11.33 - Draghi, l’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione Europea «A nome del governo e mio personale voglio ringraziare il presidente Zelensky per la sua straordinaria testimonianza». Lo dice il premier Draghi dopo l’intervento in Parlamento del presidente ucraino Zelensky. «La resistenza di tutti i luoghi dove si abbatte la ferocia del presidente Putin è eroica», ha detto il Premier. «L’Ucraina non difende solo se stessa, ma la nostra pace, la nostra sicurezza. L’Italia vi è profondamente grata». Draghi ha aggiunto che «L’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione europea»
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLele non è che si bisticcia, è che ti faccio un esempio
Doc67 scrive ... a causa della Guerra non possono seminare il Grano
io rispondo ... non sapevo che si riuscisse a seminare con 1metro di Neve
e Doc67 ... smettila di INSULTARE sei già stato avvisato!
Poi i Chronici iNNparano e mettono in pratica
Arrivando pure a darmi della PUSSY perché mando PM, quando sono i primi a farlo in pieno stile Zelensky... forse per questo lo stimano
NOTA: nel mio PM non ho chiesto di Bannare nessuno, e non ho discusso nessuna decisione... titolo Fate il Vostro Dovere, svolgimento Quote di Insulti che ritengo peggiori di Idiota.
Ah quando uno Zelensky Chronico mi Insulta, non mi Offendo, anzi sono felice che mi consideri diverso da lui ... che tanto raglio d’asino non sale in cielo
(è un modo di dire neh, che vanno al ristorante giapponese eppoi diventano SUSHIettibili)
questo il link della discussione dove si vede che NON gli dico di non insultare perchè nonostante sfotta come sempre, non ha insultato
visto che gli attacchi sono a 100km dal confine polacco, e visto che fino ad un mese fa avrei scommesso che la russia non avrebbe mai invaso l'ucraina, ora vi chiedo...visti i rincari, visti i rischi di una guerra globale...non credete sia il caso di fare un po di scorte con al momento i supermercati pieni e i prezzi ancora
di non insultare gli dico quando dice alle eprsone idiota, coglione, e epiteti mascherati con faccine e lettere diverse tipo coJone....o nel mio caso zeliensky67...comico?no offensivo
ragazzi cercate di capire che il forum deve essere una valvola si sfogo per tutti, un motivo di relax non motivo di liti, discussioni e valvola di sfogo delle proprie frustrazioni
ho 45 anni e non ho voglia e tempo di stare dietro a bambini di 50 anni che passano più tempo a litigare su ddg che a lavorare
per cortesia, e MI RIVOLGO A TUTTI un po di maturità
Comment
-
Attendiamo con trepidazione che la notizia venga riportata anche sui media occidentali... Sevizie e giustizia sommaria, in strada, da parte dei civilissimi Ucraini vs donne "sospettate" di predoneria e sciacallaggio....
Screenshot_20220322-150210.jpg
Screenshot_20220322-150146.jpg
Screenshot_20220322-150140.jpg
Comment
-
Evvai, altri otto post che c'entrano un beato cazzo con i temi affrontati.
Sarebbe opportuna l'opera di derattizzazione.
Comunque, sempre che le baruffe non vengano disturbate, ho trovato questa digressione di un ex consulente nato.
Secondo l’analista Jacques Baud “non stiamo cercando di aiutare l’Ucraina, ma piuttosto di combattere la Russia”
La guerra Russia-Ucraina vista da un ex Nato
saggio di Jacques Baud, analista strategico svizzero, Head Small Arms and Light Weapons & Mine Action/Political Affairs and Security Policy Division/Nato (Brussels) dal 2013 al 2017
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post11.33 - Draghi, l’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione Europea «A nome del governo e mio personale voglio ringraziare il presidente Zelensky per la sua straordinaria testimonianza». Lo dice il premier Draghi dopo l’intervento in Parlamento del presidente ucraino Zelensky. «La resistenza di tutti i luoghi dove si abbatte la ferocia del presidente Putin è eroica», ha detto il Premier. «L’Ucraina non difende solo se stessa, ma la nostra pace, la nostra sicurezza. L’Italia vi è profondamente grata». Draghi ha aggiunto che «L’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione europea»
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostEvvai, altri otto post che c'entrano un beato cazzo con i temi affrontati.
Comunque, sempre che le baruffe non vengano disturbate, ho trovato questa digressione di un ex consulente nato.
