv accesa su italia 1 e c'era una militare italiana partita volontaria per unirsi all'esercito ucraino...pareva di vedere un reality..."adesso fvi faccio vedere il mio bambino" e tira fuori un Bar (mitra)
minchia
Gente che prende furgone per andare a salvare gli ucraini quando il giorno prima ha fatto causa al vicino di casa che abusava del suo parcheggio privato ...
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostNi,pensavo avesse qualche tolino all'estero,non 560 milioni di US$.
5 mesi fa era messo alla berlina (definito uguale se non peggio dei politici che lo precedettero), adesso sull'altare della gloria.
C'è da ammettere che sul piano della comunicazione sta stracciando il cremlino, con quella retorica patriottarda che fa sempre presa.
Inoltre, se è rimasto in trincea, dimostra di avere gli attributi: Anche se qualcosa non mi torna.
Comment
X
Comment