Machecazzo dici?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4146
- 49
- Maschio
- 1,675
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Contro i Bulli all’asilo si chiama la suora, alle elementari la maestra, poi il professore e da grande la Polizia ... wow abbiamo scoperto che di fronte ai Bulli serve qualcuno più Potente ....
Quindi la Soluzione è trovare qualcuno più Potente della Russia...
Direi che mandare armi non serve ad un caxxo, ma se gli mandiamo i Carabinieri ed io commissario Montalbano possiamo vincere
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
era una provocazione, scusami.
però mi sembra il minimo che gli ucraini si difendano.
É anche che un paese decida di aiutarme un'altro in difficoltà.
Ah è vero, quella è una Popolazione mica un Paese
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4146
- 49
- Maschio
- 1,675
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
-
14 Aprile 2022 - 08:57
"Sono grato a tutti i nostri difensori che mantengono la posizione e insegnano ai soldati russi a pensare che questa guerra contro l'Ucraina può finire solo con la sconfitta strategica della Russia, prima o poi. In quel momento o la leadership russa cercherà la pace o, come risultato di questa guerra, la Russia lascerà per sempre la scena internazionale", così il presidente dell'Ucraina Zelensky. / Instagram Zelensky
Se i russi spianeranno l'intera Ucraina abbia la decenza almeno di non piagnucolare poi...
Comment
-
La stiamo già pagando... sarà una cassa integrazione generale.. le materie prime non si trovano più, se ci sono stanno arrivando a prezzi ridicoli e chi deve intraprendere lavori importanti aspetta.
Presto avremo una paralisi dell'economia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4146
- 49
- Maschio
- 1,675
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Originally posted by desmodannato View Post14 Aprile 2022 - 08:57
"Sono grato a tutti i nostri difensori che mantengono la posizione e insegnano ai soldati russi a pensare che questa guerra contro l'Ucraina può finire solo con la sconfitta strategica della Russia, prima o poi. In quel momento o la leadership russa cercherà la pace o, come risultato di questa guerra, la Russia lascerà per sempre la scena internazionale", così il presidente dell'Ucraina Zelensky. / Instagram Zelensky
Se i russi spianeranno l'intera Ucraina abbia la decenza almeno di non piagnucolare poi...
Quest'uomo è sempre più un burattino!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
era una provocazione, scusami.
però mi sembra il minimo che gli ucraini si difendano.
É anche che un paese decida di aiutarme un'altro in difficoltà.
Eccheccazzo fan bene se sono cosi patrioti !
Però due cose :
1) occorrerebbe vedere se sono patrioti oppure se sono obbligati (io ho due amici che vivono in mezzo a Ucraina e non me la raccontano affatto ddi patriotttismo. Però sono 2 individui e potrebbero essere particelle di sodio)
2) Occorrerebbe anche capire se c'è del patriottismo . Io ad esempio se ci fosse una guerra in Italia cerco in primis di svignarmela nel più breve tempo possibile . Non riesco a trovare un solo motivo per cui io dovrei mettere a repentaglio la mia vita per uno stato con governo che è il peggior nemico dei cittadini . Ma manco per idea spenderei un minuto a difendere una nazione che non esiste nemmeno più . Trovatemi un solo motivo ... uno solo .
Aggiungerei anche : tutte ste armi poi l'Ucraina le deve ripagare ?
Se le deve ripagare ... so caxxi di sti poveri cittadini che impiegheranno anni a risollevare economia e poi altri anni per pagare tutte ste armi . Tanto il comico è pieno di soldi quindi se ne fotte assai .
Se non le deve ripagare invece, mi chiedo come mai i cittadini Italiani dovranno sorbirsi i sacrifici economici non voluti per risanare l'economia aggravata anche dalle carenze militari cedute gratuitamente al Ucraina ...
Ma un referendum non reputate sia necessario prima di impoverire cosi la nostra nazione ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Che gli ucraini si difendano mi pare sacrosanto !
Eccheccazzo fan bene se sono cosi patrioti !
Però due cose :
1) occorrerebbe vedere se sono patrioti oppure se sono obbligati (io ho due amici che vivono in mezzo a Ucraina e non me la raccontano affatto ddi patriotttismo. Però sono 2 individui e potrebbero essere particelle di sodio)
2) Occorrerebbe anche capire se c'è del patriottismo . Io ad esempio se ci fosse una guerra in Italia cerco in primis di svignarmela nel più breve tempo possibile . Non riesco a trovare un solo motivo per cui io dovrei mettere a repentaglio la mia vita per uno stato con governo che è il peggior nemico dei cittadini . Ma manco per idea spenderei un minuto a difendere una nazione che non esiste nemmeno più . Trovatemi un solo motivo ... uno solo .
Aggiungerei anche : tutte ste armi poi l'Ucraina le deve ripagare ?
Se le deve ripagare ... so caxxi di sti poveri cittadini che impiegheranno anni a risollevare economia e poi altri anni per pagare tutte ste armi . Tanto il comico è pieno di soldi quindi se ne fotte assai .
Se non le deve ripagare invece, mi chiedo come mai i cittadini Italiani dovranno sorbirsi i sacrifici economici non voluti per risanare l'economia aggravata anche dalle carenze militari cedute gratuitamente al Ucraina ...
Ma un referendum non reputate sia necessario prima di impoverire cosi la nostra nazione ?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostLa stiamo già pagando... sarà una cassa integrazione generale.. le materie prime non si trovano più, se ci sono stanno arrivando a prezzi ridicoli e chi deve intraprendere lavori importanti aspetta.
Presto avremo una paralisi dell'economia.
Putin: "Ue provoca balzo dei prezzi dell'energia per i suoi cittadini"
Comment
X
Comment