Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Zelensky può aver fatto tutto quello che vuoi, e ne ha fatte ,mai detto di no

ma
    1: esiste un tribunale dell onu per problemi simili
    2: fare ben peggio per porvi rimedio non è certo meglio, ne giustificato da NIENTE

3 righe e i tuoi documentari te li puoi mettere dove ben sai
    Hai denunciato davvero una grigliata ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma chi Ara.? Ha denunciato uno che grigliava?!? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post

Ma chi Ara.? Ha denunciato uno che grigliava?!? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
        secondo me Lele si riferiva a quando ho detto che avrei fatto la grigliata con la famiglia a pasqua 2020 in pieno lockdown con una ventina dei miei parenti terroni ( cosa che abbiamo fatto poi...) e da lì è diventato un tormentone il fatto che lui se avesse avuto un vicino così lo avrebbe denunciato o che sarei dovuto cmq stare attento ai vicini che avrebbero potuto chiamare le ffo...credo sia per quello ma sinceramente non ricordo bene dato che sono passati due anni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello bike View Post
          Senti qua grande dj leone da tastiera, il video postato descriveva gli avvenimenti storici avvenuti con le date..tu puoi essere convinto di tutto ciò che vuoi, complotti o altro, ma non puoi negare di fronte all'evidenza di fatti accaduti.
          se hai tempo tra una hit e un'altra puoi verificare le date del documentario da me postato..chissà magari mi dici che sono sbagliate e mi convinci che sia il tuo pensiero quello corretto.
          Resta il fatto che dare dello sveglione o altro alla gente con quel tuo tono arrogante, conferma l'idea, che mi sembra di capire abbia molta gente, che tu sia un bimbominkia coi capelli grigi.
          lascialo perdere ti fa solo perdere tempo con risposte del caxxo senza senso...è un poveraccio nell'anima...

Comment

• Font Size

Armi all'Ucraina, Andrea Scanzi: Dopo 54 giorni siamo sicuri che questa sia la strada giusta?

pure lo scazzo-scanzi di merrrda che mi fa venire il vomito solo a guardarlo per quanto è viscido e venduto dice che bisogna accordarsi col cattivone di putin perchè non è giusto continuare a mandare armi all'ucraina perchè tanto la russia vincerà cmq la guerra è solo questione di tempo.... e ammette che la guerra è combattuta dagli usa direttamente tramite nato/ue in ucraina...ma di che caxxo stiamo a parlà???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se sia stato lui a chiamare le FdO non l’ha ammesso, ma a me basta aver letto che ha goduto vedendo Sventare la Grigliata dei suoi vicini
              Quello che poi faceva il DJ alle Feste clandestine
              Per le parole esatte serve Andy la memoria storica di DDG, che ha la capacità di ritrovare qualsiasi Post scritto da altri utenti anche dopo anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post

Armi all'Ucraina, Andrea Scanzi: Dopo 54 giorni siamo sicuri che questa sia la strada giusta?

pure lo scazzo-scanzi di merrrda che mi fa venire il vomito solo a guardarlo per quanto è viscido e venduto dice che bisogna accordarsi col cattivone di putin perchè non è giusto continuare a mandare armi all'ucraina perchè tanto la russia vincerà cmq la guerra è solo questione di tempo.... e ammette che la guerra è combattuta dagli usa direttamente tramite nato/ue in ucraina...ma di che caxxo stiamo a parlà???
                Ah beh, è il mentore del dj. Adesso cambierà idea.

All'inizio del Covid diceva che era un'influenza, proprio come scanzi. Poi è diventato nazi vaccinatore come lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by moreno.44 View Post

secondo me Lele si riferiva a quando ho detto che avrei fatto la grigliata con la famiglia a pasqua 2020 in pieno lockdown con una ventina dei miei parenti terroni ( cosa che abbiamo fatto poi...) e da lì è diventato un tormentone il fatto che lui se avesse avuto un vicino così lo avrebbe denunciato o che sarei dovuto cmq stare attento ai vicini che avrebbero potuto chiamare le ffo...credo sia per quello ma sinceramente non ricordo bene dato che sono passati due anni...
                  Secondo me il tormentone è la vostra conclamata stupidità

partendo dal fatto che lo stesso governo invitó a denunciare, io nn lo avrei fatto

come infatti avvenne con i miei vicini che nn denunciai

al massimo avrei denunciato solo te per la tua conclamata sapienza e zelo nello seguire le leggi

detto ció, potete bellamente andarvene in vacanza in Russia quest estate: ci sono pacchetti molto interessanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Se sia stato lui a chiamare le FdO non l’ha ammesso, ma a me basta aver letto che ha goduto vedendo Sventare la Grigliata dei suoi vicini
                    Quello che poi faceva il DJ alle Feste clandestine
                    Per le parole esatte serve Andy la memoria storica di DDG, che ha la capacità di ritrovare qualsiasi Post scritto da altri utenti anche dopo anni
                    Ecco un altro che oltre a non ricordarsi unkazzo, ha pure la pretesa di commentare quello che non ricorda

