Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Funik View Post
Ma chi Ara.? Ha denunciato uno che grigliava?!? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostSenti qua grande dj leone da tastiera, il video postato descriveva gli avvenimenti storici avvenuti con le date..tu puoi essere convinto di tutto ciò che vuoi, complotti o altro, ma non puoi negare di fronte all'evidenza di fatti accaduti.
se hai tempo tra una hit e un'altra puoi verificare le date del documentario da me postato..chissà magari mi dici che sono sbagliate e mi convinci che sia il tuo pensiero quello corretto.
Resta il fatto che dare dello sveglione o altro alla gente con quel tuo tono arrogante, conferma l'idea, che mi sembra di capire abbia molta gente, che tu sia un bimbominkia coi capelli grigi.
Comment
-
Armi all'Ucraina, Andrea Scanzi: Dopo 54 giorni siamo sicuri che questa sia la strada giusta?
pure lo scazzo-scanzi di merrrda che mi fa venire il vomito solo a guardarlo per quanto è viscido e venduto dice che bisogna accordarsi col cattivone di putin perchè non è giusto continuare a mandare armi all'ucraina perchè tanto la russia vincerà cmq la guerra è solo questione di tempo.... e ammette che la guerra è combattuta dagli usa direttamente tramite nato/ue in ucraina...ma di che caxxo stiamo a parlà???
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Hai denunciato davvero una grigliata ?
Quello che poi faceva il DJ alle Feste clandestine
Per le parole esatte serve Andy la memoria storica di DDG, che ha la capacità di ritrovare qualsiasi Post scritto da altri utenti anche dopo anni
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Armi all'Ucraina, Andrea Scanzi: Dopo 54 giorni siamo sicuri che questa sia la strada giusta?
pure lo scazzo-scanzi di merrrda che mi fa venire il vomito solo a guardarlo per quanto è viscido e venduto dice che bisogna accordarsi col cattivone di putin perchè non è giusto continuare a mandare armi all'ucraina perchè tanto la russia vincerà cmq la guerra è solo questione di tempo.... e ammette che la guerra è combattuta dagli usa direttamente tramite nato/ue in ucraina...ma di che caxxo stiamo a parlà???
All'inizio del Covid diceva che era un'influenza, proprio come scanzi. Poi è diventato nazi vaccinatore come lui.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
secondo me Lele si riferiva a quando ho detto che avrei fatto la grigliata con la famiglia a pasqua 2020 in pieno lockdown con una ventina dei miei parenti terroni ( cosa che abbiamo fatto poi...) e da lì è diventato un tormentone il fatto che lui se avesse avuto un vicino così lo avrebbe denunciato o che sarei dovuto cmq stare attento ai vicini che avrebbero potuto chiamare le ffo...credo sia per quello ma sinceramente non ricordo bene dato che sono passati due anni...
partendo dal fatto che lo stesso governo invitó a denunciare, io nn lo avrei fatto
come infatti avvenne con i miei vicini che nn denunciai
al massimo avrei denunciato solo te per la tua conclamata sapienza e zelo nello seguire le leggi
detto ció, potete bellamente andarvene in vacanza in Russia quest estate: ci sono pacchetti molto interessanti
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Se sia stato lui a chiamare le FdO non l’ha ammesso, ma a me basta aver letto che ha goduto vedendo Sventare la Grigliata dei suoi vicini
Quello che poi faceva il DJ alle Feste clandestine
Per le parole esatte serve Andy la memoria storica di DDG, che ha la capacità di ritrovare qualsiasi Post scritto da altri utenti anche dopo anni
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostSenti qua grande dj leone da tastiera, il video postato descriveva gli avvenimenti storici avvenuti con le date..tu puoi essere convinto di tutto ciò che vuoi, complotti o altro, ma non puoi negare di fronte all'evidenza di fatti accaduti.
se hai tempo tra una hit e un'altra puoi verificare le date del documentario da me postato..chissà magari mi dici che sono sbagliate e mi convinci che sia il tuo pensiero quello corretto.
