Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq notizia per tutti quelli che chiedono ...
    Come mai i NoVax sono Pro Putin ???

Beh RINS è NoVax ma ha fatto il giro d'onore con la bandiera Ucraina
    Mentre BESTIA (non so ma credo SiVax) ha sfanculato i commissari che gliela davano

Minuto 2:20

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Cmq notizia per tutti quelli che chiedono ...
      Come mai i NoVax sono Pro Putin ???

Beh RINS è NoVax ma ha fatto il giro d'onore con la bandiera Ucraina
      Mentre BESTIA (non so ma credo SiVax) ha sfanculato i commissari che gliela davano

Minuto 2:20

ma ha fatto bene cazzo...una minkia di bandiera italiana non c'era?
      non sopporto quando mischiano certe cose allo sport

Come il nero della formula uno (qua posso dirlo )coi suoi inchini....che voleva che tutti facessero come voleva lui o seguissero i suoi ideali.
      Perez gli ha detto che per i messicani al confine non si è inchinato nessuno.
      ben gli sta...ora si è inchinato pure alla Rossa

ps a mazepin non l'han fatto correre perchè è russo...ma un pilota italiano su moto italiana di team italiano in america...deve andare in giro con una bandiera ucraina...(fra l'altro manifestando in questo modo un pensiero ben determinato in maniera pubblica)
      io al commissario gliel'avrei sbattuta sul muso (anche se fosse stata russa eh)

Comment

• Font Size
        No no ti sbagli ... è evidente che Bestia sia ProPutin
        Quindi lascia spazio ai soliti che devono insultare

PS: la cosa schifosa è che per questo giro d'onore era disponibile solo la bandiera ucraina ... perchè la nostra democrazia ci lascia liberi di scegliere ucraina o nulla

Comment

• Font Size
          Nel frattempo la Dorna l'ha già fatto togliere.

Explore a whole universe of videos on Odysee from regular people just like you!

Comment

• Font Size
            E con la Finlandia e Svezia come la mettiamo?

Comment

• Font Size
              Se entrano nella Nato a Portimao daranno le loro bandiere

Allora Kuorenero prova a fare dei piccoli Ragionamenti
              - Se la Russia invadesse la Finlandia, invaderebbe l’Unione Europea quindi la Nato entrerebbe in Guerra lo stesso per salvarli ... e peNNsa, pure per Chiudere lo Spazio Aereo neh
              - Se la Nato invadesse la Finlandia col benestare dei Politici, la Russia punterebbe un paio di Missili Nucleari su ogni base Nato
              TU se abitassi in Finlandia cosa preferiresti dai che ci arrivi

NOTA: se la Russia lanciasse un Missile verso l’Italia avremmo quasi un ora per intercettarlo, se lo lanciasse verso la Finlandia succederebbe pressapoco così: Allarme un Miss BOOOOOM
              Ciao neh ... forse è meglio che se li tengano buoni i Russi non credi?

NOTA2: un mio vicino di casa era un Boss della Mafia, secondo te mio Papà chiamava tutti i giorni la Polizia e ha messo un armata sulle mura del parco ... oppure è bastato che frequentando tutti l’unico asilo del paese, io e mio fratello facessimo amicizia coi suoi figli ?
              A 14anni ho saputo chi era il Padre, intanto per entrare in casa mia hanno dovuto imparare l’Educazione e toh il Boss “pazzo e cattivo” è diventato Riconoscente e Protettivo per la mia famiglia come un Leone a cui togli una spina dal piede

Oh di sicuro la Nato in Finlandia sarebbe una Spina nel fianco per Putin ...
              Quindi se vi piace mettere il culo nei calci l’idea è ottima

Comment

• Font Size
                Unione Europea non è uguale Nato... poi vedremo

Comment

• Font Size
                  Bravo... peccato che mi riferivo al video ONU ... e scrivendo "Putin ONU" non ho avuto la tua fortuna

Certo ora con l'esclusione dai Diritti Umanitari i primi risultati erano questi, ma ho dovuto scavare e trovare per diverse volte una serie di video doppi, ossia 5-10 video e poi gli stessi 5-10 video nella stessa sequenza ... tanto basta per arrendersi ... invece continuando a "scavare" finalmente ho trovato il video ...

Ma soprattutto è bellissimo che DEVI contestare anche le cose più banali ...
                  TE non ragioni ... aspetti che scrivo per rispondere il contrario a prescindere ed insultando

Tu hai scritto, "Infatti per trovare questi DUE video bisogna scavare a fondo"

Secondo me se continui a scavare trovi qualcos'altro che gli ammerigani vogliono nasconderci, ma non troppo, che vogliono un po' nasconderci, qb.