Comment

• Font Size
                      Senti qua grande dj leone da tastiera, il video postato descriveva gli avvenimenti storici avvenuti con le date..tu puoi essere convinto di tutto ciò che vuoi, complotti o altro, ma non puoi negare di fronte all'evidenza di fatti accaduti.
                      se hai tempo tra una hit e un'altra puoi verificare le date del documentario da me postato..chissà magari mi dici che sono sbagliate e mi convinci che sia il tuo pensiero quello corretto.
                      Resta il fatto che dare dello sveglione o altro alla gente con quel tuo tono arrogante, conferma l'idea, che mi sembra di capire abbia molta gente, che tu sia un bimbominkia coi capelli grigi.
                      1- intanto lo sveglione me lo prendo anche io, senza problemi fra l altro

se sei permaloso hai sbagliato sezione e/o a chi rivolgere le tue deboli argomentazioni

secondo: tu puoi documentare tutto quello che ti pare in un senso, io un altro... ma resta il fatto che qualsiasi cosa abbia fatto zelensky,e non ho mai detto sia un santo, MAI... ora la russia risponde facendo di molto ma molto ma molto ma molto peggio

e non c’è documentario che possa negarlo

adesso di cosa vuoi parlare, fenomeno da baraccone ?

mettimi un altro documentario dai

Comment

• Font Size
                        detto ció, potete bellamente andarvene in vacanza in Russia quest estate: ci sono pacchetti molto interessanti

Fankulo va ... mi ero promesso l'anno prossimo di unirmi ad un viaggio al lago Baikal ... cosi son fotutto anche su sto fronte
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-22, 12:21.

Comment

• Font Size
                          1- intanto lo sveglione me lo prendo anche io, senza problemi fra l altro

se sei permaloso hai sbagliato sezione e/o a chi rivolgere le tue deboli argomentazioni

secondo: tu puoi documentare tutto quello che ti pare in un senso, io un altro... ma resta il fatto che qualsiasi cosa abbia fatto zelensky,e non ho mai detto sia un santo, MAI... ora la russia risponde facendo di molto ma molto ma molto ma molto peggio

e non c’è documentario che possa negarlo

adesso di cosa vuoi parlare, fenomeno da baraccone ?

mettimi un altro documentario dai
                          Non sono permaloso è che probabilmente non sono abituato a parlare con bimbiminkia di 50 anni che offendono e si ritengono piu furbi scrivendo in modo arrogante...per fortuna siete in pochi.
                          fenomeno da baraccone detto da un peterpan coi capelli bianchi che mette dischi porta pazienza ma lo trovo fuori luogo..
                          Probabilmente con i tuoi paraocchi e la tua convinzione di essere il piu furbo dovresti provare a suonare alla festa dell'unità, li avresti un gran successo
                          Ciao arabbryccola stammi bene

Comment

• Font Size
                            Solo Andy può documentare la mia "memoria" ma non credo di essermi sbagliato molto

... ora la russia risponde facendo di molto ma molto ma molto ma molto peggio
                            Peggio di ciò che hanno fatto gli USA a Belgrado?
                            Peggio di ciò che avrebbero fatto gli USA se la Russia non avesse ritirato i missili da Cuba ?
                            Già solo un NO Nato in Ucraina sarebbe bastato ad evitare la Guerra ...
                            Tanto la Crimea è già Russia ... serve solo il riconoscimento internazionale
                            Mentre in Dombass potevano continuare ad uccidersi tra Russofoni e Tedescofoni
                            (con Zelensky è stata vietata la lingua Russa ed insegnato il Tedesco Nazista)

PS: per le Vacanze in Russia bisogna vedere se non sarà il nostro governo a Vietarle !!!

Comment

• Font Size

Non sono permaloso è che probabilmente non sono abituato a parlare con bimbiminkia di 50 anni che offendono e si ritengono piu furbi scrivendo in modo arrogante...per fortuna siete in pochi.
                              fenomeno da baraccone detto da un peterpan coi capelli bianchi che mette dischi porta pazienza ma lo trovo fuori luogo..
                              Probabilmente con i tuoi paraocchi e la tua convinzione di essere il piu furbo dovresti provare a suonare alla festa dell'unità, li avresti un gran successo
                              Ciao arabbryccola stammi bene
                              Vai vai , adelante poi

oggi il tuo amico Putin ha bombardato un ospedale... di cosa vuoi parlare adesso?

dimmi dimmi di cosa vuoi discutere ancora... documentari li abbiamo già finiti?

sempre che ce ne sia bisogno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Solo Andy può documentare la mia "memoria" ma non credo di essermi sbagliato molto

Peggio di ciò che hanno fatto gli USA a Belgrado?
                                Peggio di ciò che avrebbero fatto gli USA se la Russia non avesse ritirato i missili da Cuba ?
                                Già solo un NO Nato in Ucraina sarebbe bastato ad evitare la Guerra ...
                                Tanto la Crimea è già Russia ... serve solo il riconoscimento internazionale
                                Mentre in Dombass potevano continuare ad uccidersi tra Russofoni e Tedescofoni
                                (con Zelensky è stata vietata la lingua Russa ed insegnato il Tedesco Nazista)

PS: per le Vacanze in Russia bisogna vedere se non sarà il nostro governo a Vietarle !!!
                                Ma kazzo centra, kazzo centraaaa ?

Comment

X
                                Working...
                                X