Secondo l’analista Jacques Baud “non stiamo cercando di aiutare l’Ucraina, ma piuttosto di combattere la Russia”
saggio di Jacques Baud, analista strategico svizzero, Head Small Arms and Light Weapons & Mine Action/Political Affairs and Security Policy Division/Nato (Brussels) dal 2013 al 2017
Comment
-
‘A good Russian is a dead Russian’ posters spotted in UK
Britain’s Communist Party condemned the posters, calling them ‘a short goose-step’ from Nazism
Britain’s Communist Party has called on authorities to “act swiftly” against posters depicting Russians as pigs and calling for their deaths. The communists – who view the war in Ukraine as a clash of capitalist powers – said that the posters recall the Nazi-era persecution of Jews.
The posters feature a pig in the colors of the Russian flag, along with the text “Good Russian = Dead Russian.” According to the Russian news outlet Readovka, they appeared in London, and the logo of London’s public transport corporation can be seen in the background of a photo shared by Readovka.
“IF YOU SEE ONE, RIP IT DOWN,” the Communist Party of Britain tweeted on Monday. “Authorities should act swiftly against such anti-worker posters,” the communists continued. “We need unity between people. Because the first picture below is just a short goose-step from the second.”
https://twitter.com/CPBritain/status...-posters-uk%2F
The second picture posted by the party showed anti-Jewish propaganda from wartime Poland.
It is unclear how many posters were put up, or whether they have been taken down by now. Likewise, it is unclear who put up the posters.
While the Communist Party of Britain has repeatedly drawn attention to the prevalence of Nazi ideology in the ranks of the Ukrainian military, it opposes both sides in the Ukraine/Russia conflict. The communists view Ukraine as fighting for the “expansionist NATO powers” and Russian President Vladimir Putin as protecting the interests of “Russia’s big business oligarchs.” Nevertheless, the communists, like Russia, see a demilitarized and neutral Ukraine as the war’s ideal end state.
The posters appeared amid a wave of anti-Russian sentiment in the Western world. Russian musicians and performers have been blacklisted in the US and Europe for refusing to denounce Putin, Russian products have been pulled from the shelves in American stores, and Russian shops and restaurants have been vandalized from Berlin to Washington DC.
With punishing economic sanctions impacting the lives of ordinary Russians at home, Russian schoolchildren have reportedly faced bullying in European schools and one medical clinic in Munich, Germany even said it would refuse to treat Russian and Belarussian patients earlier this month, before reversing its decision amid a public outcry.
Earlier this month, the Russian Foreign Ministry said it was taking note of “the unprecedented level of Russophobia” and that “those responsible will be brought to responsibility in accordance with the current law.”
Last edited by GuidoPiano; 22-03-22, 14:38.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post11.33 - Draghi, l’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione Europea «A nome del governo e mio personale voglio ringraziare il presidente Zelensky per la sua straordinaria testimonianza». Lo dice il premier Draghi dopo l’intervento in Parlamento del presidente ucraino Zelensky. «La resistenza di tutti i luoghi dove si abbatte la ferocia del presidente Putin è eroica», ha detto il Premier. «L’Ucraina non difende solo se stessa, ma la nostra pace, la nostra sicurezza. L’Italia vi è profondamente grata». Draghi ha aggiunto che «L’Italia vuole l’Ucraina nell’Unione europea»
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostEvvai, altri otto post che c'entrano un beato cazzo con i temi affrontati.
Che dire.....illuminante....una analisi impeccabile. CHE TUTTI DOVREBBERO LEGGERE. Magari ci fosse questo tipo di informazione sui media italioti... 😉
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostAltra notizia meritoria, mi interessa l'opinione di Luciocabrio, fine conoisseur dell'ars belligerandi.
Una considerazione: avremo la possibilità di vederli sfrecciare o verranno messi in campo quando i tu-95 diverranno fatiscenti?
Di qui a vent'anni potrebbe essere in funzione il teletrasporto....
According to Deputy Prime Minister Yury Borisov, the manufacturing of the aircraft proceeds in accordance with the original schedule
Ad oggi non li vedo molto diversi da un tu95
Anzi...coi soldi di un 160 ti ci scappano 2 tu95
Il tu95 è meno "delicato" e se non sbaglio trasporta più carico.
