Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mosca: lista di "Paesi ostili, c'è anche l'Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mosca: lista di "Paesi ostili, c'è anche l'Italia



    Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo. Lo riferisce la Tass. La lista comprende infatti tra gli altri gli Usa, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.



  • Font Size
    #2
    Sa come piagnono li comunisti italiani mo che la madre russia li schifa come tutti l'altri che non se so mai messi a pecorina....
    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Sa come piagnono li comunisti italiani mo che la madre russia li schifa come tutti l'altri che non se so mai messi a pecorina....
      ​​​​​​
      Io manderei avanti GIGGINO nel dubbio.. che sta facendo lo statista e rompicazzo col culo nostro da troppo...

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo. Lo riferisce la Tass. La lista comprende infatti tra gli altri gli Usa, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.

          bè, credo sia normale visto che comunque siamo nella NATO, abbiamo fatto sanzioni ed inviato armi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post

            bè, credo sia normale visto che comunque siamo nella NATO, abbiamo fatto sanzioni ed inviato armi
            essendo in una posizione precisa, ovvero appartenenti alla NATO, non possiamo che schierarci CONTRO e la Russia non può fare altro che metterci nella Black List....non capisco lo stupore....

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Russia non sarà mai ostile all'Italia come lo stato italiano verso gli italiani.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rix View Post

                bè, credo sia normale visto che comunque siamo nella NATO, abbiamo fatto sanzioni ed inviato armi
                E si che siamo un paese estero, in madre patria Russia di questo passo arresteranno le persone perché magari je piace di più la coca cola capitalista invece del buon kvass sovietico (buonissimo peraltro )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sa come piagnono li comunisti italiani mo che la madre russia li schifa come tutti l'altri che non se so mai messi a pecorina....
                  ​​​​​​
                  My 2 cents

                  la Russia di Putin è tutt'altro che comunista, il comunismo là è finito con la fallita Perestroika, la fine dell'URSS ed il governo del filoamericano Boris Yeltsin (es il suo decreto che vietava ogni attività del partito comunista)

                  non capisco come faccia un paese basato sull' oligarchia ad essere comunista?

                  nelle "elezioni" l'unico concorrente vero di Putin è stato proprio partito comunista nella figura di Gennadij Zjuganov

                  e nel dettaglio il Partito politico attuale di Putin (Russia Unita) che ha riferimenti ideologici nazionalistici (tipo Nazismo/fascismo)

                  -------

                  Io credo che attualmente la Russia sia semplicemente la Russia

                  parlare di comunismo e fascismo oggi, mi fa tanto di nostalgico.... soprattutto perchè nessun comunista (o che si definisce tale) oggi sia disposto a condividere come nei dettami del comunismo, e nessun fascista (o che si definisce tale) oggi sia disposto a dare parte della sua liberà per il regime

                  stiamo troppo bene oggi per ste cose
                  Last edited by Rix; 08-03-22, 10:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rix View Post

                    non capisco come faccia un paese basato sull' oligarchia ad essere comunista?
                    La dittatura del proletariato arriva dopo un periodo di transizione in cui i rappresentanti del popolo governano (comandano).

                    Cioè mai.


                    Sostituisci a soviet supremo il termine oligarchia....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X