Comment

• Font Size
                    È vero! di fronte ai tuoi Sofismi bellicosi non posso che arrendermi

Infatti per trovare DUE quadrifogli bisogna cercare a fondo ...
                    No Mr. io ne ho trovato UNO subito

il fatto che stai a contestare per certe corbellerie vuol dire che argomentazioni serie ti mancano, e che tutto il resto che ho scritto è vero ... Grazie della tua considerazione

Certo Kuore, EU è Europa mentre NATO sono Armate Europee, pagate dagli Europei ma al soldo degli USA ...
                    Manco arrivate a comprendere che se proprio dobbiamo spendere per armarci allora facciamolo per l’esercito ITALIANO, che collabora con tutti gli eserciti Europei per creare quello Europeo e che rimane buon alleato degli USA,
                    Magari un giorno scopriremo che come la Federal Reserve, la Banca Europea, OMS, EMA etc pure la NATO è un agenzia PRIVATA che si spaccia per cosa pubblica giusto per far pagare a noi

Comment

• Font Size
                      Intanto, I merregani dispensatori di pace & amore, inviano armi per 800 mln. di dollari agli Ukraini.

Chissà, la gioia di chi dovrà imbracciarle​​​​​​!

Ovviamente queste saranno caricate a fiori e rilasceranno nell'aria una gradevole profumazione di incenso!

Mica come quelle dei cattivoni russi...

Comment

• Font Size
                        Se entrano nella Nato a Portimao daranno le loro bandiere

Allora Kuorenero prova a fare dei piccoli Ragionamenti
                        - Se la Russia invadesse la Finlandia, invaderebbe l’Unione Europea quindi la Nato entrerebbe in Guerra lo stesso per salvarli ... e peNNsa, pure per Chiudere lo Spazio Aereo neh
                        - Se la Nato invadesse la Finlandia col benestare dei Politici, la Russia punterebbe un paio di Missili Nucleari su ogni base Nato
                        TU se abitassi in Finlandia cosa preferiresti dai che ci arrivi

NOTA: se la Russia lanciasse un Missile verso l’Italia avremmo quasi un ora per intercettarlo, se lo lanciasse verso la Finlandia succederebbe pressapoco così: Allarme un Miss BOOOOOM
                        Ciao neh ... forse è meglio che se li tengano buoni i Russi non credi?

NOTA2: un mio vicino di casa era un Boss della Mafia, secondo te mio Papà chiamava tutti i giorni la Polizia e ha messo un armata sulle mura del parco ... oppure è bastato che frequentando tutti l’unico asilo del paese, io e mio fratello facessimo amicizia coi suoi figli ?
                        A 14anni ho saputo chi era il Padre, intanto per entrare in casa mia hanno dovuto imparare l’Educazione e toh il Boss “pazzo e cattivo” è diventato Riconoscente e Protettivo per la mia famiglia come un Leone a cui togli una spina dal piede

Oh di sicuro la Nato in Finlandia sarebbe una Spina nel fianco per Putin ...
                        Quindi se vi piace mettere il culo nei calci l’idea è ottima
                        Un missile ha una velocità di 11000km/h, in un ora un missile atomico fa andata e ritorno una decina di volte, sempre che non lo lancino da uno dei tanti sottomarini vicino ai nostri mari, manco te ne accorgeresti.

Comment

• Font Size
                          Coi prezzi USA gli avranno mandato tutto in un Furgone
                          Mentre i Russi con quei soldi possono dare un AK47 a Milioni di persone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chronic View Post

Un missile ha una velocità di 11000km/h, in un ora un missile atomico fa andata e ritorno una decina di volte, sempre che non lo lancino da uno dei tanti sottomarini vicino ai nostri mari, manco te ne accorgeresti.

E che problema ci sarebbe

Cmq chiedo scusa neh, in Finlandia non direbbero ALLARME MISS e BOOM
                            Ma solo ALL e BOOM ... ciao neh

Comment

• Font Size
                              La Russia è anche Europea.... Si spara da sola?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Intanto, I merregani dispensatori di pace & amore, inviano armi per 800 mln. di dollari agli Ukraini.

Chissà, la gioia di chi dovrà imbracciarle​​​​​​!

Ovviamente queste saranno caricate a fiori e rilasceranno nell'aria una gradevole profumazione di incenso!

Mica come quelle dei cattivoni russi...
                                Ricordarglielo ai poliziotti nei caso ti entrasse qualcuno in casa di venire disarmati, anzi magari di portare qualche pasticcino.
                                Tu intanto potresti iniziare con un lavoro di bocca per allietare l'attesa.

Comment

X
                                Working...
                                X