Resta il fatto che dare dello sveglione o altro alla gente con quel tuo tono arrogante, conferma l'idea, che mi sembra di capire abbia molta gente, che tu sia un bimbominkia coi capelli grigi.
se sei permaloso hai sbagliato sezione e/o a chi rivolgere le tue deboli argomentazioni
secondo: tu puoi documentare tutto quello che ti pare in un senso, io un altro... ma resta il fatto che qualsiasi cosa abbia fatto zelensky,e non ho mai detto sia un santo, MAI... ora la russia risponde facendo di molto ma molto ma molto ma molto peggio
e non c’è documentario che possa negarlo
adesso di cosa vuoi parlare, fenomeno da baraccone ?
mettimi un altro documentario dai
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdetto ció, potete bellamente andarvene in vacanza in Russia quest estate: ci sono pacchetti molto interessanti
Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-22, 12:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post1- intanto lo sveglione me lo prendo anche io, senza problemi fra l altro
se sei permaloso hai sbagliato sezione e/o a chi rivolgere le tue deboli argomentazioni
secondo: tu puoi documentare tutto quello che ti pare in un senso, io un altro... ma resta il fatto che qualsiasi cosa abbia fatto zelensky,e non ho mai detto sia un santo, MAI... ora la russia risponde facendo di molto ma molto ma molto ma molto peggio
e non c’è documentario che possa negarlo
adesso di cosa vuoi parlare, fenomeno da baraccone ?
mettimi un altro documentario dai
fenomeno da baraccone detto da un peterpan coi capelli bianchi che mette dischi porta pazienza ma lo trovo fuori luogo..
Probabilmente con i tuoi paraocchi e la tua convinzione di essere il piu furbo dovresti provare a suonare alla festa dell'unità, li avresti un gran successo
Ciao arabbryccola stammi bene
Comment
-
Solo Andy può documentare la mia "memoria" ma non credo di essermi sbagliato molto
Originally posted by arabykola View Post... ora la russia risponde facendo di molto ma molto ma molto ma molto peggio
Peggio di ciò che avrebbero fatto gli USA se la Russia non avesse ritirato i missili da Cuba ?
Già solo un NO Nato in Ucraina sarebbe bastato ad evitare la Guerra ...
Tanto la Crimea è già Russia ... serve solo il riconoscimento internazionale
Mentre in Dombass potevano continuare ad uccidersi tra Russofoni e Tedescofoni
(con Zelensky è stata vietata la lingua Russa ed insegnato il Tedesco Nazista)
PS: per le Vacanze in Russia bisogna vedere se non sarà il nostro governo a Vietarle !!!
Comment
-
Originally posted by nello bike View Post
Non sono permaloso è che probabilmente non sono abituato a parlare con bimbiminkia di 50 anni che offendono e si ritengono piu furbi scrivendo in modo arrogante...per fortuna siete in pochi.
fenomeno da baraccone detto da un peterpan coi capelli bianchi che mette dischi porta pazienza ma lo trovo fuori luogo..
Probabilmente con i tuoi paraocchi e la tua convinzione di essere il piu furbo dovresti provare a suonare alla festa dell'unità, li avresti un gran successo
Ciao arabbryccola stammi bene
oggi il tuo amico Putin ha bombardato un ospedale... di cosa vuoi parlare adesso?
dimmi dimmi di cosa vuoi discutere ancora... documentari li abbiamo già finiti?
sempre che ce ne sia bisogno
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSolo Andy può documentare la mia "memoria" ma non credo di essermi sbagliato molto
Peggio di ciò che hanno fatto gli USA a Belgrado?
Peggio di ciò che avrebbero fatto gli USA se la Russia non avesse ritirato i missili da Cuba ?
Già solo un NO Nato in Ucraina sarebbe bastato ad evitare la Guerra ...
Tanto la Crimea è già Russia ... serve solo il riconoscimento internazionale
Mentre in Dombass potevano continuare ad uccidersi tra Russofoni e Tedescofoni
(con Zelensky è stata vietata la lingua Russa ed insegnato il Tedesco Nazista)
PS: per le Vacanze in Russia bisogna vedere se non sarà il nostro governo a Vietarle !!!
Comment
X
Comment