Ma sti ukraini son cosi potenti che la guerra non pare essere ancora finita ... qualcuno non la racconta giusta .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trattori ucraini vs. TANK russi
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4362
- 49
- Maschio
- 1,905
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Quando la strategia del più debole è infiltrarsi tra i civili (ospedali & scuole...), o si assiste ad una macelleria, o le cose vanno un pó più per le lunghe...
I corridoi umanitari dovrebbero servire ai civili per sgomberare dalle zone di combattimento, ma o per "tenacia", o per minaccia, questi restano.
Facile immaginare come andrà a finire...
La guerra è comunque una merda...Last edited by Herr Homar; 19-04-22, 13:20.
- Likes 1
Comment
-
Magari rimangono in città perchè già uccisi dai loro fratelli Ucraini ... eppoi si trovano le fosse comuni
Cmq questo 3D pare la pubblicità della John Deere ... trattori fantastici ma anche i più costosi al mondo e ovviamente di fabbricazione USA ... chissà com'è che non ci siano New Holland (Fiat) ma solo quelli VerdeGialli
Senza contare che come costruiscono l'Antonov magari farsi dei trattori Ucraini non sarebbe stata una cattiva idea, visto che il loro prodotto principale è il Grano
Cmq la Lego sta già producendo il Trattore che tira il Carrarmato ... a breve nei negozi
Comment
-
-
Mazzioccaro il Tanko dei Serenissimi... muoro
- Era il 9 Maggio 97 come sarà il 9 Maggio 22 la data prescelta da Putin
- Tanko creato per l’Indipendenza del Veneto, come i Tank Russi per il Dombass
- Nel marzo 2014 fece sobbalzare i salotti della politica il referendum on line con cui i secessionisti di "Plebisicito.eu", guidati dall'ex leghista Gianluca Busato, dissero d'aver raccolto 2 milioni e 300 mila voti per il Veneto indipendente... come nel 2014 ci furono i referendum di Crimea e Dombass
Coincidenze? Io non credo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMagari rimangono in città perchè già uccisi dai loro fratelli Ucraini ... eppoi si trovano le fosse comuni
Cmq questo 3D pare la pubblicità della John Deere ... trattori fantastici ma anche i più costosi al mondo e ovviamente di fabbricazione USA ... chissà com'è che non ci siano New Holland (Fiat) ma solo quelli VerdeGialli
Senza contare che come costruiscono l'Antonov magari farsi dei trattori Ucraini non sarebbe stata una cattiva idea, visto che il loro prodotto principale è il Grano
Cmq la Lego sta già producendo il Trattore che tira il Carrarmato ... a breve nei negozi
Nei paesi dell'ex blocco est, quasi in tutti, ci sono dei dazi altissimi per l'importazione di roba estera.
Quindi le varie case, fanno degli accordi e si "spartiscono" i territori.
Per esempio, in Uzbekistan, dove sono stato anche di recente, i camion moderni sono solo Man, che per non pagare il dazio ha fatto fuori Samarcanda una fabbrica, i trattori solo New Holland, per lo stesso discorso.
In Bulgaria i trattori sono solo New Holland, per i camion e le vetture non ci sono dazi, quindi c'è di tutto.
In Romania stesso discorso della Bulgaria ma trattori Fendt....
Anche in Africa in molti paesi è così, con la differenza però che lì non costruiscono ma sono i governi a trattare con i vari produttori, e quindi si va ad annate, per esempio ora in Etiopia le mietitrebbie sono solo New Holland, i camion in Costa d'Avorio solo Daf, ecc.
Comment
-
Grazie della spiegazione... mi mancava questa evoluzione del Bipensiero
Dopo ... L’Ignoranza è Forza (il motto delle Briscole Chroniche)
e ... Mandiamo Armi per la Pace
ora abbiamo... il Libero Mercato è Monopolio
Come dici che funziona dietro le quinte ?
Mettono Dazi altissimi così serve una bella Tangentona a farli sparire, oppure il Fondo Monetario Internazionale fa una donazione (che ripagherà il Popolo) in cambio di toglierli alle aziende USA ...
Anche se ... il vero genio si fa dare dal governo qualche Miliardo per produrli in loco, saltare i Dazi e venderli a prezzo concorrenziale tipo 10% in meno degli altri col 40% di dazio
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma cosa l'è quel robo li attaccato al trattore, sarà mica il Tanko dei Serenissimi che assaltarono San Marco nel 97?
Cazzo, ecco dov'era finito dunque.
Ripeto io ancora non ho visto foto di T90 (il miglior carro russo) in azione in ucraina...
per la cronaca è questo qui
Comment
-
A day in the life of the Imgur dogs
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ahahah questa la conoscono in pochi...
Ripeto io ancora non ho visto foto di T90 (il miglior carro russo) in azione in ucraina...
per la cronaca è questo qui
Comment
X
Comment