Il tu95 è molto più lento questo si...ma in una guerra dove schiaccio un pulsante e parte un confetto a mach 3 non vedo la differenza
E' l'equivalente del B1 b lancer solo che il tu160 è "palestrato"...più forte in tutto meno che il raggio di azione (i motori russinon son famosi per essere parsimoniosi)
Il problema è che i radar odierni vedono ttto o quasi.
Nel "quasi" rientrano i moderni stealth (anche loro visibili in certo modo)
Il tu 160 lo potrresti usare come vettore per missili nucleari ovviamente....ma anche il tu95. il problema è che se vedono uno...vedono anche l'altro. e questi li vedono sicuro sugli schermi.ed è facile vengano tirati giù. Se devo usarlo come vettore ovviamente lo faccio in spazio aereo nemico altrimenti tanto vale usare i silos nuke.
considera che pure l'america ancora ha i b52...stesso concetto del tu95...mentre i b1 sono in lenta dismissione .
Non siamo più ai tempi della 2°a gm quando bastava oscurare il cielo di bombardieri e tritare tutto...
Oggi se mandi 20 tu 160 in suolo nemico c'è caso che con pochi caccia li tiri giù tutti (senza contare i missili difensivi)
quindi io preferisco 2 tu95 rispetto a 1 160
Che poi sia un aereo dove da ragazzini ci si spippolava (assieme l b52,b1 ,a10) sono il primo a dirlo
Adesso che mi è venuto in mente l'a10 posto una foto famosissima del suo cannone da 30mm
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Non so se è correlato al pentumvirato che dici ma...ho letto sta notizia..
Tanto per darti un'idea, l'ex presidente Poroshenko ha un patrimonio personale di 1,6 miliardi di us$. Sempre grazie al loan for shares.
Al confronto, questi, sono ladri di galline.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Vero purtroppo ... fortuna c'è il Karma e io sono qua dal 2007 mentre i Chronic man mano spariscono e cambiano nome
Poi dovreste premiare il mio impegno, per anni ho usato solo parole come Cojone con la J scherzosa più che per non scriverlo bene e quando proprio proprio allora Idiota scritto giusto perchè questione troppo evidente ...
Ora dopo il ban proprio nessuna Parolaccia ma leggo di essere Offensivo ed Insultare
Che per Insultare serve per forza una Parolaccia, altrimenti è come se ti Pesto senza muovermi
Ed in effetti può essere ... ma solo se uno mette il culo nei calci scrivendo corbellerie assurde
Ma ok, pago il mio scotto, me lo merito forse ... però è anche ovvio che se qualcuno continua a scrivere che INSULTO anche quando non lo faccio, gli Utenti ci credono come alla TV e divento il Putin del Forum !!!
Sinceramente mi fa Inkaxxare non poco leggere che Insulto quando non lo faccio ... mentre nel tuo caso Lele, quando mi riprendi capisco subito che stavo esagerando (se ti scrivo è per spiegarti le mie ragioni, non per contestare)
Eppoi guarda questo ... è un caso umano
Mi sfotte sempre, mi aveva messo pure in Ignore perchè non mi sopportava ... ora ci siamo chiariti e continua a sfottermi sino a darmi del GAY quando la pensiamo allo stesso modo
Beh che vuoi farci è Ducataro Come gli altri che non mi sopportano ...
Tranne Chronic il cui primo messaggio su DDG è stato: "Mr.Molla Coglione" !!!
CMQ ... fate qualcosa per far tornare Larsen
a te ho detto solo che non ne capisci di pelo,mica che sei gay
Molla ma ch esei un po' cojone lo pensiamo tutti...solo che non lo diciamo...è come per i regali...basta il pensiero.
Io è te possiamo essere "nemici" in una sezione e "amici "in un'altra...il bello dei forum è questo.
Se secondo me se cojone con le moto,non significa che tu lo sia con la politica,col covid ecc
Qua dentro invece vi odiate a prescindere.
Prendi ad esempio quello dei like...in sezione motogp è odioso. in altre sezioni no e concordo spesso con lui.
bisognerebbe trovare la forza di scindere le varie discussioni e partecipare a seconda di quello che si scrive.
io difficilmente leggo CHI scrive...ma leggo COSA scrive.
Per questo può capitare che ti mando affanculo in una discussione ma ti offro da bere nell'altra
Detto questo se stiamo tutti più "amichevoli" è meglio per tutti
Comment
-
X
Comment